11 ottobre 10, 23:40 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2010
|
Terminato ieri, dopo 5 mesi, con quattro prove di qualificazione in quattro locations diverse e una finale svolta al campo G.A.C. di Giuglianello di Cori (LT) il Limbo Tour 2010, decretando il primo Vicintore del Torneo 2010. Grazie alla splendida giornata e ad un campo super attrezzato abbiamo effettuato i nostri 39 lanci divisi in tre round, ogni volo ha avuto la sua emozione e ha trasmesso a tutti noi la giusta adrenalina, vivendoli in simbiosi e con passione insieme ai 13 piloti presenti ieri. Il risultato finale ha rispettato appieno le posizioni di classifica delle quattro qualificazioni con la vittoria di Mario Cristian Angiuli, vincitore di tre prove su quattro, vittoria che lo ha ripagato di tutti i sacrifici e gli allenamenti fatti con impegno in questi mesi. Al secondo posto Angelo Cioffo vincitore di una prova su quattro e diretto antagonista di Mario con il suo recupero al cardiopalma dopo la rottura del modello al primo lancio. Al terzo posto Michele Montanaro, sebbene non brillante nelle qualificazioni, alla finale con il suo jupiter, ribattezzato Jupiranha dopo essere stato modificato dal nostro Luigi Iadevaio, ha rotto il ghiaccio al secondo lancio aprendo la chermes dei passaggi a volo rovescio con uno spettacolare lancio che lo ha fatto salire sul podio. Al quarto posto Alessio Appollonio una delle rivelazioni del Limbo Tour, Alessio è stato sempre presente nelle prime posizioni alle qualificazioni, la sua prova e la sua concetrazione di ieri nel volo rovescio lo hanno premiato. Al quinto posto un altro pilota da segnalare, oltre per la bravura, per la sua simpatia è Gianluigi Forgione che nonostante la sua forte amicizia con il famoso pilota e costruttore Argentino Marcelo Colombo e nonostante la fornitura di materiale e consigli segreti prestati al nostro pilota del Limbo Tour 2010 (dimenticandosi però di consigliargli la miscela Rapicon) è riuscito ad ottenere solo un 5° posto alla finale facendo infuriare il Campione Argentino che sembra sia stato informato che il nostro Gianluigi il sabato prima della finale si sia dato a bagordi scherzi da camerata con altri piloti presenti dal sabato nello stesso alloggio, andando a dormire alle 3.00 di notte, sembrando così alquanto rinco .ito la mattina della gara. Infuriato Marcelo ha imposto al pilota per il prossimo Limbo Tour 2011 di prenotare un intero albergo distante dal campo di volo altrimenti si troverà costretto a mandare materiale scadente e consigli errati Non da meno tutti gli altri come il nostro Michael Maiorano di soli 10 anni che si porta a casa la sua prima coppa, Gianluca De Maio che fa grande esperienza da questa avventura, Paolo Masi con la sua costanza, Nicola Costanzo Er Mozzarella che oltre ad essere il fornitore ufficiale di mozzarella del Limbo Tour 2010 si conferma anche un ottimo pilota, Roberto Maiorano che con le sue potenzialità , la sua esperienza e simpatia già è pronto alla prossima sfida, Fabio Francazio reclutato alla prova dellAquila si è dimostrato un ottimo pilota con ottime possibilità per le prossime edizioni, infine ma non per ultimi i due elettricari, il Prof. Alessandro che ha dimostrato con il suo elettrico che si può arrivare in alto alla classifica e Roberto Mezzalana pronto anche lui alla prossima sfida 2011, deliziandoci questanno con il suo volo camomilla. Oltre alle posizioni di classifica ufficiale di ieri un ringraziamento va a tutti i piloti che hanno partecipato al nostro Torneo, alla Fani per aver reso possibile la realizzazione del Limbo Tour 2010, a Jonathan e Modellistica per la sponsorizzazione e non per ultimo tutte le persone che ci hanno seguito in questavventura compreso mogli, fidanzate e mamme che con la loro presenza hanno contribuito a creare la grande famiglia del Limbo Tour 2010 . Una abbraccio a Tutti presto tutte le foto classifiche ed altro sul nostro sito Enzo, Marianna e Gigi |
12 ottobre 10, 15:00 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2004
|
Grazie di tutto di cuore, io, mio figlio e Gianluigi ci siamo divertiti in maniera spropositata. Complimenti per l'organizzazione e per tutto il lavoro fatto per far trovare i piloti a proprio agio. Non e' mancato nulla, anzi adesso che ci penso e' mancato solo Marcelo Colombo........................................... ............... Un grazie particolare ad Enzo, Marianna e Gigi, siete persone fantastiche e simpaticissime. Alla prossima avventura. Roberto, Michael e Gianluigi. |
12 ottobre 10, 16:38 | #43 (permalink) Top |
|
Ciao Roberto e grazie dei complimenti ....non ti nascondiamo anche se Marcelo ci ha chiesto massima risrvatezza sulla cosa che dopo la finale di domenica siamo in costante contatto con il campione Argentino che ha fatto trapelare che è in grande conbutta con il suo amico Chip Hyde pluricampione Americano per chi deve venire al Limbo Tour 2011, con il nostro evento si rischia di rompere un amicizia e collaborazione ai massimi livelli aeromodellistici che dura da anni tra i due campioni....e tutto questo andrebbe a penalizzare sicuramente il nostro Gianluigi che potrebbe trovarsi con un Galaxy senza sapere dove si trova il baricentro .......vi terremo aggiornati sull'evoluzione della storia.....
