![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Roma
|
Caro uccio .............hai fatto proprio un bel lavoro!! ![]() Io sono Enrico, quello in foto alla tua destra. ![]() Nickname Enrik, appassionato del FOKKER DR1, prima o poi me lo faccio..... ![]() autocostruito ovviamente. A proposito sto aggiungendo gli alettoni sul mio modello, quello bianco-rosso per intenderci. ![]() Un salutone a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Fithos (ma anche tutti gli altri): visto che hai in mente la spesuccia e visto che sto per ordinare da un cinesino che qualcuno qui conosce MOLTO bene (ancora grazie per la dritta!) se vuoi, se volete, possiamo ordinare tutti insieme dividendo le spese di spedizione (onestissime) e spuntando pure uno sconticino che male non fa. E' OTtissimo quindi magari apro un thread a parte o ne parliamo dal vivo sul campo Intanto rimetto In Topic questo post indicando che domani, tempo permettendo, si vola ai canuti (e mo' apro un thread apposta) |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
guarda se il cinesino ha quello che mi serve (e per capire quello che mi serve mi aiutate voi non e' cosi' ? ![]() a domani...spero !! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto a rosicà come un criceto a vedervi tutti. Domenica vorrei aggiungermi pure io, perchè non organizziamo coi panini sul campo in modo da sfuttare le ore più calde della giornata? Bacioni a tutti Ale
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Roma] 17/12/2005 canuti :-))) | il_Zott | Incontri Modellistici | 53 | 19 dicembre 05 16:06 |
[Roma] 12/12/2005 Canuti | bebetosh | Incontri Modellistici | 14 | 13 dicembre 05 01:05 |
[Roma] 11/12/2005 Canuti | Ordensis | Incontri Modellistici | 8 | 12 dicembre 05 22:23 |
[roma] 8-12-2005 canuti... | il_Zott | Incontri Modellistici | 17 | 11 dicembre 05 08:15 |
[Roma] 22/11/2005 Canuti | maverik81 | Incontri Modellistici | 1 | 21 novembre 05 21:24 |