19 dicembre 05, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User | [Roma] - Canuti - 19/12/2005
Sono riuscito a venire solo una mezzoretta in tarda mattinata. Tempo splendido ... per riprese aeree ! Eccovi i "canuti" dal cielo ! http://www.sommergibili.com/canuti/formosa5in1.wmv (occhio ... 19 Mb) CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
19 dicembre 05, 22:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Fichissimo e ci sta benissimo "Everyday" degli Incognito! Io sono al terzo incidente con la mia bestia nera, il GWS (stavolta solo il supporto motore per fortuna). Poi ho volato il tutt'ala e in uno degli atterraggi ho preso piena una "mina", spero ovina e non canina. Le operazioni di laboratorio stasera sono state con alcool e carta assorbente invece che con i collanti come al solito, ma la rimozione e' stata completa! La prossima volta che vedo un padrone che non pulisce dopo che il cane ha sporcato gli provo a spiegare che noi li ci si atterra! Che sia stato un atterraggio di buon auspicio o semplicemente doppia sventura? |
19 dicembre 05, 23:58 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
troppo belli poi anche la musica, Lisa Stanfeild... WOW ciaoooooooooo | |
20 dicembre 05, 00:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' sempre un piacere volare con la tua rassicurante "supervisione" !
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
20 dicembre 05, 01:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Uccio, non ho parole. Mi fai commuovere. Se fossi 'na donna ..te sposerei!! Continua cosi!! Che ficata che so 'sti video. Il prossimo potrebbe essere il decollo tra i pattini sul laghetto ghiacciato (non l'ho sentito ma c'avra' sicuramente pensato ..non e' vero ....eh France'?? ) Raga', qualcuno per favore mi spiega come si fa a quotare solo una parte di messaggio? - fate finta che l'ho fatto da adesso: >La prossima volta che vedo un padrone che non pulisce dopo che il cane ha sporcato gli provo a spiegare che noi li ci si atterra! < Dall'esimio Alberto Albe', se acciaccare una merda porta fortuna, infilarci un aereo dentro ....arinon ho parole: modellisticamente parlando ..Gastone, in confronto e' 'no sfigato!! Il mio prossimo modello ...me lo collaudi tu, please!! Per quanto riguarda i cani che cagano ....sara' difficile farlo capire ai padroni. Dovremo piuttosto capire se puo' essere utile farlo. O no? Un salutone a tutti i temerari . Un messaggio codice enigma per il zott: a Fra', appena ce riannamo je lo famo vede' un certo ...."cappello giallo" ?? hi hi hi ciaoooo |
20 dicembre 05, 01:03 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ancora qualche linea da far sparire ... ma rende assolutamente l'idea ! Se sei daccordo ... metterei un link sul sito .... con le istruzioni per scaricare anche l'installer. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
Bookmarks |
| |