19 giugno 10, 12:02 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| chi...? Citazione:
salutoni | |
20 giugno 10, 09:07 | #23 (permalink) Top |
User |
: Clap:buongiorno ragazzi!! Un complimenti a Scirocco: Clap: che stà "battagliando con gli impegni di lavoro,al fine di esserci alla manifestazione,per altro è il visitatore che viene da più lontano: Trapani! prendetelo d'esempio X Enryalto: sei ancora indeciso su che Gioiellino portare? portane pure due,tanto lo spazio non manca ,Carniato col Sm 79,mi ha confermato di esserci,ma non lo farà volare(daltronde è una vita di lavoro x costruirlo,ed il ricordo + caro che ha di suo padre) lo terrà comunque esposto,c'è solo da organizzare il trasporto con un camion,per portarlo giù(fortuna che è un "modello") mi raccomando che ci siate,finora sino stato vs ospite e gradisco ricambiare l'ospitalità! X Miki(mfgbrunek) grazie degli elogi e non mancare assolutamente! x Andy(pazzopilota) l'uccellino tiene il becco chiuso!che abbia sentore che io lo dica a qualcuno di chi siano ? : Mumble: Una piccola RACCOMANDAZIONE: Confermate sul ns sito,la vs presenza per la cena di sabato sera,visto che sono stati previste a numero chiuso 150 posti,non saprei se riescono ad aggiungerne altri,quindi quanto prima "svolgete" questa formalità, in alternativa,rimane sempre il ristorante dell'agriturismo........ma fateloGRAZIE! Saluti Ivan |
20 giugno 10, 15:27 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
21 giugno 10, 17:33 | #25 (permalink) Top | |
| traino... Citazione:
mi son appena permesso di citare il TRAINO ad un vostro e-mail in diretta - mi raccomando: se fate brillare solo i jet / warbird / maxi e trascurate gli "altri" riproduzionisti, non sarete mai completi (senz' offesa ) salutoni da uno che si diverte YouTube - Start Habicht Fiss 2007 | |
21 giugno 10, 17:37 | #26 (permalink) Top | |
| motoalianti... Citazione:
se vedono il tuo "motoaliante" ---- TAPPETO ROSSO !! Porta anche uno dei tuoi megatrainatori + megaalianti, così almeno ci divertiamo un pò...hosch mi ?? salutoni Andy | |
21 giugno 10, 22:08 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti rispondo in tutta sincerità che non disdegnamo assolutamente la disciplina del volo libero,o motoaliantistico, anzi,molti dei nostri soci,praticano solamente quella disciplina,ed il ns "trainatore ufficiale è proprio il ns presidente del gruppo Purtroppo quando si organizza una manifestazione ci sono delle regole dettate da più fattori,non meno quello del riscontro pubblico/tipologia di volo e modello,inoltre per non scontentare tutti abbiamo lasciato aperta la partecipazione di almeno una parte della categoria "alianti &c" cioè quella con dimensioni ragguardevoli(se sono piccoli,ad una certa altezza non vengono neppure distinti)e dal grande contenuto tecnico. A fronte di ciò,il regolamento dice che: sono ammessi alianti e motoalianti di almeno 4 mt di A.A,e dato l'impegno degli appartenenti al club,non abbiamo l'addetto al traino "libero" Và detto comunque(parere mio) che serebbe bello riuscire ad organizzare un "incontro" dedicato esclusivamente al traino,dato che il volo più maestoso,ed elegante è proprio quello dell'aliante,chissà che a fronte di numerose richieste non si riesca a fare anche questa chicca Quindi miki.............carica le batterie,e lucidalo bene qel gioiellino,che farai senz'altro la tua "porca figura" Hai mandato la scheda di partecipazione? cosa aspetti a farlo? X Andy..............grazie del consiglio p.s. quest'anno usi le ciabatte o sempre scalzo? con simpatia Ivan | |
22 giugno 10, 19:56 | #28 (permalink) Top | |
| scalzo.... Citazione:
| |
23 giugno 10, 00:45 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
23 giugno 10, 17:55 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
.. con l´apertura alare sopra i 4 metri .. non ci sono problemi! Sarebbe interessante ..un ritvo per aerotraino Putroppo mi sa che non veniamo... Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
Bookmarks |
| |