Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 10, 18:45   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da amicidelvolo Visualizza messaggio
Ciao
per il raduno degli AMICI DEL VOLO sarà per tutta la giornata con rancio al sacco, ma con la possibilità di trovare a soli 200 metri, un bar aperto fino alle ore 13 e un ristorante aperto fino a sera.
Per il Meteo ho visto che in effetti, come si diceva, le cose sono migliorate moltissimo, con una previsione che parla di più sole che nuvole.
Vi aspettiamo tutti....perchè oltre a volare sarà bello fare nuove conoscenze.
Grazie a Nik 73 per averci menzionato tra i gruppi aeromodellistici di benevento.
SOTTOLINEO PER TUTTA LA GIORNATA= MATTINA E POMERIGGIO FINO A CHE LE FORZE CI ASSISTANO
amicidelvolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 18:53   #32 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hyper Visualizza messaggio
l'unico campo volo che conosco da queste parti è l'aereoclub che si trova a contrada olivola, frequentato anche da modellisti.

Mi indicheresti oltre ad amorosi quali campi volo esistono in zona ?

Grazie
Ciao hiper
copio quello che dice nik
oltre al campo di pantano ci siamo noi degli AMICI DEL VOLO, poco prima di Pietrelcina.
vienici a trovare
Saluto tutti
Vecchio 28 maggio 10, 20:15   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2004
Citazione:
Originalmente inviato da amicidelvolo Visualizza messaggio
Ciao hiper
copio quello che dice nik
oltre al campo di pantano ci siamo noi degli AMICI DEL VOLO, poco prima di Pietrelcina.
vienici a trovare
Saluto tutti
Di sicuro un salto lo faccio anche da voi ma credo di passare per la settimana prossima, di solito quando vi riunite ?

Se mi dici quali sono i giorni in cui trovo qualcuno è meglio, altrimenti rischio di venirvi a trovare senza che ci sia nessuno al campo...
hyper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 20:44   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di bienne

Data registr.: 14-06-2002
ci sarà il sole...ma siamo o non siamo a pietrelcina?

ma siamo o non siamo a pietrelcina? il tempo non poteva essere come lo si prevedeva solo 3 o 4 giorni fa (nuvole e pioggia). da oggi pomeriggio le previsione sulla zona (www.ilmeteo.it) dicono sole pieno...
e non potrà non essere così.

Per Leo: a che ora pensi di andare? noi vorrenno andare in mattinata verso le 9,30/10. Mi raccomando sabato sera niente bagordi, brodino e a nanna
bienne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 10, 00:54   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2006
Immagini: 14
Be', vabbe', . . .

Citazione:
Originalmente inviato da bienne Visualizza messaggio
ma siamo o non siamo a pietrelcina? il tempo non poteva essere come lo si prevedeva solo 3 o 4 giorni fa (nuvole e pioggia). da oggi pomeriggio le previsione sulla zona (www.ilmeteo.it) dicono sole pieno...
e non potrà non essere così.

Per Leo: a che ora pensi di andare? noi vorrenno andare in mattinata verso le 9,30/10. Mi raccomando sabato sera niente bagordi, brodino e a nanna
Be', vabbe', guardate : sto pieno di raffreddore e mal di gola. Sabato sera appena appena una piccola uscita, una pizza in cmpagnia, e a nanna, ok ?
CIao !
Vecchio 31 maggio 10, 16:16   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Ieri 30 si è tenuto l'incontro aereomodellistico presso gli Amici del Volo in Pietrelcina. Le condizioni meteo sono state molto favorevoli e si sono susseguiti parecchi voli e purtroppo una brutta rottura per un inconveniente tecnico davvero sfortunato. Ma non è per i bellissimi voli fatti e visti fare da tutti, nè per
l'organizzazione davvero eccezionale che andava dalle frequenze radio, ai gazebo per il sole, al gustosissimo caffè e cornetto e perfino a potenti altoparlanti da cui si alternavano pittoreschi commenti e simpaticissime battute.
No, scrivo queste poche righe per ringraziare pubblicamente gli Amici del Volo di Pietrelcina che per primi hanno avuto l'entusiasmo, la capacità e l'inteligenza di organizzare questo incontro.
Inoltre veramente con tanta tanta gioia ho rivisto ed abbracciato vecchi e cari amici e ne ho conosciuto qualcuno nuovo.
Saluto tutti con l'invito di rivederci al più presto e sempre più spesso.
Francesco dell'Aquila
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 10, 19:11   #37 (permalink)  Top
User

Non posso fare altro che . . .

