Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 10, 10:04   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bart76

Data registr.: 20-12-2005
Per mettere fine alla polemica (che tra l'altro da parte mia non c'è mai stata) vorrei precisare che non mi pare di essermi alterato o aver offeso Alfredo o chiunque altro. L'unico termine sopra le righe è stato sciacallaggio ma era riferito al post e non assolutamente alla persona che tra l'altro conosco e con il quale non ho mai avuto alcun problema.
Su un forum non è facile cogliere le reali intenzioni di chi scrive a differenza di quanto si possa fare "de visu" ma rimango dell'idea che il post di Alfredo avrebbe sortito lo stesso effetto se pubblicato in un nuova discussione. Fatto lì, in quel momento, è sembrato un modo per trarre vantaggio da una situazione di difficoltà altrui. imho.
Detto questo però, mi preme sottolineare che alcune puntualizzazioni fatte dopo sono assolutamente pleonastiche e fanno parte delle opinioni personali e le opinioni, si sa, sono come le palle. Ognuno ha le sue.

buoni voli

@snioff: Ma sei lo "snioff" che conosco io?
Vecchio 25 aprile 10, 16:55   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di snioff

Data registr.: 28-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gRiNgO Visualizza messaggio
... un pò infantile il tuo commento sulle distanze.....
Uè Gringo, rientra nei ranghi.
Le informazioni passate in un sito che si propone al pubblico devono essere corrette. In base a queste vengono prese delle decisioni da parte di chi le legge. La Home Page è come il bigliettino da visita: se già da qui ti vengon dette delle inesattezze….
I tempi di percorrenza delle distanze citate sono scorrette. Le distanze, unitamente allo spazio libero da astocali….., sono tra i requisiti più importanti per una pista di volo (ce ne sono altri).

E mi pare che proprio la distanza era uno dei fattori che più importava ad uno dei partecipanti a questa discussione. Indovina chi era?

(Si Bart, of course)
snioff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 10, 22:10   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di verio77

Data registr.: 21-02-2007
Carissimo Snioff, finalmente te fai risentì.
Di la verità che almeno per un momento hai sognato: fare solo 40min di auto per andar tutti i giorni a lavoro!!! Forse esiste una scorciatoia e tu neanche la conosci?

Quando riprendi in mano la radio?
verio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 10, 22:43   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

Data registr.: 13-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da snioff Visualizza messaggio
Uè Gringo, rientra nei ranghi.

E mi pare che proprio la distanza era uno dei fattori che più importava ad uno dei partecipanti a questa discussione. Indovina chi era?
io sto parlando con toni civili cerchiamo di continuare così.
comunque non pensi che una persona di bari o di taranto sappia quanto ci mette ad arrivare ad acquaviva..?quindi prima di impuntarsi sui 15 minuti di errore perchè non andiamo a vedere il sito del CAB?aggiornato una volta all'anno....ricco di informazioni per chi vuole avvicinarsi a questo hobby!!
Vecchio 26 aprile 10, 08:43   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bart76

Data registr.: 20-12-2005
eccheppalle... allora visto che il thread non è intitolato "AREA51 vs CAB" per favore cerchiamo di rimanere in topic. Grazie
Vecchio 26 aprile 10, 11:06   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster900

Data registr.: 03-02-2009
Scusate visto che sono io che ho aperto il thread come piccolo censimento per i soci CAB nel sito del barone vorrei che l'argomento rimanesse tale, e quindi non andiamo off topic per favore, qui si parla del CAB dei suoi soci e degli incontri tra i soci, per tutto il resto apritevi una Vs. discussione grazie.
Per quanto riguarda Gringo se vorrai venire al nuovo campo quando sarà pronto sarai il benvenuto, ma se devi solo criticare e commentare i post di noi soci CAB be allora puoi rimanere cane sciolto (come tu stesso ti definisci) per quanto mi riguarda.
Ciao pace e bene a tutti voi e soprattutto buoni voli (se il vento ci da tregua )
monster900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 14:42   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mmmmm

Data registr.: 02-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
(se il vento ci da tregua )
Sabato dovrebbe essere una bella giornata! Preparate le lipo!
Mmmmm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 19:07   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di gRiNgO

Data registr.: 13-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda Gringo se vorrai venire al nuovo campo quando sarà pronto sarai il benvenuto, ma se devi solo criticare e commentare i post di noi soci CAB be allora puoi rimanere cane sciolto (come tu stesso ti definisci) per quanto mi riguarda.
avete ragione chiedo scusa, grazie ciao
Vecchio 26 aprile 10, 23:45   #59 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2007
bhe...sabato..tempo permettendo...ci si può vedere...!!!Teniamoci aggiornati
gianvyr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 10:50   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster900

Data registr.: 03-02-2009
Se il vento non cambia all'ultimo come sempre sabato mattina dovrebbe essere buono, chi verrebbe alla vecchia pista?
monster900 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks