08 marzo 10, 00:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
secondo me quest'anno e' stata piu' scarsa ancora.......non mi ricordo se e' stato il 2008 o il 2009 che gli espositori come safalero,multiplex...... erano in un padiglione e i negozianti in un altro........c'era molta piu' roba........boh........ | |
08 marzo 10, 01:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Sono stato sabato alla fiera...Appena arrivato là e trovatomi in quella mischia per fare il biglietto con annesso novità di questo anno il bagarino che con 15 euro ti faceva entrare senza fila, mi sono riproposto di scriverlo sul forum indirizzato alla organizzazione, che vista la quantità di gente anche qualche cassa in piu non era poi male... Per i negozi ormai so già come vanno le cose quindi compro da chi conosco bene e dei prezzi buoni si riescono anche a spuntarli, però deve fuoriuscire da queste manifestazioni anche il lato non solo consumistico, ma il fatto che ci sono piloti bravi che si esibiscono e non da meno disponibilissimi nel fornire informazioni...Colgo l'occasione proprio per ringraziare quest'ultimi per la loro partecipazione...E poi in quell'aerea dove volavano mi sono proprio rifatto gli occhi....
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
08 marzo 10, 08:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
|
Io sono niubbo niubbo ... Comunque mi aspettavo molto di più anche io. Mi è piaciuto molto vedere cosa si riesce a fare con elicotteri e aerei 3D Sul resto ... mi è sembrato di capire che per gli oggetti volanti ormai i motori a scoppio vengon snobbati in funzione dei brushless ... così come gli aerei ... a me è sembrato che ci fossero molti più elicotteri (ma magari mi sbaglio). I prezzi mi sembrava no un po' più alti che sul web, per quel poco che ho visto, perché ad ogni "bancarella" c'era una ressa immane ... Mi sono piaciute molto le barche statiche ... e mi sa che appena finisco i miei 2 aerei una ci provo a costruirla ... e i plastici ferroviari. Come è già stato detto il prezzo del biglietto più parcheggio sono davvero eccessivi ... A presto ...
__________________ Hitec Optic 6 2.4Ghz - Cessna 170 ad elastico - Cessna 182 - Spitfire - FunCub http://www.botrii.it Buy Wine Simple |
08 marzo 10, 11:13 | #14 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Neanche a far presente la cosa agli organizzatori è cambiato nulla! alla fine ho cercato un ramo di fila più corto e mi sono accodato li.. Vergogna! una fiera del genere che TUTTI gli anni viene visitata da così tante persone, non è stata una novità, non può accogliere così la gente. A parte questo, la fiera non era male, ma grandi occasioni non ce n'erano (almeno per quel che ho potuto riscontrare nella mia poca esperienza). L'unico vantaggio era la possibilità di vedere molti padiglioni anche di statico, navale e ferroviario, che erano molto belli, e in ultimo la fiera dell'elettronica, anche questa molto interessante! IMHO.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |||
08 marzo 10, 12:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
a proposito di parcheggio......a chi è capitato l'omino che al parcheggio del consorzio agrario per 3 euro ti dava lo sconto sul biglietto di 2 euro???? così alla fine spendevi 3 euro per lui e 10 euro per il biglietto....quindi 13 invece che 12.....HAHAHAHAHAH
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
08 marzo 10, 13:12 | #16 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
al parcheggio di fronte all'ingresso, ex mercato ortofrutticolo, per tutto il giorno 6 Euro. | |
08 marzo 10, 14:16 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
ahah quei bagarini sono pazzeschi XD viene veramente voglia di prenderli a pedate nel sedere | |
08 marzo 10, 14:28 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E il secondo anno che vengo nel stend del Modellismo a salutarti e non ti trovo..Sempre in giro a goti ahaha .Vabe dai allora mi sa che ci si trovera al cornetto ormai ehehe | |
08 marzo 10, 14:37 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2005
| model expo
Ciao a tutti, premesso che se qualcuno ha ancora problemi con i 3/5/6 euro... quando un servo std costava 60.000 lire era un peccato perchè da giovane scolaro non me lo potevo permettere, adesso che i servi std costano 4 dollari ci sono ancora i modellisti seri che ne hanno un gran beneficio ed una buona massa di idioti che era meglio se rimanevano a giocare con la play. Il parcheggio gratis era nel raggio di 600 mt in ogni direzione, bastava camminare (camminare è gratis) Peccato che le novità ed i modelli delle ditte distributrici (già a catalogo)non potevano essere comprati in quanto nessuno li aveva. Ottimo lo stand xmodels con sconti fiera su modelli fuori produzione o con qualche difetto. Purtroppo mancano schaller, cuccolo, movo, ... ed una miriade di altri negozi... Aneddoto di questa edizione: parto da casa per comprare due ventole schubeler complete di motore e regolatore : hdt 110 e hst 94 Le addocchio da un noto rivenditore, preparo la carta di credito. Mi piazzo davanti al bancone che quasi gli casco di là, neanche mi cagano... il tipo ce l'ho di fronte che mi guarda e non apre bocca. Io dico:" vorrei avere prezzi e caratteristiche delle ventole sopracitate" Egli prende la paginetta listino prezzi di schubeler ,che avevo già scaricato via internet e mi legge i prezzi. Ok, va bene, li sapevo già... allora riparto:" va bene le compro entrambe" "eh no, schubeler solo su ordinazione, consegna 4/6 settimane" ma vaffanculo pirla, è il mio pensiero... e me ne torno a vagare per gli stand sconsolato. ... e le aveva pure nella vetrinetta... ho perso venti litri di bava...non me le ha neanche proposte... le avrei pagate anche il prezzo pieno...adesso le ordinerò da schubeler diretto e se mi dice che mi devo rivolgere a quello pseudo negoziante compro una turbina a kerosene. ciao michele |
Bookmarks |
| |