09 marzo 10, 19:25 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
PB | |
09 marzo 10, 19:54 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Che carattere....
Ma tu l'hai capito....????? Se ti interessa il mio nome basta che cerchi tra le mie centinaia di messaggi... Comunque no problem Andy e di cognome ??? Io al contrario di te ...non ho offeso nessuno....mi sono limitato a riportare una scenetta curiosa. Saluti |
09 marzo 10, 20:39 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
09 marzo 10, 21:37 | #44 (permalink) Top |
| Ciao lapo Ti ho visto a verona....ma eri preso e non sono riuscito a salutarti. Il modello è ok. Volevo acquistare l 'Extra della Flitework.....mi sà che non me lo vendono Pazienza andrò da Mattfly....mi ha fatto una bella impressione parlandoci in fiera. Ci si vede ad Ozzano |
09 marzo 10, 22:04 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Si il flitework è proprio bello. I mattfly volano molto bene... | |
10 marzo 10, 01:07 | #46 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
forse alla fiera di verona, anno dopo anno, si compra sempre peggio. ma di novità per quanto mi riguarda ce ne sono state da vendere. come sempre Safalero/Multiplex resta un riferimento importante per il nostro mercato interno. Quanto a Robbe...che dire? hanno un catalogo che ricorda l'enciclopedia treccani e novità a gogò. Trovo però davvero davvero incredibile che nessuno abbia nemmeno menzionato lo stand di HorizonHobby ( per Altro il più grande, il più elegante e certamente il più accogliente di tutto l'evento ) dove di prodotti e novità ne erano esposte a josa. beh si dopotutto è solo la più grande società al mondo che ha deciso di entrare prepotentemente sul mercato europeo ed italiano, è impensabile pretendere che la si noti. forse è per pigrizia mentale che si parla sempre e comunque dei soliti nomi noti. sforziamoci ad ampliare i nostri orizzonti. condivido invece il discorso che per fare buoni acquisti non necessariamente si debbano fare centinaia di Km. e che certamente in taluni casi gli acquisti migliori si facciano via web ( se non altro non si rischia di acquistare fondi di magazzino travestiti da grandi occasioni ) non bastano effetti speciali e qualche bambinella poco più che maggiorenne scosciata per fare un evento ma forse fanno più storia 4 prodotti disposti su altrettanti 4 tavoli da picnic ricoperti con altrettante 4 tovaglie...ma di quelle buone però, quelle che si tolgono dalla naftlaina nelle grandi occasioni.... tutto ciò lo trovo davvero molto ma molto triste ovviamente tutto ciò che ho detto potrebbe essere completamente sbagliato... pazienza mi scuso in anticipo. buoni voli a tutti Alex |
10 marzo 10, 04:34 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| alianti fibra
Purtroppo non ho potuto andarci... qualcuno si è fermato a vedere i nuovi alianti in fibra della TopModel (Davai-Davai e il Tiger) e magari li ha toccati con mano e puo' darne una prima impressione?
__________________ |
10 marzo 10, 09:46 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me personalmente lo stand , non in quanto tale ma per i suoi prodotti , che mi ha impressionato è Piccoleali. Aveva dei Warbirds veramente belli ad un costo , a mio parere GIUSTO, infatti appena possibile mi prendo P51D "german captured". Può visionare la scheda: http://www.piccoleali.it/prodotto-142793/VQ-MODEL-P-51D-MUSTANG-GERMAN-CAPTURED-ARF-46.aspx | |
10 marzo 10, 10:55 | #49 (permalink) Top |
User |
io ho cercato lo stand Horizon era bello tranquillo sobrio e non con zoccolette minorenni, poi aveva la dx 10 voto: 10 allo stand horizon per la cordialità ciao Ale 10 a xmodels con belle offerte ciao Max e Paolo 10 alla Fti per cordialità stile osteria, poi c'erano gli amici ciao a tutti 10 ai voli 3d dei nostri maghi italiani compreso lo Sfizzero Lucas e bravi a tutti quelli che fanno la fiera e si sbattono per esserci... |
10 marzo 10, 11:50 | #50 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Dipende dai punti di vista
Come per tutte le cose, attivita' modellistica in primis, dipende dai punti di vista. Chi in fiera cercava treni e barche, trattori, macchine fuoristrada da pista e da drifting, moto, aerei elicotteri direi che ha trovato il giusto pane per i suoi denti. Pochi alianti e' vero, ma bellissimi modelli per 3d. Non tutti pero' cercavano solo negozi, magari a qualcuno poteva piacere vedere i nostri "Invernizzi" o "Lapo" esibirsi nei loro voli. Qualcuno magari voleva portarci i bimbi. Qualcun altro cercare una occasione per incontrare gli amici del forum, io ne ho conosciuti o rivisti parecchi. I numeri comunque distribuiti da ente Fiera parlano di aumento sia degli espositori sia dei visitatorii, sensazione per altro confermata anche dal sottoscritto: il parcheggio espositori era imballato di macchine e furgoni e i primi arrivi di persone si sono visti gia' dalla mattina del sabato alle 9:00 Tutto sommato direi che e' stato un evento positivo, ora aspettiamo Ozzano |
Bookmarks |
| |