28 maggio 10, 18:45 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Pietrelcina (BN)
| Citazione:
| |
28 maggio 10, 18:53 | #32 (permalink) Top | |
| Citazione:
copio quello che dice nik oltre al campo di pantano ci siamo noi degli AMICI DEL VOLO, poco prima di Pietrelcina. vienici a trovare Saluto tutti | |
28 maggio 10, 20:15 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2004
| Citazione:
Se mi dici quali sono i giorni in cui trovo qualcuno è meglio, altrimenti rischio di venirvi a trovare senza che ci sia nessuno al campo... | |
28 maggio 10, 20:44 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
| ci sarà il sole...ma siamo o non siamo a pietrelcina?
ma siamo o non siamo a pietrelcina? il tempo non poteva essere come lo si prevedeva solo 3 o 4 giorni fa (nuvole e pioggia). da oggi pomeriggio le previsione sulla zona (www.ilmeteo.it) dicono sole pieno... e non potrà non essere così. Per Leo: a che ora pensi di andare? noi vorrenno andare in mattinata verso le 9,30/10. Mi raccomando sabato sera niente bagordi, brodino e a nanna |
29 maggio 10, 00:54 | #35 (permalink) Top | |
User | Be', vabbe', . . . Citazione:
CIao !
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
31 maggio 10, 16:16 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ieri 30 si è tenuto l'incontro aereomodellistico presso gli Amici del Volo in Pietrelcina. Le condizioni meteo sono state molto favorevoli e si sono susseguiti parecchi voli e purtroppo una brutta rottura per un inconveniente tecnico davvero sfortunato. Ma non è per i bellissimi voli fatti e visti fare da tutti, nè per l'organizzazione davvero eccezionale che andava dalle frequenze radio, ai gazebo per il sole, al gustosissimo caffè e cornetto e perfino a potenti altoparlanti da cui si alternavano pittoreschi commenti e simpaticissime battute. No, scrivo queste poche righe per ringraziare pubblicamente gli Amici del Volo di Pietrelcina che per primi hanno avuto l'entusiasmo, la capacità e l'inteligenza di organizzare questo incontro. Inoltre veramente con tanta tanta gioia ho rivisto ed abbracciato vecchi e cari amici e ne ho conosciuto qualcuno nuovo. Saluto tutti con l'invito di rivederci al più presto e sempre più spesso. Francesco dell'Aquila |
31 maggio 10, 19:11 | #37 (permalink) Top | |
User | Non posso fare altro che . . . Citazione:
Primo in classifica viene l'ambiente amichevole che tutti loro ci hanno fatto trovare. Tutto il resto viene secondo in classifica, compresa la meravigliosa termica che mi hanno fatto trovare, verso le 12:30. Ma... l'avevate messa li' apposta per me ? P.s. La vostra pista e' veramente morbida, e il muso del mio "Tucano" ringrazia... CIAo.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
03 giugno 10, 16:34 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
concorda sulla giornata goliardica che grazie all'apporto di tutti si è venuta a creare; non dimenticheremo quei momenti sotto al gazebo per la preparazione della Moka da "36 tazze", gli annunci fatti dai megafoni in stile campagna elettorale e la simpatia dei partecipanti con a capo il sempre genuino Franco Dell'aquila..... Ringraziamo il G.A.S. per la partecipazione ed in maniera particolare, Frenk, Roby e Leo. Un saluto anche agli assenti per motivi vari. Nell'augurarvi buone cose, vi rimandiamo al prossimo incontro sulla nostra o altrui aviosuperficie...... | |
04 giugno 10, 16:47 | #39 (permalink) Top | |
User | E via, verso il raduno del 20... Citazione:
Volevo giusto dire : quindi e' confermato che si fa al campo di Amorosi ? Io ci saro', a meno di cause di forza maggiore. P.s. Ho un aereo in meno . . . Ve lo ricordate il piccolo Tucano elettrico ? Eh . . . e' "andato".
04 giugno 10, 20:31 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
spero siamo in tanti così la giornata sarà divertentissima...
__________________ Tonino | |
Bookmarks |
| |