Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 10, 10:01   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2008
Esatto
Paolo63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 10, 13:12   #62 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
scenetta...

Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Visualizza messaggio
Ma tu l'hai capito....?????
Se ti interessa il mio nome basta che cerchi tra le mie centinaia di messaggi...
Comunque no problem Andy e di cognome ???
Io al contrario di te ...non ho offeso nessuno....mi sono limitato a riportare una scenetta curiosa.
Saluti
ma mica ti hó offeso....
anche la mia éra solo una "scenetta curiosa"....

ci vedemus ad ozzanus
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 18:55   #63 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
novitá.....

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
forse alla fiera di verona, anno dopo anno, si compra sempre peggio.
ma di novità per quanto mi riguarda ce ne sono state da vendere.

come sempre Safalero/Multiplex resta un riferimento importante per il nostro mercato interno.

Quanto a Robbe...che dire? hanno un catalogo che ricorda l'enciclopedia treccani e novità a gogò.

Trovo però davvero davvero incredibile che nessuno abbia nemmeno menzionato lo stand di HorizonHobby ( per Altro il più grande, il più elegante e certamente il più accogliente di tutto l'evento ) dove di prodotti e novità ne erano esposte a josa.
beh si dopotutto è solo la più grande società al mondo che ha deciso di entrare prepotentemente sul mercato europeo ed italiano, è impensabile pretendere che la si noti.

forse è per pigrizia mentale che si parla sempre e comunque dei soliti nomi noti.
sforziamoci ad ampliare i nostri orizzonti.

condivido invece il discorso che per fare buoni acquisti non necessariamente si debbano fare centinaia di Km. e che certamente in taluni casi gli acquisti migliori si facciano via web ( se non altro non si rischia di acquistare fondi di magazzino travestiti da grandi occasioni )

non bastano effetti speciali e qualche bambinella poco più che maggiorenne scosciata per fare un evento
ma forse fanno più storia 4 prodotti disposti su altrettanti 4 tavoli da picnic ricoperti con altrettante 4 tovaglie...ma di quelle buone però, quelle che si tolgono dalla naftlaina nelle grandi occasioni....

tutto ciò lo trovo davvero molto ma molto triste

ovviamente tutto ciò che ho detto potrebbe essere completamente sbagliato...
pazienza mi scuso in anticipo.

buoni voli a tutti
Alex
ciao Alex,

hai citato delle belle ditte, ma della flitework cosa mi dici?
"obbiettivamente" s`intende.....

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 19:17   #64 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
ciao Alex,

hai citato delle belle ditte, ma della flitework cosa mi dici?
"obbiettivamente" s`intende.....

salutoni

mai trattato nulla della marca...
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 10:45   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2014
casa del rasoio elettrico

Gentili signori, mi rivolgo a voi community di modellisti, perchè cercando in rete il nome di un certo personaggio mi sono imbattuto nel vostro forum. Ho acquistato presso questo fantomatico negozio online di trieste nico shopping multistore, un elicotterino giocattolo per un regalo. Premesso che è arrivato difettoso, che ho eseguito tutte le operazioni da manuale, che sono un tecnico elettronico da oltre 30 anni. Ho contattato il titolare tale doriano balos, il quale ha richiesto la spedizione indietro del modello. A suo dire l'eliottero era stato manomesso e quindi non garantiva niente, che la walkera essendo tedesca(!) era molto rigida. Mi ha rispedito indietro l'elicottero non funzionante e per il quale ho speso 100€. ma cosa ben più grave ho deluso il destinatario del regalo. Ora mi ritrovo con il modello su un tavolo non funzionante e con 100€ in meno, ma la cosa triste è che certa gente ti fa pentire di comprare online. Quindi diffondete la notizia di non comprare da gente come il sig. Balos.
kalispera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 16:12   #66 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da kalispera Visualizza messaggio
Gentili signori, mi rivolgo a voi community di modellisti, perchè cercando in rete il nome di un certo personaggio mi sono imbattuto nel vostro forum. Ho acquistato presso questo fantomatico negozio online di trieste nico shopping multistore, un elicotterino giocattolo per un regalo. Premesso che è arrivato difettoso, che ho eseguito tutte le operazioni da manuale, che sono un tecnico elettronico da oltre 30 anni. Ho contattato il titolare tale doriano balos, il quale ha richiesto la spedizione indietro del modello. A suo dire l'eliottero era stato manomesso e quindi non garantiva niente, che la walkera essendo tedesca(!) era molto rigida. Mi ha rispedito indietro l'elicottero non funzionante e per il quale ho speso 100€. ma cosa ben più grave ho deluso il destinatario del regalo. Ora mi ritrovo con il modello su un tavolo non funzionante e con 100€ in meno, ma la cosa triste è che certa gente ti fa pentire di comprare online. Quindi diffondete la notizia di non comprare da gente come il sig. Balos.
le prove della difettosita'?
cioe', era rotto? lo hai aperto per guardare?
se lo hai aperto, alora il venditore potrebbe aver ragione.
p.s. chi è sto balos?
Rispondi

Bookmarks