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Ieri 30 si è tenuto l'incontro aereomodellistico presso gli Amici del Volo in Pietrelcina. Le condizioni meteo sono state molto favorevoli e si sono susseguiti parecchi voli e purtroppo una brutta rottura per un inconveniente tecnico davvero sfortunato. Ma non è per i bellissimi voli fatti e visti fare da tutti, nè per
l'organizzazione davvero eccezionale che andava dalle frequenze radio, ai gazebo per il sole, al gustosissimo caffè e cornetto e perfino a potenti altoparlanti da cui si alternavano pittoreschi commenti e simpaticissime battute.
No, scrivo queste poche righe per ringraziare pubblicamente gli Amici del Volo di Pietrelcina che per primi hanno avuto l'entusiasmo, la capacità e l'inteligenza di organizzare questo incontro.
Inoltre veramente con tanta tanta gioia ho rivisto ed abbracciato vecchi e cari amici e ne ho conosciuto qualcuno nuovo.
Francesco dell'Aquila
Non posso fare altro che quotare in pieno quello che dice Franco !
Primo in classifica viene l'ambiente amichevole che tutti loro ci hanno fatto trovare. Tutto il resto viene secondo in classifica, compresa la meravigliosa termica che mi hanno fatto trovare, verso le 12:30.
Ma... l'avevate messa li' apposta per me ?
P.s. La vostra pista e' veramente morbida, e il muso del mio "Tucano" ringrazia...
CIAo.
Vecchio 03 giugno 10, 16:34   #38 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Francesco dell'Aquila
Tutto il G.A.A.V. lusingato delle belle parole scritte dal gentile Franco,
concorda sulla giornata goliardica che grazie all'apporto di tutti si è venuta a creare; non dimenticheremo quei momenti sotto al gazebo per la preparazione della Moka da "36 tazze", gli annunci fatti dai megafoni in stile campagna elettorale e la simpatia dei partecipanti con a capo il sempre genuino Franco Dell'aquila.....
Ringraziamo il G.A.S. per la partecipazione ed in maniera particolare, Frenk, Roby e Leo.
Un saluto anche agli assenti per motivi vari.
Nell'augurarvi buone cose, vi rimandiamo al prossimo incontro sulla nostra o altrui aviosuperficie......
Vecchio 04 giugno 10, 16:47   #39 (permalink)  Top
User

E via, verso il raduno del 20...

Citazione:
Originalmente inviato da Tonino84 Visualizza messaggio
salve! organizziamo un meeting da ripetere se poi l'esperienza sarà positiva ogni anno?
sarebbe una bella idea anche per pubblicizzare ed invogliare qualcuno ad intraprendere questo fantastico hobby...
bene...
se siete interessati cominciate ad avanzare proposte di date e candidature dei campi volo che poi valuteremo assieme...io candido il mio e propongo di vederci Domenica 20 Giugno!

Spero aderiate in tanti...
E via, verso il raduno del 20 !
Volevo giusto dire : quindi e' confermato che si fa al campo di Amorosi ?
Io ci saro', a meno di cause di forza maggiore.

P.s. Ho un aereo in meno . . .
Ve lo ricordate il piccolo Tucano elettrico ?
Eh . . . e' "andato".
Vecchio 04 giugno 10, 20:31   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino84

Data registr.: 20-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Nick73 Visualizza messaggio
E via, verso il raduno del 20 !
Volevo giusto dire : quindi e' confermato che si fa al campo di Amorosi ?
Io ci saro', a meno di cause di forza maggiore.

P.s. Ho un aereo in meno . . .
Ve lo ricordate il piccolo Tucano elettrico ?
Eh . . . e' "andato".
certo che è confermato per Amorosi...
spero siamo in tanti così la giornata sarà divertentissima...

Bookmarks