![]() |
1° Fly Hard Model Club Napoli Contest 15/03/2010 1° Fly Hard Model Club Napoli Contest 15/03/2010 Vorrei ripetere la manifestazione dell'altra volta un motivo per riunirci e trascorrere insieme una bella giornata. Chi ha avuto il piacere di partecipare ed ha il piacere di ritornare è il benvenuto gli altri che non hanno partecipato possono farlo basta comunicare in questa sezione: nome cognome frequenza e modello/i Saranno messe 3 coppe a disposizione dallo sponsor per: 1) Miglior Pilota Elimodello 2) Miglior Pilota Aereomodello 3) Pilota più giovane in assoluto Siete Tutti i benvenuti chi desidera partecipare può quotare la lista ed aggiungersi e prenotare il pasto ad una modica somma :wink: a presto la locandina ufficiale Vi aspetto Il Presidente del Fly Hard Model Club Napoli Vincenzo Pace |
la data è Domenica 14/03/2010 Citazione:
|
saluti Ciao Enzo che la caos sia con te! e se la caos e' con te,ci saro' anch'io:D. |
anche io! Caro Enzo ,il 14 sono di mattina,ma verso le 15 e 30 verro' a trovarti,mandami la locandina che la metto al campo. ciao Max:wink: |
ragazzi purtroppo vi devo dare una brutta notizia per problemi "amministrativi" la manifestazione è saltata :( vi aggiornerò se ci sono novità Sarà per la prossima volta Un abbraccio ed un GRAZIE a chi si è da subito attivato per la cosa Enzo p.s. si può chiudere la discussione e si può cancellare dai prossimi eventi grazie |
chiudere grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002