Ultima modifica di e-flyteam : 12 ottobre 10 alle ore 16:43 |
12 ottobre 10, 17:53 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: L'Aquila
|
Un saluto anche da parte mia ai tre grandi moschettieri del limbo tour. mi faccio portavoce del campo di volo di Fossa (AQ) i quali siamo stati veramente molto lusingati di aver potuto ospitare questo bellissimo evento. p.s. mi dispiace non essere stato li per la finale con l'amico Fabio, ero proccupato soprattutto se eravate capaci di legare i pali. un abbraccio da Sandro. |
12 ottobre 10, 19:23 | #45 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Dedico la mia vittoria al mio maestro di volo rc "Matteo Cristalli" che dall' azzurro del cielo mi ha seguito in questi 5 mesi di duro agonismo sportivo facendomi superare tante difficoltà.... e soprattutto nell' ultimo lancio della finale! un piccolo sogno diventato realtà "w il limbo tour 2010" Un grazie a Enzo e Marianna "e-flyteam" per aver dato importanza e clamore a questa disciplina "che io dico -> e' la gara di tutti" E un grazie di cuore al mio vecchio amico di volo Gigi in quanto e anche grazie a lui che sono arrivato fin qua dandomi la possibilita' di essere presente in mezzo agli amici del limbo tour 2010 , portandoci a spasso per l' italia fregandosene e superando tutti gli ostacoli! Ho conosciuto tanti amici nuovi con i quali continuerò un ottimo rapporto d' amicizia , in queste 5 gare siamo tutti cresciuti di livello fino ad arrivare a quest' ultima come dei veri professionisti! è stata dura ma c'è l' ho fatta! Siete grandi! Ciao Mario Christian Angiuli
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 12 ottobre 10 alle ore 19:31 |
13 ottobre 10, 05:12 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Fort Knox
|
Ragazzi, siete grandi, complimenti per quello che siete riusciti a fare, e complimenti anche alla FANI che dopo non pochi problemi e' riuscita a far partire questa serie di eventi ai quali ha partecipato con entusiasmo un gran numero di modellisti. Parlando con il presidente della FANI, mi ha informato dei progetti per il 2011, naturalmente il LIMBO TOUR con sostanziali modifiche per fare in modo di coinvolgere ancora piu' modellisti, ed altri "EVENTI TOUR" che faranno divertire ancora di piu' gli appassionati. |
13 ottobre 10, 09:56 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: roma
| il volo camomilla
Ciao ragazzi, volevo rigraziare tutta l'organizzazione del limbo tour, per avermi dato l'opportunita' di partecipato con il mio super veloce aliante camomilla.. La competizione e' stata fantastica, ma la cosa piu' bella e' aver conosciuto nuovi amici con i quali condividere questo hobby scoperto da poco piu' di 1anno. Grazie a tutti a presto. Roberto |
13 ottobre 10, 11:01 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
per noi è stato un piacere essere stati ospiti del vostro club e vi ringraziamo della grande disponibiltà e ospitalità, speriamo che con il nostro Limbo Tour 2010 di aver dato un piccolo contributo al rilancio delle attività modellistiche nella vostra zona che giustamente con il terremoto del 2009 si era rallentata, ma la tua partecipazione, quella di Fabio e del vostro Club ne abbiamo avuto prova....... per il pali eravamo preoccupati anche noi quando non ti abbiamo visto .ma ci siamo fidati di Forgione e sembra che anche i suoi nodi abbiano retto..ma la prossima volta non mancare PS avremo bisogno dell'indirizzo del Presidente del club oppure il tuo per spedirvi la targa ricordo per aver ospitato al G.A.A. una tappa del Limbo Tour 2010(se puoi mandalo per e-mail) alla prossima un a abbraccio | |
13 ottobre 10, 14:21 | #49 (permalink) Top |
User | Complimenti.....
Complimenti a tutti , in primis all'Eflyteam per aver organizzato il tutto con perfezione svizzera....., Alla Fani ( nuova federazione) per aver creduto e sponsorizzato questo progetto ( dopo mille boicottamenti da esterni.......) . Infine a tutti i partecipanti che credo si siano divertiti moltissimo , personalmente dopo aver abbattuto un palazzo alla prima prova mi sarei voluto rifare, ma purtroppo la comcomitanza delle date con quelle del campionato di Combat non mi hanno permesso di poter essere con voi... noto con piacere che due soci del mio campo si sono presi due ottime posizioni 1° e 3° , complimenti ... Il prossimo anno una prova si Farà anche a San Severo ...... . Salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
13 ottobre 10, 15:51 | #50 (permalink) Top |
User |
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
Bookmarks |
| |