16 febbraio 10, 21:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
|
Non ne parliamo che pa...!!! Ma a parte il tempo sono davvero pronti a fare già la nuova pista in asfalto o dobbiamo arrangiarci con della brecciolina? Per curiosità tu sai chi tira fuori sti soldini. lo chiedo solo per capire se in effetti è tutto pronto e quindi si partirà a breve oppure dobbiamo aspettare di incassare le nuove quote 2010 e richiamare un po' tutti i soci a contribuire? Se tu o chi legge il forum è coinvolto personalmente e sa se ci vuole una mano a fare qualcosa fatemi sapere di sabato e domenica potrei essere disponibile |
17 febbraio 10, 17:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao a tutti, io ci vado ad agosto (con l'elicottero nitro) perchè sto in vacanza a Putignano. Mi sembra che per me sia ancora più vicino. Grande.. Salutatemi Francesco il segretario. Gianni Roma
__________________ non volo più | |
18 febbraio 10, 20:56 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Bari
|
Pazienza, ancora qualche giorno di pazienza, e sole tanto sole ci serve per ultimare i lavori. Oggi ci è andata bene come giornata, ma credo sia solo servita ad asciugare un pò d'acqua che si era accumulata sul campo. Ricominciamo con pista in asfalto 10x100m e con 2 corridoi di rullaggio e box in asfalto. Per l'ala della vecchia pista di turi sinceramente non saprei che fine abbia fatto. Devo chiedere al pres o Bartolo tu ne sai qualcosa? Anche se, spazio permettendo, un F104 intero ci starebbe bene Per il golive della pista tenete d'occhio il sito ufficiale del CAB o Bartolo e me, nel frattempo non dobbiamo disperderci! Anzi, avvisate chi non sa, che si ricomincia a ballare!!! |
15 marzo 10, 12:58 | #18 (permalink) Top |
|
Credo che di Bari città siamo in pochi e quindi si va incontro anche ai molti soci del circondario, inoltre da quelle parti credo si trovino più campi e sicuramente si sta più tranquilli. Comunque sabato ci ho fatto un piccolo volo di collaudo con un T28 elettrico e devo dire che il campo è davvero bello. Se non sei iscritto al CAB ti consiglio di prenderlo inconsiderazione. Ciao |
15 marzo 10, 17:19 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
@ enrico aka monster900: visto che la pista non è ancora pronta, evitiamo di andare a valore sul nuovo campo. L'apertura ufficiale della nuova pista sarà comunicata dal presidente e verrà annunciata sul sito del CAB al completamento dei lavori. Bisogna avere pazienza, collaboriamo tutti quanti
__________________ Bart | |
15 marzo 10, 17:41 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma ci ho fatto solo un voletto per scaricare l'ultima lipo, perchè nella stessa mattina ne avevo fatti un paio alla vecchia pista | |
Bookmarks |
| |