27 marzo 10, 23:16 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
Ottima idea, però chi beve....non guida....appena posso, passo a trovarvi....ciaooooooooo | |
29 marzo 10, 14:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Il primo appuntamento con l indoor a Trapani, devo dire che è stato un successo! Ci siamo ritrovati una decina come piloti.( non so da dove sono saltati fuori ). Da come si vede nelle foto, siamo grandicelli, ma ci siamo divertiti come ragazzini. A fine serata ci siamo congedati con il sorriso in bocca e con l impegno di promuovere la cosa e man mano far diventare questo appuntamento della Domenica sera a Trapani un momento di sana aggregazione soprattutto per i giovani. Grazie ai partecipanti, Mario Giurlanda. |
30 marzo 10, 00:32 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Eccomi con altre foto ragazzi....porca pupazza...il PC al lavoro si è fuso e posso postare le foto solo ora.... Comunque come ha già detto Mario,come primo incontro,ci possiamo ritenere soddisfatti...e a sentire in giro c'è tanta gente che ci vuole venire a trovare per aderire all'iniziativa che è una vera primizia per la città di Trapani!!! Debbo dire che le prime tre ore,spese a volare in palestra,sono state adrenaliniche al massimo,vedendoci impegnati a come si suol dire"prendere le misure" dello spazio di volo disponibile....e non sono mancate le musate o le arrampicate involontarie sui muri.....Comunque sia ,la parola d'ordine era "divertimento in compagnia" e quindi anche se alla fine io e Mario ce ne siamo tornati a casa con due modelli "senza muso",eravamo contentissimi lo stesso per la riuscita della giornata.... In chiusura di questo primo resoconto della prima giornata Indoor a Trapani,volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato con o senza modello(alcuni sono venuti anche senza aver ancora pronto nessun modello adatto,questo è spirito da vero modellista) ed in particolare Giovanni P.che pur provenendo da una gara di auto RC,che è durata tutto il giorno e che lo ha praticamente stremato,è voluto lo stesso passare a trovarci,portandosi il suo Cessna Minium ed un modelletto per il figlio....Grazie Giovanni!!!!Bene,vi lascio alle foto e scusate per la lunghezza del commento....ma mi raccomando....spargete la voce...noi vi abbiamo dato la palestra,ora sta a voi farne buon uso....svegliamo l'indoor a Trapani!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 15 giugno 10 alle ore 23:13 |
30 marzo 10, 00:34 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
....E che state apettando picciotti....dalle 19:00 alle 22:00 tutte le Domeniche....ma chiamate prima di partire dalle rispettive località...così vi diamo la conferma che ci saremo.....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
30 marzo 10, 01:35 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potervi ospitare per mè e una gioia e reputerei la vostra visita come una grossa mano per lo sviluppo dell' aeromodellismo. | |
01 aprile 10, 01:47 | #19 (permalink) Top |
| |
01 aprile 10, 15:32 | #20 (permalink) Top |
|
Accattate...accattate....e poi rompete....rompete.....questo è il bello dell'indoor....modelletti semplici ed economici.....è più soddisfacente costruirseli da sè...
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
Bookmarks |
| |