![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
![]()
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Ozzano
Ogni anno sempre gli stessi commenti... Biglietto d'ingresso troppo caro, il mezzo litro d'acqua costa una fortuna, lo speaker è più noioso di un disco rotto, i negoziani non scontano un centesimo,ecc, ecc.. La verità è, che è stata la prima manifestazione seria in Italia, si è fatta un nome e ora vive di rendita. La gente non fà niente per niente, chi organizza deve guadagnare e perchè investire soldi per innovare quando non c'è concorrenza? Tutto il sistema gira attorno al DENARO!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
organizzato meglio farebbero più soldi no?!?!?!?!? evidentemente il problema è un altro, incompetenza? poca intelligenza?? bohhhhhhhhh
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| E sottoscrivo; sembra che il meglio del genio Italico fiorisca in queste occasioni, come tutti gli anni siamo tutti perfetti organizzatori di eventi modellistici, magnifici speacher, esaltanti piloti di riproduzioni da sogno ( appunto, ... i sogni ) e commercianti avveduti ! Davvero sarebbe interessante vedere una manifestazione organizzata "con intelligenza", con sponsor che pagano tutto, con piloti e modelli "come si deve" che non annoiano con manovre impossibii o stuccosi voli impeccabili, e finalmente commercianti altruisti ! Sarebbe un sogno ! Una sveglia a che si lamenta del mercatino dell'usato : io ho diversi amici che hanno venduto quasi tutto quello che avevano portato e altrettanti che hanno comprato per importi almeno equivalenti, io se avessi portato piu' soldi mi sarei preso almeno tre modelli anzichè uno solo. Le occasioni c'erano e buone; non è che volete regali !? Poi chiudo per lasciare spazio agli "intelligenti" (grazie di esistere): PIU' FATTI E MENO PUGNETTE ! Ciao Umberto |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao, anche per me è stata la prima volta e mi aspettavo un pò di più dal mercato ma in generale sono tornato a casa (700 km!) soddisfatto di aver visto cose mai viste dal vivo! Volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire che modelli erano quelli che hanno fatto volare in gruppo la mattina (c'era tra loro un pilota donna che dicevano volava da solo 3 mesi). Erano delle eliche spingenti e sono rimasto impressionato dalla velocità e dall'impossibilità di stallare. Ciao Angelo |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
User | Ragazzi, non voglio fare il difensore di nessuno, ma Marco ha scritto "PIATTUME", non "PATTUME". Anche le gare di F1 sono un PIATTUME che ti fa dormire davanti alla TV, eppure non credo si possa dubitare del livello tecnologico delle macchine e delle capacità dei piloti.... Io non sono riuscito ad esserci (sarei comunque stato solo spettatore), ma forse voleva solo dire che la manifestazione è stata un po' monotona, non che le cose viste fossero di basso livello. ![]() Da parte mia mi devo accontentare di cercare i video su Youtube, e devo dire che tutto quello che ho visto mi è paiciuto tanto, veramente molti complimenti a tutti voi che avete partecipato con i vostri modelli! ![]() Io da vecchio "aliantisita" da pendio ho apprezzato molto i video degli alianti, bellissimo quello del traino. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
![]() P.s.: non me ne volere... ![]() Ciao Marco
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
![]() Dai ragassi le incompresioni via Internet sono sempre li pronte.... Giriamo pagina. Perché non ci si organizza come fanno fuori Italia, si fanno delle manifestazioni belle belline (vedi Nervesa) dove cé disponibilità di strutture, gente che organizza, gente che vola ..e bene (Vedi MFG Bruneck, Ghisleri, Dimitri e compagnia) cosi si crea un po di sana concorrenza. PS Io a Nervesa non ho pagato l'ingresso e ho mangiato dei panini stupendi (non cari) e complice l'atmosfera, i passaggi rovesci ad altezza talpe, i biplani storici...insomma na bella giornata... Visto che comunque si va alle manifestazioni comunque...e al momento Ozzano é, credo si possa dire, l'unico (non per merito ma per oggettività) appuntamento nazionale che riunisce appassionati,Aziende ecc..ecc... Solo così si migliora......a mio parere. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ozzano è sempre Ozzano, ma..... | gallma | Elimodellismo in Generale | 23 | 16 giugno 10 16:04 |
TROFEO ITALIA F3K Open 2010 - 28 Marzo 2010 | tozzifan | Categoria F3K | 182 | 06 aprile 10 21:52 |
Model Expo Italy 2010 | 6/7 Marzo 2010 | vangogh | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 676 | 22 marzo 10 17:12 |