13 settembre 10, 19:26 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Citazione:
Lo sapevo, questa è una foto presa da dove ero io venerdì pomeriggio( poco prima della rotonda che porta all'ingresso della base), magari poi finito le prove sei andato a fare le foto davanti l'ingresso ? Ciao il sabato e la domenica ero davanti all'apparecchio num. 1 della pattuglia Polacca. | |
13 settembre 10, 20:36 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010 Residenza: dolomiti
|
mah sinceramente la manifestazione è stata uguale a quella del 45° anniversario....un copia ed incolla...
__________________ L'emozione più grande è vedere un veleggiatore che dopo aver perso quota e pensare di fare km per recuperalro si aggancia in una termica ed arrampica come uno scalatore professionista |
13 settembre 10, 20:41 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
14 settembre 10, 14:03 | #46 (permalink) Top |
User | esatto, ero proprio io, poi me ne sono ritornato dove stavo prima all'incrocio, erano più vicini all'atterraggio per vederli, difficile passare senza dare nell'occhio, , tu dove eri messo?
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
14 settembre 10, 14:08 | #47 (permalink) Top |
User | se posso dire la mia, per il 50° speravo che ci fossero più aerei, anche dai paesi vicini, per il 45°, era molto più ricco il display volo, anche se bella, sono un pò deluso, manco un aereo americano in volo. ,
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
14 settembre 10, 14:11 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
14 settembre 10, 14:22 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| praticamente a fianco a te! avevo una camicia azzurra
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |