26 febbraio 10, 16:43 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
arriva il bambolotto/a!!!!!! il problema sarà di non riuscire a radiocomandarlo!!! Potra apprezzare il "rombo" dell'ugola indifferentemente dalla posizione dello stick del gas Auguroni | |
28 febbraio 10, 12:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007
| UP e "Signore Modelliste"
Oltre che aiutare nella gestione dell'accoglienza e conforto cibarie/bevande, come la volta scorsa le Ns "Palline" intese come le compagne di vita dei membri del "Pallini" (ogni DOPPIO SENSO é VOLUTAMENTE escluso) avranno il loro banchetto di vendita di "Ninnoli e Artigianato" quindi i visitatori/espositori possono comunque portare le loro "dolci compagne di vita e/o figlie" certi che non si troveranno isolate in un convegno di "Rudi" svolazzatori, o magari, insieme all'acquisto della "grande occasione modellistica trovata" riportare a casa un "ninnolo" alla propria "Signora" (che fa "Fine" e non guasta) Saluti Paolo Panfilo ovviamente sono benvenute anche Signore Espositrici come la volta scorsa. |
03 marzo 10, 09:09 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz, il papero,come si consola, ma si vede che è diventato un esperto in materia bamboli, e lo abbiamo notato anche da quanto tempo dedichi tu allo stik, al campo x vederti abbiamo messo una foto comunque pazientate, cresceranno i bambolotti, e tornerete liberi al vs sport.....speriamo.... Riguardo il mercatino ho preparato tanto di quel materiale e modelli da vendere che mi ci vorrà un camion x portare tutto.Mi occorre micromateriale elettrico, portate tutto ciò che avete dimenticato nei cassetti + remoti dei vostri garage. Ultima modifica di alberto2 : 03 marzo 10 alle ore 09:13 | |
Bookmarks |
| |