27 maggio 10, 16:26 | #22 (permalink) Top | |
User | Gruppo Aeromodellistico Sannita ! Citazione:
Il suo campo si trova a Benevento, contrada Pantano Scusate l'entusiasmo .. . faccio un po' di pubblicita' al gruppo ! Be', per la "par condicio", devo dire che ci sono anche gli "Amicidelvolo", vicino Pietelcina, come hai potuto notare in questa stessa discussione. Be', comunque, parliamone. E in ogni caso speriamo di incontrarci e farlo di persona. Ciao a tutti.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
27 maggio 10, 19:09 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2004
| Citazione:
Se tu frequenti questo campo quando ti posso trovare per fare due chiacchiere ? | |
27 maggio 10, 19:21 | #24 (permalink) Top | |
User | Anche Sabato e Domenica prossimi,tempo permettendo. Citazione:
Si, frequento quel campo, faccio parte del gruppo, appunto. Sabato mattina dovrei essere li' con altri modellisti. Domenica mattina, invece, vorrei essere dagli AmiciDelVolo. La pioggia, pero' puo' fare saltare tutto.... Be', vedremo. Teniamoci in contatto. CIao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
27 maggio 10, 20:09 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
28 maggio 10, 10:55 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
|
semnra che le ultime previsioni del tempo per domenica correggano il pessimismo iniziale... non dovrebbe piovere... ci vediamo domenica mattina... per hyper: oltre ai due campi "ufficiali", spesso si vola (per lo più con piccoli deproncini ed easy star) anche vicino all'istituto agrario, all'incrocio tra contrada cretarossa e contrada santa cumana |
28 maggio 10, 12:25 | #27 (permalink) Top | |
User | Allora ti contatto col messaggio privato Citazione:
Ma tu pensi di venire, Domenica mattina, dagli AmiciDelVolo ? x Bienne : Ale' ! Cosi' ci rivediamo un po'. Ciao a tutti.
28 maggio 10, 12:26 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 maggio 10, 12:30 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
attendo un tuo messaggio... | |
28 maggio 10, 18:43 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Pietrelcina (BN)
| Citazione:
per il raduno degli AMICI DEL VOLO sarà per tutta la giornata con rancio al sacco, ma con la possibilità di trovare a soli 200 metri, un bar aperto fino alle ore 13 e un ristorante aperto fino a sera. Per il Meteo ho visto che in effetti, come si diceva, le cose sono migliorate moltissimo, con una previsione che parla di più sole che nuvole. Vi aspettiamo tutti....perchè oltre a volare sarà bello fare nuove conoscenze. Grazie a Nik 73 per averci menzionato tra i gruppi aeromodellistici di benevento. | |
Bookmarks |
| |