20 febbraio 10, 19:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| Incotri Elimodellismo Zone Bergamo
Per chi e della zona del bergamasco domani domenica mattina ci incontriamo io dei soci a Barzana per collaudare un campo nuovo per chi e interessato mi contatti oggi ci ho fatto un voletto tranquillo , spazio molto ampio privo di abitazioni nelle vicinanze nel arco di 2 km immerso nel verde, possibilita di raggiungerlo in auto su un tratto di strada battuta nei campi , molto bello anche per passeggiate con spazio relax anche per chi a la moglie a seguito , il terreno di partenza e della parrocchia , il quale lo usa come parcheggio quando fanno qualche festa popolana quindi ben tenuto e in questo periodo non sfruttato.
__________________ SALUTI BIFMAX |
27 febbraio 10, 23:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| barzana é!!!
barzana si trova tra brembate sopra,palazzago,almenno,vicino al raian pub a circa 5 km da ponte san pietro se t'interessa contattami che ti spiego meglio. p.s se mi dici di dove sei ti spiego meglio la strada
__________________ SALUTI BIFMAX |
Bookmarks |
| |