18 maggio 10, 13:18 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ragazzi, finalmente anche qui da noi qualcosa inizia a muoversi. Personalmente salvo purtroppo se non sono di turno ( cosa probabile purtroppo, in genere mi becco tre domeniche su quattro, e già ho affrancato il 12 e 13 per Ozzano) sarò presente sia il 30 maggio sia il 20 giugno. Spero che siamo numerosi e comunque in ogni caso sarà un gran piacere rivedere amici vecchi e nuovi. Inoltre spero che queste iniziative proseguano nel tempo e che ci sia la volontà di tutti nell'interesse di sviluppare sempre più questo nostro splendido hobby.
|
18 maggio 10, 17:05 | #13 (permalink) Top | |
User | E aggiungo ancora . . . Citazione:
Volevo aggiungere qualche domanda : semplicemente volevo sapere il luogo dell'incontro, e in particolare come si arriva al campo. Altra domanduccia (per Tonino84) : ma mica ci siamo gia' incontrati, magari su qualche pendio (Cerreto ?). Tante volte io non associo la persona e il relativo nick del BArone. Salutone a tutti. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
19 maggio 10, 12:07 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
__________________ Tonino | |
20 maggio 10, 13:42 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Pietrelcina (BN)
|
Ciao Franco Non dimenticarti del Raduno di Pietrelcina L'invito lo estendo a tutti i lettori. Nicola..... ANNUNCIO Domenica 30 Maggio 2010, presso l' aviosuperficie del gruppo aeromodellistico AMICI DEL VOLO Pietrelcina (BN), si terrà un incontro tra aeromodellisti e non . per una semplice giornata di volo in tutto relax. siete invitati a partecipare, non occorre nessuna registrazione. A 200 metri dalla pista troverete un bar con servizi, aperto fino alle ore 13 e un ristorante aperto per lintera giornata. Per chi non sa come trovarci: Da Benevento basta percorrere la Strada Statale 212 in direzione Pietrelcina e al Km 8,8, dopo il passaggio a livello ed il bar, troverete sulla sinistra il cartello stradale degli Amici del Volo. In caso di maltempo il tutto sarà rinviato a data da stabilire. per info: amicidelvolopietrelcina@gmail.com Massimiliano: 3804369912 Nicola: 3206738325 |
26 maggio 10, 19:57 | #18 (permalink) Top |
User | A proposito del bel tempo...
A proposito del bel tempo, volevo dire una cosa ; sia per gli amicidelvolo, sia per quest'incontro ad Amorosi, volevo sapere se ci si incontrera' solo durante la mattinata, oppure anche durante il pomeriggio, fino a prima del tramonto, eventualmente. Cosi' ... mi organizzo, diciamo. Anche a proposito del problema maltempo, magari potrebbe esserci rischio pioggia di mattina, ma poi torna sereno, e magari nel pomeriggio si potra' volare. Percio' volevo sapere se il pomeriggio e' "incluso", per cosi' dire, nella giornata di incontro. Saluto tutti. Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
26 maggio 10, 23:20 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2004
|
Ciao, con molto piacere scopro che in questo forum ci sono aereomodellisti di benevento e provincia, dato che ho abbandonato l'aereomodellismo da un pò di tempo dopo qualche tentativo di far volare semplici modelli in depron, sarei felice di incontrare qualcuno che mi dia qualche dritta per poter incominciare come si deve questo hobby. Io sono di san giorgio del sannio, dove posso recarmi per trovare qualcuno di voi disponibile a darmi qualche consiglio e spiegarmi un pò dove di solito vi riunite per volare ? grazie |
27 maggio 10, 13:25 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
potresti benissimo raggiungerci ad amorosi anche se a benevento ci vari campi volo... a te la scelta! @nick73: la manifestazione ad amorosi si svolgerà per l'intera giornata...però la colazione è a sacco visto che non c'è la possibilità di organizzarci per un pranzo!
__________________ Tonino |
Bookmarks |
| |