Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 10, 23:18   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Con piacere vedo che state organizzando le cose per benino.
Sono sicuro che passerò un bellissimo fine settimana.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 06:04   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
count down

-2 giorni all'evento!
Ciao ragazzi! mancano ormai solo due giorni all'inizio del "Carosello aeromodellistico".
Ringrazio sin d'ora chi parteciperà,e chi ci verrà a trovare,molti piloti nonchè amici ,si alterneranno nel cielodi Visinaledi Pasiano ,dando prova della propria maestria di pilotaggio,si alzeranno in volo aeromobili radioguidati(date le dimensioni degli stessi,chiamarli "modellini" sarebbe un diminutivo) riproducenti aerei che sono e sono esistiti in tutta la storia dell'aviazioine civile e militare.
l'impegno è notevole,spero anche in un riscontro di pubblico degno di un evento di queste proporzioni.
Entro domani sera ,tutta la logistica sarà dispiegata nella suoerfice destinata ad accogliere la manifestazioine,non mancherà neppure un adeguato supporto gastronomico con "generi di prima necessità(birre ,panini ecc che si troverà all'ìnterno dell'hangar,
Una parte del parcheggio è riservata a chi ci ragggiungerà col camper e sosterà le due giornate,come già detto in precedenza,avranno a disposizione acqua corrente ed energia elettrica, dopo la cena del sabato sera ci saranno anche voli in notturna di elicotteri ed modelli elettrici opportunamente preparati a tal scopo,mentre all'interno dell'hangar,ci sarà musica anni 60/70/80/90 e probabilmente anche una sorta di karaoke da parte dei presenti che avranno perso le "inibizioni
Sarà una grande festa all'insegna della passione x il volo,e dell'amicizia,tutto a tavolino è stato studiato nei minimi particolari(tenendo conto delle esperienze precedenti) nella pratica............sabato vedremo ed eventualmente si farà quanto serve
mi auguro siate numerosi"baronisti"!:
ricordo a tutti,che l'ingresso ed il parcheggio sono gratuiti!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 12 luglio 10, 22:38   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Allora, com'è andata la manifestazione Domenica?

Io devo dire che anche se sabato non c'era molto movimento mi sono divertito, mai viste tante turbine tutte assieme
Vecchio 12 luglio 10, 22:53   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Bene! è ora di trarre le somme.
Confesso che sono ancora stanchissimo,le due giornate di manifestazione ,sono state un vero "banco prova" per tutto lo staff organizzativo
Sostanzialmente la "macchina"ha funzionato egregiamente,ogni cosa era al posto giusto nel momento giusto,e questo (riconosciutoci dagli ospiti) è stato ciò che più ci ha inorgoglito.
Gli ospiti sono stati a dir poco eccezzionali,sia per simpatia che per spirito di corpo nel partecipare a quella sorta di karaoke che avevo accennato in anteprima.anche la logistica spettante al "Podere dell'Angelo"(sito che ci ha ospitato con la sua splendida struttura)ha solo reso entusiasti i partecipanti,
Prato rasato a mò di campo di golf,il palo della manichetta a vento,che dotato di cerniera si è potuto tener piegato orrizontalmente....nella scorsa edizione fù interessato da un "incontro" troppo ravvicinato con un splendido SIAI260 ,quindi quest'anno si è intervenuti anche in tal senso
Credo che come Club Aeromodellistico,possiamo ritenerci soddisfatti di come abbiamo gestito la situazione,unico "neo" dolente rimane comunque il fatto che molti piloti che si erano prenotati,hanno mancato la "presenza" e questo ci rattrista,in quanto il ns orgoglio è quello di crescere come manifestazione nel panorama aeromodellistico,specialmente nel settore riproduzioni, categoria dove spesso si sentono lamentele a riguardo ndella poca visibilità della stessa,e che dopo,quando hanno la possibilità di farlo invece preferiscono rimanere nell'ombra,Per quale motivo poi non si sà!
rimane comunque un momento in cui le difficoltà economiche che interessano il ns paese(,come anche gli altri) determinano delle decisioni di ridurre le presenze ad eventi aeromodellistici,per fattori di costi, fattori che influenzano in modo + o meno marcato,il numero dei partecipanti a tali eventi.
Come tanti altri abbiamo dovuto "fare " pure noi i conti con questa realtà,ma non per questo verremo meno al nostro impegno l'anno venturo per organizzare il prossimo "raduno",confidando specialmente negli amici che abbiamo acquisito nel corso degli anni passati,e confidando di acquisirne sempre di nuovi
perchè.........la cosa che piùconta è quella di stare assieme ,condividere la ns. passione.e divertirci buttandoci alle spalle le cose negative che si affrontano ogni giorno,almeno per il tempo del week end trascorrendolo con persone "vere"
un sentito ringraziamento personale a piloiti e visitatori che con la loro presenza,hanno dimostrato di " crederci" come noi!!!!!!!!!!!!
Saluti
Ivan
ps...........non mancate allla prossima edizione:senz'altro la organizzeremo!
Vecchio 13 luglio 10, 01:07   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Igor

Data registr.: 11-06-2005
complimenti

Ciao Ivan,
complimenti a te e al gruppo per le capacità organizzative che dimostrate. A me la manifestazione è piaciuta come l'anno scorso. Tanti voli e bei modelli. Mi dispiace solo di non poter partecipare come pilota.

Ciao!
Igor.
Icone allegate
VI ° raduno rioproduzioni-p1030952.jpg  
Vecchio 13 luglio 10, 09:09   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di chrigui

Data registr.: 21-07-2006
mi spiace tantissimo non eseere stato presente ma con un pargolo in arrivo tra 1 mese non mi sentivo di lasciare la signora a casa da sola....

ci vedremo l'anno proxx con il nuovo pilota...

a settembre facciamo un ritrovo in amicizia a moli..
per chi volesse venire porte aperte...
chrigui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 11:44   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Anch'io ho potuto ammirare dei modelli davvero eccezionali; da NON elicotterista sono invece stato attratto moltissimo da un elicottero a turbina di generose dimensioni, interamente autocostruito con trave a traliccio...molto realistico

Ho avuto il piacere di conoscere di persona scirocco64, presenza più lontana della manifestazione

Complimenti a Ivan che si da davvero molto da fare per la manifestazione e per gli ospiti.
inoltre è stato di parola: ha messo le "braghette" del suo avatar, come si dimostra anche dalla foto postata da Igor..
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 12:53   #48 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di pepeim

Data registr.: 28-07-2007
Invia un messaggio via MSN a pepeim
ma ci sono foto della manifestazione? cosi tanto per sbavare un pochetto
pepeim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 10, 13:14   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Voglio scrivere quattro parole, so che sembreranno , le solite cose dette e ridette, ma credetemi vi scrivo sinceramente e da innamorato di questo hobby sono felice di avere visto e conosciuto delle persone ( organizzatori, aeromodellisti, pubblico ), veramente preparati che in questi giorni hanno dato un immagine dell’ aeromodellismo splendida.
Il gruppo organizzatore Black Duck, si è mostrato altamente preparato per portare avanti questa manifestazione.
Al primo impatto si notava quale importanza hanno dato alla sicurezza creando doppie transenne per tenere il pubblico in piena sicurezza.
I piloti hanno risposto con voli altrettanto sicuri, ma altamente acrobatici e realistici degni di una riproduzione.
Normalmente, come tutti sappiamo, nei gruppi anche numerosi alla fine sono solo pochi quelli che portano avanti la barca.
Qui del Black Duck ne ho visti moltissimi, se non tutti, sbracciarsi per far rendere al meglio la manifestazione.
Sono riusciti a coinvolgere anche le mogli.
Vero quello che dice Baltimora44, che molti sono mancati.
Ma lo spettacolo è stato superbo e i presenti hanno espresso altissime competenze tecniche e di pilotaggio che non hanno fatto sentire la mancanza di taluni.
Il periodo non è dei migliori speriamo che questa maledetta crisi economica che coinvolge un po’ tutti possa al più presto voltare pagina.
Il posto, la pista tutto incredibilmente perfetto.
Il bar a funzionato benissimo e con prezzi onesti.
La sera del sabato prima della cena abbiamo deliziato i nostri palati con della pancetta, arrostita dalle mani di Baltimora 44e Netwir 20 i quali oltre a saper pilotare riescono con i pollici a far degli ottimi panini.
A cena oltre a un ottima ristorazione ci siamo divertiti con musica dal vivo, karaoke,balli.
Finalmente ho potuto intraprendere la terapia medica di cui tanto si è parlato, e devo dire sinceramente, che la medicina fornita in serata ha mostrato subito i suoi effetti benefici.
E da quello che ho visto non solo a me!
E sotto terapia si è volato anche al buio.
Ho notato che si sono fatti filmati e foto da persone qualificate, quindi non voglio inserire foto mie, sono sicuro che nei prossimi giorni sarà mostrato qualcosa.
Un paio le metto.
In queste giornate ho conosciuto altri amici del forum , il biplano, VMaurizio76, Igor e altri che vergognosamente non ricordo il nome.
Baltimora 44 mi ha portato nel suo laboratorio e qui Top segret.
Chiudo ringraziando i due mie amiconi Baltimora44 e netwir20 che nonostante gli impegni organizzativi, si alternavano a farmi da ciceroni
Spero che la nostra sincera amicizia possa crescere, e che ci dia modo di vivere l’ aeromodellismo come momento di sana aggregazione.
Quest’ anno ho saltato Ozzano proprio per potere venire a questo raduno e ne sono rimasto entusiasmato.
Sicuramente anche il prossimo anno andrò a rompere le biglie a quelli del Black Duck.

Netwir20-scirocco64-baltimora44
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks