Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 10, 20:27   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: Fort Knox
Messaggi: 57
Complimenti a tutti,
dall' organizzazione ai piloti partecipanti,
leggo con rammarico che alcuni aeromodellisti non si sono iscritti per questioni di federazioni...... rispettando naturalmente le loro decisioni dico che secondo me in questo tipo di competizioni diciamo "ruspanti" nel senso simpatico della parola, le federazioni non devono essere considerate, poiche' queste competizioni sono un motivo per stare insieme e per passare una giornata di divertimento tra amici modellisti.

Il fatto che una federazione impedisca ai propri iscritti di partecipare.......bhe questo fatto ci fa capire sin dove arriva la serieta' di questa federazione.

Chiusa la parentesi "federazioni" rinnovo i complimenti per la gara/manifestazione e anticipo che all' appuntamento di Pescara anche io saro' dei vostri.
BIRRBA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 23:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao, quoto in pieno Enzo, quando iniziai aeromodellismo e all' epoca visitando i vari campi della mia zona avvolte notavo proprio questo tipo di competizioni, tra la più conosciuta tappa di limbo della nostra zona era il campionato di acrolimbo organizzato dal cab di Bari, il limbo è una disciplina dalle antiche origini ove tutti possono accedervi con poca spesa e per ottenere dei risultati positivi bisogna farsi un programma e dei piccoli allenamenti perchè quando si è in gara ed è presente il filo davanti a noi la difficoltà aumenta.
Sotto certi aspetti e a alti livelli può assomigliare alle gare di pilon con l' obbligo di passare sotto ad un filo ad una altezza prestabilita.
Complimenti Enzo per aver organizzato questo evento.
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 11:32   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di e-flyteam
 
Data registr.: 23-04-2010
Messaggi: 91
Aggiornameto tappe Limbo Tour 2010

Ciao a Tutti

a seguito delle richieste ricevute da molti Piloti del Lazio dopo la nostra prima tappa del Limbo Tour 2010 di Pontelatone vi comunichiamo che estenderemo il nostro Tour anche in questa regione.
Al momento la data dovrebbe essere 19 Settembre 2010 e la Location Gruppo Aeromodellistico Gori (Giulianello comune di Cori provincia di latina).

nei prossimi giorni vi daremo conferma, oppure visitate il nostro sito e-Flyteam per aggionameti on line.

Grazie dell'attenzione e buon allenamento per il Limbo Tour 2010
e-flyteam
Staff
www.e-flyteam.it
e-flyteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 20:28   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di e-flyteam
 
Data registr.: 23-04-2010
Messaggi: 91
Confermata un altra tappa del Limbo Tour 2010 nel Lazio

Aggiornati gli appuntamenti e le location del Limbo Tour 2010

CONFERMATA !!!
19 Settembre 2010 saremo presenti al campo del G.A.C. a Giulianello Frazione di Cori (LT) per la 4° Prova del Limbo Tour PRIMA DELLA FINALE del 10 Ottobre.

Piloti del lazio fatevi avanti !!!!!

Per i Piloti che vorranno partecipare registrandosi on line riceveranno la maglietta esclusiva del Tour. REGISTRAZIONE PILOTA


visitate il sito www.e-flyteam.it per maggiori dettagli....

lo staff
e-FlyTeam

Limbo Tour 2010-tn_limbotour2010_definitiva_news.jpg
e-flyteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 11:45   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di e-flyteam
 
Data registr.: 23-04-2010
Messaggi: 91
II appuntamento Limbo Tour 2010

Ciao a tutti

mancano pochi giorni al secondo appuntamento per le qualificazioni alla finale del 10 ottobre che decreterà il Vincitore del I Limbo Tour 2010.
Abbiamo contattato gli organizzatori del Gruppo di Pescara A.G.M. che in questi giorni stanno lavorando per darci la migliore disponibilità ed efficienza del loro bellissimo campo di volo, compreso pranzo a sorpresa credo quantità industriale di arrosticini....

Registrati quasi tutti i piloti del primo appuntamento se ne stanno aggiungendo altri sia dal Lazio che dall' Abbruzzo.....tutti attenti a guadagnarsi un posto nei primi 15 per disputare la finale....
Ricordiamo inoltre che basta partecipare a minimo due gare per ottenere l'accesso alla classifica finale che sarà poi stilata dai 15 piloti con il maggior numero di punti, quindi i giochi sono ancora aperti per tutti....

per registrasi REGISTRAZIONE PILOTA

un arrivederci a Domenica 11 Luglio al campo del gruppo A.M.G. di Pescara in allegato vi anticipo una vista dell'aviosuperfice che ci ospiterà....

Limbo Tour 2010-tn_immagine-024.jpg

lo Staff
e-FlyTeam

www.e-flyteam.it
e-flyteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 19:00   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
peccato

Mi dispiace non essere li con voi , ma mi sto preparando per il mondiale in Germania di combat e starò fuori circa una settimana ....
alla prossima gara Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 03:22   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di e-flyteam
 
Data registr.: 23-04-2010
Messaggi: 91
Limbo Tour 2010

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Mi dispiace non essere li con voi , ma mi sto preparando per il mondiale in Germania di combat e starò fuori circa una settimana ....
alla prossima gara Artù
Grande Arturo !!

sentiremo la tua mancanza sicuramente ....ma avrai altre gare del Limbo Tour 2010 per recuperare posti in classifica ed entrare in finale.....
ne mancano ancora due.....oltre a quella di domenica 11 Luglio.

Cmq ci rifacciamo il 31 Luglio alla Flight no Stop a San Severo ...per trastullarci a dovere per 36 ore !!!

In bocca al lupo per il Mondiale WASG e fai onore al tricolore.....

PS. i miei 2 Ki64, 2 Sturmovic e i nuovissimi 3 Fairey Battle Mk I. ...sono in laboratorio in attesa di rientrare in battaglia nel 2011 dai che facciamo uno squadrone......

un abbraccio Enzo

e-Flyteam
e-flyteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 21:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di e-flyteam
 
Data registr.: 23-04-2010
Messaggi: 91
In diretta da Pescara

Ore 19.54 Allestito il campo di gara per il secondo appuntamento delle qualificazioni del Limbo Tour 2010. Oggi i primi allenamenti per i piloti del posto. Domani ci raggiungeranno piloti da altre regioni per disputare la gara.

un particolare ringraziamento a Marco Mantellini e ai soci del A.M.G. di Pescara per averci aiutato nell'allestimento e nell'organizzazione del nostro evento.

In anteprima alcune immagini
Limbo Tour 2010-tn_11.jpg

Limbo Tour 2010-tn_12.jpg

un inbocca al lupo a tutti i piloti del Limbo Tour 2010
a presto altre news
lo Staff e-FlyTeam

Ultima modifica di e-flyteam : 10 luglio 10 alle ore 21:44
e-flyteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 18:16   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di e-flyteam
 
Data registr.: 23-04-2010
Messaggi: 91
CONCLUSA II Prova Qualificazioni Limbo Tour 2010 Pescara

Ciao a Tutti

Conclusa ieri al club A.M.G. la seconda prova delle qualificazioni del Limbo Tour 2010 e con questa prova siamo ormai entrati nel vivo del Torneo ….lo hanno dimostrato tutti i piloti presenti, sia quelli che partecipavano per la seconda volta sia i nuovi nomi che si sono aggiunti.
Tutti BRAVISSIMI !! e tutti hanno partecipato con grinta, determinazione e grande concentrazione durante tutti i round, di seguito alcuni nomi che ci sentiamo di segnalare in particolare per questa seconda prova….

1) Nicola Costanzo in netta crescita e molto più sciolto rispetto alla prima prova di Pontelatone
2) Dennis Di Teodoro e Gianluigi Forgione del gruppo A.M.G. le nuove rivelazioni ne vedremo delle belle nei prossimi appuntamenti…..
3) Gianluca De Maio del G.A.S.T. il più giovane del Torneo che ieri ha saputo difendere alla grande la sua posizione in classifica.

Il podio del 11 luglio ’10

1) Mario Cristian Angiuli ( Fly Club M. Cristalli)
2) Angelo Cioffo (G.A.S.T.)
3) Gianluigi Forgione (A.M.G.)


Comunque vedendo le due classifiche pubblicate sul nostro sito si nota anche che gli stessi piloti stanno alzando il livello dei punti, questo a dimostrazione del loro impegno e allenamento …..sicuramente nei prossimi appuntamenti vedremo piloti sempre più a limite…..

Come e-FlyTeam non possiamo essere più che soddisfatti sia di come si è svolto il contest ormai con un regolamento super collaudato…. ma la nostra soddisfazione e ringraziamento è rivolto anche al Gruppo A.M.G. di Pianella (PE) che al loro primo appuntamento con un evento ufficiale si sono dati da fare organizzando il tutto in modo perfetto compreso, Quad per recupero modelli, impianto audio compreso Dj e Speaker molto professionale e attento per tutta la durata della gara Grazie Luigi di Ikaro, facendoci sentire in primis noi dell’e-FlyTeam, tutti a casa nostra …….GRAZIE RAGAZZI !!! torneremo all’A.M.G.

ll torneo continua con la terza prova di qualificazione all’ Aquila, chi non ha avuto la possibilità di essere presente ai primi due appuntamento, ha ancora a disposizione due prove di qualificazione (l'Aquila e Latina). Sul sito troverete tutte le info necessarie…….

Prossima tappa L’Aquila 05 Settembre.

Foto e classifica del 11/07/2010 sono presenti sul nostro sito. www.e-flyteam.it
qualche anteprima...
Limbo Tour 2010-tn_cimg0241.jpg Limbo Tour 2010-tn_cimg0148.jpg Limbo Tour 2010-tn_cimg0156.jpg Limbo Tour 2010-tn_cimg0136.jpg

Buone Vacanze a tutti i piloti ma non dimenticatevi gli allenamenti !!

lo Staff e-FlyTeam
e-flyteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 11:18   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di e-flyteam
 
Data registr.: 23-04-2010
Messaggi: 91
Limbo Tour 2010 e non solo

Durante la gara di domenica in nostro amico e concorrente del Limbo Tour 2010 Alessandro Giliberti del Arcimodelclub di Pontelatone ha fatto volare il logo della Fani.

Alessandro unico nel costruire e progettare le sue macchine volanti ha regalato al Presidente della Fani Remo D'andrea il modello da lui inventato, presto pubblicheremo anche il video del volo.....

GRANDE " Prof " ti aspettiamo alla FLIGHT NO STOP, HOVER THE HILLS il 31 luglio con tutte le tue diavolerie volanti....compreso il volo in contemporanea di due modelli con un solo pilota e due radiocomandi

Limbo Tour 2010-tn_cimg0242.jpg

a presto
e-FlyTeam Staff
www.e-flyteam.it
e-flyteam non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Limbo Tour 2010 e-flyteam Calendario Manifestazioni 2 08 luglio 10 12:30
Limbo Tour 2010 e-flyteam Calendario Manifestazioni 0 23 aprile 10 16:32
Euro Contest Tour in the Netherlands Loet Wakkerman Categoria F3K 0 31 marzo 10 09:46
tour dei pendii di Italia faustog_2 Aeromodellismo Alianti 3 16 agosto 09 23:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002