Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 10, 12:34   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
CUT..

I numeri comunque distribuiti da ente Fiera parlano di aumento sia degli espositori sia dei visitatorii, sensazione per altro confermata anche dal sottoscritto:
il parcheggio espositori era imballato di macchine e furgoni e i primi arrivi di persone si sono visti gia' dalla mattina del sabato alle 9:00
Tutto sommato direi che e' stato un evento positivo, ora aspettiamo Ozzano
Peccato che il sopra citato Ente Fiera abbia gestito in modo scandaloso l'afflusso delle centinaia di persone il sabato mattina, accolte con solo 6 casse aperte e nessuno a disciplinare la fila! scusate se mi ripeto, l'avevo già scritto, ma per me è una grandissima pecca!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 12:36   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Visualizza messaggio
Peccato che il sopra citato Ente Fiera abbia gestito in modo scandaloso l'afflusso delle centinaia di persone il sabato mattina, accolte con solo 6 casse aperte e nessuno a disciplinare la fila! scusate se mi ripeto, l'avevo già scritto, ma per me è una grandissima pecca!
Bravo, detto anche io e mi ripeto.... se vogliono gente che si sveglino

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 01:06   #53 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Io non andrò mai più, oltre alla coda kilometrica per entrare, senza nessun tipo di barrera, tutti si infilavano da destra e sinistra, liti e incazzature, inoltre pochissime novità, gnocchette sui pattini e DJ mesciati con effetti speciali, la fiera dell'elettronica inesistente, bona lè, metto la parola fine a Verona. Inoltre pagare 12 euro per vedere gente che si fa pubblicità mi sembra una solenne cavolata.
Unica nota positiva è che ho finalmente conosciuto e stretto la mano ad alcuni amici del forum, tra l'altro valenti piloti di elicotteri, visti volare con i miei occhi nell'arena, non solo chiacchiere e distintivo.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 17:07   #54 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
ciao...

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ciao Andy , sarebbe possibile recarsi dal rivenditore a Carpino (FG) per toccare con mano ed eventualmente acquistare i vari modelli??
saluti Artù
ASSOLUTAMENTE SI !!

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 17:19   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Visualizza messaggio
Io c'ero sabato matt alee 9.30 circa ho fatto biglietto nel secondo sportello circa 20 persone anche nelle altre la fila era scorrevole.Ma c'erano diversi ingressi?Io sono entrato da quello vicino a quella antenna credo tv o telefonica.
Mi unisco al coro di coloro che sono rimasti delusi dalla qualità della fiera quest'anno...(per fortuna avevo trovato biglietti ryanair a prezzo basso)....Molti elicotteri....per lo più cineserie....bello invece lo SBACH(cmodel) e il Giles(per il dl50)da mattfly...ma sull'aereo non potevo portare nulla
Vecchio 12 marzo 10, 10:47   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2008
Come avete già detto io ho visto un'infinità di giocattoli e buone occasioni poche .

Poi mi sono soffermato a guardare gli stand delle associazioni e ho visto qualcosa che non avevo mai visto prima.

Un gruppo che si occupa di missilistica amatoriale , mi sembra fosse vicino al gruppo F4J , con delle cose che mi hanno impressionato.

Nessuno di voi li ha notati

Paolo
Paolo63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 11:26   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
uno 0 all'ente fiera che non è in grado di organizzare una fiera del modellismo decente!

i "grandi marchi" invece hanno saputo presentarsi molto bene con molte novità,
Horizon Hobby era spesso inaccessibile da tanta gente che lo visitava, viste le numerose novità.

gli spettacoli poi non sono mancati, ma si potrebbe fare molto di più
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 18:15   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
rc-dream.net
p.s. qualcuno ha delle foto dello stand di safalero con le novità che presentava, per aggiungerle nell'articolo? grazie
Vecchio 15 marzo 10, 13:28   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo63 Visualizza messaggio
Come avete già detto io ho visto un'infinità di giocattoli e buone occasioni poche .

Poi mi sono soffermato a guardare gli stand delle associazioni e ho visto qualcosa che non avevo mai visto prima.

Un gruppo che si occupa di missilistica amatoriale , mi sembra fosse vicino al gruppo F4J , con delle cose che mi hanno impressionato.

Nessuno di voi li ha notati

Paolo
quelli con la bombola del NOS?
Vecchio 16 marzo 10, 10:00   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2008
Esatto proprio quelli
Paolo63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks