14 marzo 10, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
| I meeting aeromodellisti Benevento e provincia
salve! organizziamo un meeting da ripetere se poi l'esperienza sarà positiva ogni anno? sarebbe una bella idea anche per pubblicizzare ed invogliare qualcuno ad intraprendere questo fantastico hobby... bene... se siete interessati cominciate ad avanzare proposte di date e candidature dei campi volo che poi valuteremo assieme...io candido il mio e propongo di vederci Domenica 20 Giugno! Spero aderiate in tanti...
__________________ Tonino |
14 marzo 10, 19:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Aderisco senz'altro, dobbiamo solo verificare che non coincida con Ozzano in modo di non creare possibili indisponibilità a qualcuno che magari va ad Ozzano.Solo in quel caso si potrebbe fare per la domenica successiva. Per la pista va bene qualsiasi, nella speranza di fare altri incontri a rotazione. Per il pic-nic organizzazione libera.Propongoche tutti i partecipanti devono essere assicurati.
|
18 marzo 10, 15:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Aderisco di corsa ! Citazione:
Sono d'accordo con Franco, sia sull'assicurazione (vediamo di non farci male!), e sia su Ozzano : quest'anno mi stava venendo la voglia di andarci, pero' non ci andrei da solo ; mi associerei ad un gruppetto di modellisti che magari ci volesse andare. Quanto alla pista dove fare l'incontro, e' vero, tutte vanno bene, e io, nell'ottica di vedere piste e posti nuovi, proporrei quella che propone "Tonino" (sto in vena di trasferte!) Salutone a tutti.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
25 marzo 10, 18:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Presente!
__________________ Visita il mio sito! |
05 maggio 10, 15:06 | #7 (permalink) Top |
User | C'e' qualcuno ?
Ciao a tutti, c'e' qualcuno ? Si, ok, pure io sono scomparso per un po' di tempo, ma alla fin fine rieccomi qua. Sto pensando pure io di andare ad Ozzano, quest'anno, per cui mi piacerebbe che l'incontro si facesse in data diversa dal weekend Ozzanese. Ma non ci sono altri modellisti interessati al raduno che stiamo organizzando ? Non e' che dobbiamo spargere la voce, anche al di fuori del "Barone" ? Io ci provo... Saluto tutti e a presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
06 maggio 10, 23:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Pietrelcina (BN)
| Vola con gli AMICI DEL VOLO Pietrelcina
Domenica 30 Maggio presso l' aviosuperficie del gruppo aeromodellistico AMICI DEL VOLO, si terrà un incontro tra aeromodellisti e non, per una semplice mattinata di voli in tutto relax. siete invitati a partecipare, non occorre nessuna registrazione. Per raggiungerci da Benevento basta percorrere la Strada Statale 212 in direzione Pietrelcina e al Km 8,8 dopo il passaggio a livello ed il bar, troverete sulla sinistra il cartello stradale degli Amici del Volo. In caso di maltempo il tutto sarà rinviato a data da stabilire. per info: amicidelvolopietrelcina@gmail.com Nicola: 3206738325 Massimiliano: 3804369912 |
Bookmarks |
| |