![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #62 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| scenetta... Citazione:
![]() anche la mia éra solo una "scenetta curiosa".... ![]() ![]() ![]() ci vedemus ad ozzanus ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| novitá..... Citazione:
hai citato delle belle ditte, ma della flitework cosa mi dici? ![]() "obbiettivamente" s`intende..... salutoni ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2014 Residenza: italia
| casa del rasoio elettrico
Gentili signori, mi rivolgo a voi community di modellisti, perchè cercando in rete il nome di un certo personaggio mi sono imbattuto nel vostro forum. Ho acquistato presso questo fantomatico negozio online di trieste nico shopping multistore, un elicotterino giocattolo per un regalo. Premesso che è arrivato difettoso, che ho eseguito tutte le operazioni da manuale, che sono un tecnico elettronico da oltre 30 anni. Ho contattato il titolare tale doriano balos, il quale ha richiesto la spedizione indietro del modello. A suo dire l'eliottero era stato manomesso e quindi non garantiva niente, che la walkera essendo tedesca(!) era molto rigida. Mi ha rispedito indietro l'elicottero non funzionante e per il quale ho speso 100. ma cosa ben più grave ho deluso il destinatario del regalo. Ora mi ritrovo con il modello su un tavolo non funzionante e con 100 in meno, ma la cosa triste è che certa gente ti fa pentire di comprare online. Quindi diffondete la notizia di non comprare da gente come il sig. Balos.
|
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
cioe', era rotto? lo hai aperto per guardare? se lo hai aperto, alora il venditore potrebbe aver ragione. p.s. chi è sto balos?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TROFEO ITALIA F3K Open 2010 - 28 Marzo 2010 | tozzifan | Categoria F3K | 182 | 06 aprile 10 22:52 |
Model Expo Italy 2010 | 6/7 Marzo 2010 | vangogh | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 676 | 22 marzo 10 18:12 |
VERONA MODELEXPO 2010 - 70 foto | quenda | Modellismo | 7 | 14 marzo 10 21:48 |
Resoconto | Riccardomus | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 06 giugno 05 20:11 |