Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 05, 21:56   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di uccio.it

Data registr.: 12-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Raffaello Di Martino
Ciao Raga,
ho visto che avete postato il link di una delle mie stazioni.
Voi però mi dite dove si trova sto' Canuti ?

Mi piacerebbe venire ogni tanto a provare l'elicottero, anche se spesso vado a Monterotondo scalo, ma non si sa mai, nella pausa pranzo.

Grazie.
Ecco qui !
(mappa + bookmark x Google Earth)
Speriamo di vederti presto !

Ultima modifica di uccio.it : 22 ottobre 09 alle ore 00:59
uccio.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 05, 22:08   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raffaello Di Martino

Data registr.: 22-11-2005
Invia un messaggio via ICQ a Raffaello Di Martino
Grazie 1000 Uccio.
E' molto vicino al mio ufficio, magari qualche volta passo, almeno per conoscervi.

Ah, se vi interessa anche lo stato del vento nella zona, potete osservare questa pagina aggiornata ogni 5minuti circa:
http://www.kwos.org/kwos5_Roma/wx_roma.htm
KWOS - a Kind of Weather Observing Station
Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd
Raffaello Di Martino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 05, 22:57   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ordensis

Data registr.: 27-10-2005
Ciao Raffaello,
devo aver trovato il tuo sito di meteorologia da qualche parte ma NON qui sul forum... pensa le coincidenze!
Mi sono pure andato a cercare tutti i tuoi posts per vedere se lo avessi mai menzionato, tanto per non fare la figura della scoperta dell'acqua calda...

Mille grazie per il servizio offerto con la tua stazione... Se passi dai Canuti hai un caffe' (due, tre, cinquanta) pagato ma ti preavverto che t'assaltero' con le domande sulle stazioni meteo... e' praticamente da sempre che vorrei averne una, ho puntato le LaCrosse, e penso che chiedero' ai parenti di unire le forze per natale e regalarmi quella da 250 euro. A proposito, visto che siamo in tema e parlo con uno che ne sa... come sono? ho letto la recensione sul sito e mi pare se ne parli tutto sommato bene.. o no?
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 05, 10:59   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raffaello Di Martino

Data registr.: 22-11-2005
Invia un messaggio via ICQ a Raffaello Di Martino
Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis
Ciao Raffaello,
devo aver trovato il tuo sito di meteorologia da qualche parte ma NON qui sul forum... pensa le coincidenze!
Mi sono pure andato a cercare tutti i tuoi posts per vedere se lo avessi mai menzionato, tanto per non fare la figura della scoperta dell'acqua calda...

Mille grazie per il servizio offerto con la tua stazione... Se passi dai Canuti hai un caffe' (due, tre, cinquanta) pagato ma ti preavverto che t'assaltero' con le domande sulle stazioni meteo... e' praticamente da sempre che vorrei averne una, ho puntato le LaCrosse, e penso che chiedero' ai parenti di unire le forze per natale e regalarmi quella da 250 euro. A proposito, visto che siamo in tema e parlo con uno che ne sa... come sono? ho letto la recensione sul sito e mi pare se ne parli tutto sommato bene.. o no?
Certo non è questo il posto giusto per parlarne ma comunque ti anticipo che è una buona stazione. Certo non è professionale ma è ottima per poter tenere sotto controllo il tempo in atto e leggere attraverso le memorie, il tempo passato.
Si può collegare al computer e quindi scaricare i dati e farne dei grafici.

Se non sai da chi comprarla qui a Roma, ti consiglio di contattare Meteo-System: http://www.meteo-system.com/
Non sono di Roma ma so come lavorano, digli che ti ho detto io di contattarli.

Magari risparmi un po'.

Per quanto riguarda i Canuti, ho inserito il Placemark su Google Earth ed è proprio vicino al mio ufficio, quindi sicuramente farò una capatina ogni tanto.
KWOS - a Kind of Weather Observing Station
Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd
Raffaello Di Martino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 05, 13:52   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ordensis

Data registr.: 27-10-2005
Grazie per il link. Per il fatto che la stazione non sia professionale non c'e' problema, se vedi come mi presento sul campo e come volo, capisci che di professionale in me c'e' poco

Mi sa che oggi si vola.. se hai tempo passa. Ora apro il thread d'annuncio
Ordensis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks