![]() |
Ozzano 2010? Quanto costeranno i biglietti? Pensate che ne valga la pena? Voi ci andrete? Ci si vede la? |
Citazione:
Spero che ne valga la pena.. non ci sono ancora mai stato! Saluti MIki |
scusate, ma quando la fanno ? Non ho ancora visto nulla a riguardo.. ciaso e grazie :notouch: |
Citazione:
Certo che nè vale la pena. E' il più bell'evento heli-aeromodellistico d'Italia. Modelli e piloti grandiosi in volo. Poi mercatìno sia dei negozi che privato. Da non perdere. |
Citazione:
|
e c'è anche il banner sul barone di ozzano, io ci vado dal lontano 1997.... |
quest'anno x me è out!il costo del biglietto d'ingresso è la parte meno costosa... |
speriamo che non si crepi dal caldo, ci vorrebbe una bella pioggia nei 2 giorni della manifestazione |
Citazione:
Per quest'anno non so se riuscirò causa studio... ma se vengo sarebbe una buona occasione per rivedersi anche con stefaros! @marcus... ma davvero c'è un biglietto!? Ma da quando!? Forse non me ne sono mai accorto!:icon_rofl |
Io non ci sono mai andato.... domanda idiota: meglio il sabato o la domenica ? Anche come offerte nel caso uno volesse fare un pò di compere... Inoltre, esiste un programma degli spettacoli ? Ciao.... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002