BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   1° Fly Hard Model Club Napoli Contest 15/03/2010 (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/164911-1a-fly-hard-model-club-napoli-contest-15-03-2010-a.html)

hurricane01 26 febbraio 10 20:55

1° Fly Hard Model Club Napoli Contest 15/03/2010

Vorrei ripetere la manifestazione dell'altra volta un motivo per riunirci e trascorrere insieme una bella giornata.
Chi ha avuto il piacere di partecipare ed ha il piacere di ritornare è il benvenuto gli altri che non hanno partecipato possono farlo basta comunicare in questa sezione:
nome cognome frequenza e modello/i
Saranno messe 3 coppe a disposizione dallo sponsor per:
1) Miglior Pilota Elimodello
2) Miglior Pilota Aereomodello
3) Pilota più giovane in assoluto
Siete Tutti i benvenuti chi desidera partecipare può quotare la lista ed aggiungersi e prenotare il pasto ad una modica somma :wink:
a presto la locandina ufficiale
Vi aspetto
Il Presidente del Fly Hard Model Club Napoli
Vincenzo Pace

hurricane01 26 febbraio 10 21:11

la data è Domenica 14/03/2010
Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1951534)
Vorrei ripetere la manifestazione dell'altra volta un motivo per riunirci e trascorrere insieme una bella giornata.
Chi ha avuto il piacere di partecipare ed ha il piacere di ritornare è il benvenuto gli altri che non hanno partecipato possono farlo basta comunicare in questa sezione:
nome cognome frequenza e modello/i
Saranno messe 3 coppe a disposizione dallo sponsor per:
1) Miglior Pilota Elimodello
2) Miglior Pilota Aereomodello
3) Pilota più giovane in assoluto
Siete Tutti i benvenuti chi desidera partecipare può quotare la lista ed aggiungersi e prenotare il pasto ad una modica somma :wink:
a presto la locandina ufficiale
Vi aspetto
Il Presidente del Fly Hard Model Club Napoli
Vincenzo Pace

TREX600 26 febbraio 10 22:14

saluti

Ciao Enzo che la caos sia con te!
e se la caos e' con te,ci saro' anch'io:D.

MAX27 26 febbraio 10 22:22

anche io!

Caro Enzo ,il 14 sono di mattina,ma verso le 15 e 30 verro' a trovarti,mandami la locandina che la metto al campo.
ciao Max:wink:

hurricane01 27 febbraio 10 15:06

ragazzi purtroppo vi devo dare una brutta notizia per problemi "amministrativi" la manifestazione è saltata :( vi aggiornerò se ci sono novità
Sarà per la prossima volta
Un abbraccio ed un GRAZIE a chi si è da subito attivato per la cosa
Enzo
p.s. si può chiudere la discussione e si può cancellare dai prossimi eventi grazie

hurricane01 28 febbraio 10 00:21

chiudere grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002