10 febbraio 10, 17:20 | #2 (permalink) Top |
User | ciao
ciao, perchè che fine ha fatto il campo di prima?? saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
11 febbraio 10, 08:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Ciao Il nuovo campo volo del CAB Bari sarà poco distante dal vecchio. Di seguito ti invio un link con il percorso dal vecchio al nuovo campo volo. da Strada sconosciuta a Strada sconosciuta - Google Maps Meteo permettendo si spera di avviare quanto prima i lavori di allestimento pista per permettere la ripresa delle attività di volo nel più breve tempo possibile.
__________________ Bart |
11 febbraio 10, 09:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Bari
|
Basta avere un pò di pazienza, e tutto tornerà come prima... ed anche meglio!! Rimanete in allerta, gli aggiornamenti li trovate sul ns sito: Club Aeromodellistico Barese.com Ciao Saverio |
11 febbraio 10, 11:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
|
EVVAIIIIIIIIII Che bella notizia ragazzi io mancavo da fine novembre ed ancora nessuno sapeva niente, circa una settimana fa avevo controllato anche il sito del CAB ma niente, ed invece mi avete ridato la speranza Se il campo è quello grande che si vede dal link di googlemap è davvero notevole non vedo l'ora. Finalmente trovo anche un paio di soci qui sul barone non ne avevo ancora mai incontrati Chissa se forse ci siamo visti di persona, io mi sono reiscritto prima dell'estate e volo con un Sierra bianco e rosso, ho volato spesso di sabato mattina quindi molti di voi della domenica non li conosco ancora. Pensate che mi sono comprato un piccolo T28 Trojan della Parkzone per volare dove capita tanto ero in crisi di astinenza, ma sta diventando davvero dura trovare un posto tranquillo con un micro prato o terra battuta per decolli e atterraggio, qualche barese mi vuole dare qualche dritta su un posticino dalle ns. parti Aspetterò con ansia. FINALMENTE vedo la luce.... Ciao Enrico |
12 febbraio 10, 22:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Bari
|
Secondo me siamo molti di più oltre me, te e bartolo. Magari facciamo un censimento, avanti dove siete tutti? Tra poco inauguriamo la nuova pista!!!! Dove siete finiti??? PS.1: certo che ci conosciamo, siamo anche noi volatori del sabato; il settimo giorno Dio si riposò, noi...anche! PS.2: potresti nel frattempo svolazzare nel parcheggio dello stadio S.Nicola, ma ti consiglio vivamente di pazientare l'apertura del nuovo campo, tanto il tempo non permette. Ciao Saverio |
Bookmarks |
| |