25 aprile 10, 10:04 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Per mettere fine alla polemica (che tra l'altro da parte mia non c'è mai stata) vorrei precisare che non mi pare di essermi alterato o aver offeso Alfredo o chiunque altro. L'unico termine sopra le righe è stato sciacallaggio ma era riferito al post e non assolutamente alla persona che tra l'altro conosco e con il quale non ho mai avuto alcun problema. Su un forum non è facile cogliere le reali intenzioni di chi scrive a differenza di quanto si possa fare "de visu" ma rimango dell'idea che il post di Alfredo avrebbe sortito lo stesso effetto se pubblicato in un nuova discussione. Fatto lì, in quel momento, è sembrato un modo per trarre vantaggio da una situazione di difficoltà altrui. imho. Detto questo però, mi preme sottolineare che alcune puntualizzazioni fatte dopo sono assolutamente pleonastiche e fanno parte delle opinioni personali e le opinioni, si sa, sono come le palle. Ognuno ha le sue. buoni voli @snioff: Ma sei lo "snioff" che conosco io?
__________________ Bart |
25 aprile 10, 16:55 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007
| Uè Gringo, rientra nei ranghi. Le informazioni passate in un sito che si propone al pubblico devono essere corrette. In base a queste vengono prese delle decisioni da parte di chi le legge. La Home Page è come il bigliettino da visita: se già da qui ti vengon dette delle inesattezze . I tempi di percorrenza delle distanze citate sono scorrette. Le distanze, unitamente allo spazio libero da astocali .., sono tra i requisiti più importanti per una pista di volo (ce ne sono altri). E mi pare che proprio la distanza era uno dei fattori che più importava ad uno dei partecipanti a questa discussione. Indovina chi era? (Si Bart, of course) |
25 aprile 10, 22:10 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Bari
|
Carissimo Snioff, finalmente te fai risentì. Di la verità che almeno per un momento hai sognato: fare solo 40min di auto per andar tutti i giorni a lavoro!!! Forse esiste una scorciatoia e tu neanche la conosci? Quando riprendi in mano la radio? |
25 aprile 10, 22:43 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2009
| Citazione:
comunque non pensi che una persona di bari o di taranto sappia quanto ci mette ad arrivare ad acquaviva..?quindi prima di impuntarsi sui 15 minuti di errore perchè non andiamo a vedere il sito del CAB?aggiornato una volta all'anno....ricco di informazioni per chi vuole avvicinarsi a questo hobby!!
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon | |
26 aprile 10, 11:06 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
|
Scusate visto che sono io che ho aperto il thread come piccolo censimento per i soci CAB nel sito del barone vorrei che l'argomento rimanesse tale, e quindi non andiamo off topic per favore, qui si parla del CAB dei suoi soci e degli incontri tra i soci, per tutto il resto apritevi una Vs. discussione grazie. Per quanto riguarda Gringo se vorrai venire al nuovo campo quando sarà pronto sarai il benvenuto, ma se devi solo criticare e commentare i post di noi soci CAB be allora puoi rimanere cane sciolto (come tu stesso ti definisci) per quanto mi riguarda. Ciao pace e bene a tutti voi e soprattutto buoni voli (se il vento ci da tregua ) |
Bookmarks |
| |