19 febbraio 10, 18:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| a parte qualche evento particolare io l'anno passato entrai alle 10.30(mi pare ) ed uscii alla chiusura(pranzando all'interno)ti assicuro che basta e avanza.poi fai tu...
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
25 febbraio 10, 01:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2010 Residenza: grosseto /orbetello
|
ciao alexnavigator86,, ti assicuro che ne vale la pena stare sabato e domenica ..del resto come faro" io indiscutibilmente , ce veramente tutto e di piu e il bello che puoi anche comprare alcune volte anche con dei buoni prezzi da fiera . .. per quanto riguarda il modellismo c"e veramente dalla a alla z e anche tanti opzional e ricambi ...poi giuistamente come diceva marcus con un giorno tipo dalle 9 a chiusura vedi tutto abbastanza bene ,, ma per gente come noi o almeno come me che mi piace moltissimo il modellismo , se uno a possibilita vale la pena rimanere 2 giorni ....si no alla fine che amanti del modellismo siamo se ci limitiamo ...... |
25 febbraio 10, 02:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
e si che modellisti siamo....il tuo avatar è adeguato......
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
25 febbraio 10, 12:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Se ricordo bene a poca distanza dalla fiera c'è un albergo molto bello e non carissimo, chiedi a INDOOR con un M.P., si puo' andare a piedi. Ciao Umberto | |
25 febbraio 10, 15:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |