![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #271 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi ce lo andiamo a rificcare ![]() Riguardo il discorso FIAM ti dico tre cosuccie, sei intelligente, sicuro che capirai.. gli altri si arrangino. 1) Il pendio del cucco non è in grado di "sopportare" più di quanti fossimo durante il raduno. 2) sono rimasti fuori circa 30 richiedenti, ovviamente soci FIAM, per il motivo numero 1. 3) chi è FIAM è anche assicurato per infortuni. Chi è AECI, FANI o capofamiglia non ha copertura infortuni personali. Se uno mi inciampa anche solo nella striscia che delimita l'area pilotaggio e si fa male, può chiedere i danni. Li chiederebbe a me ed al presidente di Arvalia in volo e di AA V.I.P. rivalendosi sul patrimonio personale dei tre presidenti. Ergo: io previlegio i FIAM, i motivi stanno lì sopra. Gli altri? hanno 362 giorni per organizzarsi. Ma non contassero sul mio culo per fare i finocchi. Ognuno ci metta le sue auguste chiappe. Le mie sono intonse e tali voglio che restino. credo di aver spiegato tutto. Se qualcuno non capisce.. non conosco medicina che lo possa curare. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | sempre a quello dove faro' il cubista!!! xmodelssss !!!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
![]() | ![]() |
![]() | #273 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Domanda che non c'entra col discorso, ma solo per farmi un'idea delle caratteristiche dei vari tipi di polizze: la SAM come sta messa da quel punto di vista? (e comunque, se ad un raduno Aeromodellistico inciampassi perchè sono un catzone, e poi avessi anche il coraggio di chiedere i danni al povero cristo che si è fatto un mazzo così per organizzare, sarei solo un gran pezzo di ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #274 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il fatto dei pezzi di *****: quelli non mancano mai. Se qualcuno ti vuole fare un dispetto.. si butta per terra da solo e tu inizi a piangere. C'è chi ci campa con questi sistemi.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #275 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() edit: ops identità di vedute. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #278 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Viste adesso le foto! La prossima volta vengo pure io come spettatore non volante ma magnante (magnantissimo! ![]() Peccato non riuscire ad associare facce e nomi ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno Alianti In Pendio Al Monte Cucco 4,5 E 6 Giugno 2010 | ranox | Calendario Manifestazioni | 1 | 27 aprile 10 10:19 |
raduno pendio malga garda 7 GIUGNO | blanik64 | Aeromodellismo Alianti | 16 | 08 giugno 09 19:11 |
Monte Cucco | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 5 | 05 giugno 09 15:07 |
Monte Cucco | micheletn | Aeromodellismo Alianti | 37 | 23 marzo 09 00:08 |
Raduno alianti in pendio | CantZ506 | Aeromodellismo | 1 | 03 luglio 04 15:13 |