20 maggio 10, 13:02 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
"Ci sono cose che non si possono comprare... per tutto il resto c'è: MasaliCard!"
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
20 maggio 10, 13:12 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
i pranzi sono sul pendio, quindi... chi porta una cosa, chi ne porta un'altra.. è già tanto se alle 14 ci sarà qualcuno in volo.. prevedo posti sul prato esauriti.. tutto occupato dai dormienti Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 maggio 10, 13:43 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 maggio 10, 15:20 | #75 (permalink) Top |
UserPlus | eccerto.. vince chi ha più... cubo al sorteggio dopo cena. Viince chi fa la scassatura più bella, a chi pianta dritto l'aliante sulal cina del pino, a chi centra il masali ecc ecc Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 maggio 10, 15:28 | #76 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
A chi lancia il modello spento......... eeeeeeeee ce ne sono di premi. Oh facciamone uno per quello che si presenta col modello più sfigato eeeeh
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
20 maggio 10, 17:24 | #77 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
20 maggio 10, 17:34 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il pendio e l'uso dello spazio aereo sono dati in esclusiva dal comune ai Soci FIAM ed ai gruppi organizzatori. Agli stessi gruppi è data la concessione del logo del comune per il materiale pubblicitario dell' evento. I soggetti che hanno in concessione il pendio sono e restano i due gruppi aeromodellistici (che sono associazioni ben note in quanto lo statuto è depositato, tanto di codice fiscale), sia che questi facciano parte del CONI e della FIAM sia che facciano parte della sola FIAM non cambia nulla. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 maggio 10, 17:38 | #79 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
bene sai , conoscendo i legulei che ci sono ai comuni , non si sa mai, capaci di farti dare forfait se vedono una cosa che non è conforme alla delibera.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
20 maggio 10, 17:39 | #80 (permalink) Top |
User | io temo più Giove Pluvio che non il sindaco
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |