![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
| [Roma] 22/12/2005 - Localita' segreta
E' un giardinetto pubblico vicino a vigili del fuoco, studi della RAI e pieno di cacchine in terra... Ulteriore indizio: ci sono vicinissimi dei campi sportivi e due scuole per bambini ci vediamo alle 15:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un tipo con la coppala, si avvicina con aria sospetta, dalle spalle spunta un cannemozza: "Miiii.. presentare mi devo??" Accenna un si secco con la testa e sparisce dalla vista.
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
|
com'è andata oggi? quante vittime ![]() @ zott la panoramica deve essere 8192x4096 vedi che riesci a creà, se mai se ti và guarda la mia, che come posizionamento di foto va bene, l'aereo parte proprio dalla posizione giusta. @ ordensis albè fammi sapere il totale dell'ordine (il mio, mica tutto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Brevissima cronaca del pomeriggio... Max ormai porta l'aereo come se aprisse la porta del frigorifero, pare voli da secoli (bello lisistar ehhhh!), Io ho rotto il motore in volo, proprio sopra la testa di 4x3000, l'aereo e' caduto a un metro da lui, ha reagito in maniera coerente, facendo un balzello indietro, poi ci siamo avvicinati con Paolo (grazie del supporto morale) e lui si e' allontanato di 100 metri, ha aspettato tornassimo sui nostri passi con il cadavere fra le mani ed e' tornato sul suo circuito. Di nuovo ci ha visitati Manuel, il ragazzo con il cessna polistiroloso involabile, crashato anche oggi. Non c'e' nulla da fare, EPP, Arcel e Elapor... altro che polistirolaccio, ogni botto un incollaggio! Il corsair quando prende velocita' si porta ma e' davvero una bella prova, sara' anche che il mio e' bilanciato male, ma vola bene solo quando sente l'aria, TANTA, poi inizia la sfida, tutto il volo a dare correzioni.. cheppalle. GWS mi sa mai piu'... bebe: in mail, cosi' ti dico bene parziali e totali |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
[quote=Ordensis.............Il corsair quando prende velocita' si porta ma e' davvero una bella prova, sara' anche che il mio e' bilanciato male, ma vola bene solo quando sente l'aria, TANTA, poi inizia la sfida, tutto il volo a dare correzioni.. cheppalle. GWS mi sa mai piu'... bebe: in mail, cosi' ti dico bene parziali e totali[/quote] ![]() ![]() ![]() ![]() Ps il cocchetto mio non lo dovevi molestà ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Roma] - Canuti - 19/12/2005 | uccio.it | Incontri Modellistici | 44 | 30 giugno 09 13:05 |
Roma-Tor Vergata-18.12.2005 | markus | Incontri Modellistici | 2 | 19 dicembre 05 16:46 |
[Roma] 17/12/2005 canuti :-))) | il_Zott | Incontri Modellistici | 53 | 19 dicembre 05 16:06 |
[Roma] 16/12/2005 - Canuti | Ordensis | Incontri Modellistici | 17 | 17 dicembre 05 01:46 |
[Roma] 20/11/2005 | Ordensis | Incontri Modellistici | 0 | 19 novembre 05 23:59 |