23 aprile 10, 14:44 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Dai, tanto la gente non cambia. Inutile stare a litigare, per un gioco... Calma, pazienza e sangue freddo | |
23 aprile 10, 17:12 | #43 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
Citazione:
penso sia arrivato il momento di chiarire meglio la situazione,altrimenti ci si mette a fare la guerra tra persone che sono dalla stessa parte. Allora mio padre si è iscritto al barone solo ora perchè prima lo leggeva solamente e se doveva chiedere qualcosa la chiedevo io per lui (chi è iscritto da anni al barone come me lo sa benissimo); ora ha deciso di iscriversi perchè in veste di Presidente della nuova pista non voleva parlare tramite altri ma avere un suo profilo personale!! Perchè scrivo io per lui?? perchè è molto amareggiato delle risposte ricevute ed ha detto facciano come meglio credono.!!!! Chiarito questo punto ho voluto evidenziare due frasi, nella prima vorrei sottolineare che sembra sia passato inosservato il termina OSPITARE travisato a mio parere in VENITE AD ISCRIVERVI DA NOI, mentre utilizzare il termine SCIACALLAGGIO e parlare poi di educazione lo trovo veramente anacronistico!! Detto ciò vorrei ripetere che l'intenzione era: ragazzi c'è un'altra pista che può OSPITARVI per il periodo che il CAB è fermo, così potete volare in sicurezza e non in campi improvvisati (come qualcuno sta facendo perchè non sa dove andare). Nessuno ha chiesto nuove iscrizioni, tantomeno le pretende, purtroppo a volte si è prevenuti ed invece di pensare che siamo modellisti il cui amore per il modellismo dovrebbe unirci tendiamo a fare le parrocchiette che servono solo a creare astio e dividere persone che potrebbero insegnare e trasmettere molto. Personalmente vi dico che io per il mio lavoro sono in giro per l'italia e chi di voi mi conosce lo sa. Bhe io sono stato nominato 7 anni fa socio onorario del CAB, sono iscritto ad area 51, sono iscritto al club di Brindisi dove attualmente vivo ed ero iscritto fino a marzo ad un club siciliano (cosa dovrei fare andare solo in un campo??). Confrontarsi con altri e conoscere persone nuove è bellissimo, non negatevi queste cose, quando il CAB avrà di nuovo una pista verrò a trovare anche lì gli amici. E' un hobby e serve ad unire e svagarsi dai problemi quotidiani, come al solito un forum non permette spesso di capire le vere intenzioni di chi scrive. Spero che queste poche righe possano essere chiarificatrici. Poi ognuno avrà un propria opinione, che può essere condivisa o meno, ma con toni pacati spesso si ottiene una conversazione civile!! Un saluto a tutti Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | ||
23 aprile 10, 22:38 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2010 Residenza: Acquaviva delle Fonti
|
Salve a tutti...AMICI e non..... ho letto alcuni commenti e mi sembrano a dir poco PUERILI!! Anche se LEADER22 ha già chiarito ampiamente il malinteso, vorrei sottolineare un fondamentale punto che mi pare sia stato tralasciato. Uno dei motivi per i quali molti soci hanno deciso di lasciare il CAB, è perchè erano stufi di vivere il loro hobby in un teatro di tensione e faide interne. Lo spirito al quale si informa il nuovo club è proprio quello della collaborazione e della cordialità fra tutti gli appassionati (soci e non). Sarebbe alquanto ipocrita da parte del Presidente di un Club che trova fondamento su tali presupposti utilizzare stratagemmi di così bassa scuola per accaparrarsi qualche socio in più ! Colui che rivolge accuse in termini così deplorevoli a chi, ogni giorno si adopera con tanta dedizione per realizzare le aspettative di tutti coloro che gli hanno affidato la presidenza, farebbe meglio ad utilizzare il suo tempo e le sue energie in qualcosa di più produttivo piuttosto che in ragionamenti dietrologici a dir poco ridicoli. Il Presidente non ha bisogno di rispondere a queste accuse prive di fondamento. Chi lo conosce non dubita della sua correttezza e della sua buona fede e sa che alla base delle sue decisioni non ci sono invidie e vecchi rancori, ma solo tanta passione. W Il presidente W AREA51 |
24 aprile 10, 10:14 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Bari
|
La vostra reazione dimostra chiaramente un profondo rancore verso la nostra (mia e vostra) vecchia associazione, a cui qualcuno ha deciso di restare legato magari per ragioni affettive, altri come voi di area51 hanno deciso per i motivi più vari di lasciare e costruire un altro club, non ci interessa. E 'chiaro siamo liberi, liberi di decidere. Ma irrompere con un tema differente rispetto all'argomento trattato, proprio in un momento in cui la tensione dovuta all'astinenza dal GIOCO è tesa come una corda di chitarra, fornisce un palese tentativo di carpire vantaggi (anche solo pubblicitari) in un momento di debolezza di taluni. Avete mai sentito il detto Sparare sulla Croce Rossa? Ribadisco quanto già detto, sarebbe stato meglio aprire un'altra discussione; oppure, e sarebbe stato anche meglio, far passare l'invito da Presidente a Presidente proprio se il fine dell'intervento di Alfredo avesse avuto le finalità amichevoli su esposte. Ribadisco inoltre, che io e gli altri non abbiamo parlato fin d'ora (dalle prime risposte della discussione) ne per nome e ne per conto del CAB, abbiamo solo espresso liberamente il ns pensiero, le ns sensazioni e innanzi tutto l'esigenza di ritrovarsi, reincontrarsi per non perdersi di vista. Noi modellisti che esprimiamo liberamente la volontà di appartenenza al ramo storico dell'associazione, non vogliamo assolutamente fa nascere un clima di contrapposizione con l'altra corrente. Non ci interessa e non appartiene al ns stile. L'invito è quello di sfogare i vs vecchi rancori magari con una bella e sana competizione aeromodellistica. Lasciateci però in questo momento la tranquillità e la serenità per ricostruire la ns associazione fatta di persone amiche, singoli individui, gruppetti di modellisti, fidanzate, mogli, figli, tutto ciò che è diverso, ecc e lasciatemelo dire, non è fatta assolutamente di PRESIDENTI. A presto Saverio |
24 aprile 10, 14:48 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
Bravo Saverio, a presto | |
25 aprile 10, 03:06 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
| che tipo...comunque un pò infantile il tuo commento sulle distanze.mi pare che il discorso sia stato chiarito, ma sembra che da parte dei soci CAB ci sia un certo astio...e io parlo da perfetto estraneo sia CAB che AREA-51 e pensare che stavo pensando di iscrivermi proprio al CAB appena fosse stata pronta la nuova pista (nonostante la distanza da bari).i vostri commenti in questa discussione mi hanno lasciato perplesso
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
Bookmarks |
| |