10 settembre 10, 15:10 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Scusa ma ti devo correggere. Le prove ci sono oggi, mi ha appena chiamato sonic linee che e già sul posto. Da domani mattina inizia la manifestazione vera e propria!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
10 settembre 10, 15:32 | #35 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Citazione:
la manifestazione si svolge su due giornate, o meglio viene svolta sia il sabato che la domenica con lo stesso programma! io ci sarò domani con la ragazza e una coppia di amici! Buona manifestazione!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | ||
13 settembre 10, 09:01 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
Mi dispiace davvero non avervi potuto incontrare, la manifestazione è stata fantastica!!! Sono stato con il naso all'insù dall'inizio alla fine! Anche la cucina è davvero ottima! Tra musetto, frico, trippa e baccalà mi sono rimpinzato davvero benino! |
13 settembre 10, 14:13 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
Ci sono stato anche io, 2 giornate magnifiche! Non ci sono tante occasioni per vedere tutte questa pattuglie in una sola volta. Sinceramente non mi lancerei a dire chi é la migliore o la peggiore. Nel loro piccolo pure i 4 giordani hanno fatto cose degne di nota, gli eleganti pilatus Croati erano uno spettacolo, come pure i Polacchi con il più "brutto" jet della manifestazione Gli Svizzeri (e scusatemi se sono di parte) hanno fatto vedere che pure con un caccia supersonico si può essere eleganti e acrobatici. C'è da dire che é la prima volta che li vedo al di fuori del contesto alpino e volare in uno spazio così ampio. Di solito le manovre della PatrouilleSuisse fanno molta più impressione e spettacolo all'interno delle vallate alpine ... e chi le ha viste volare a Sion, Ambri, Emmen, ecc sa quello che intendo. Mi sono veramente diverto, grazie! ciao Ruggero" Le mie foto dei due giorni Picasa Web Album - Ruggero - 2010-09-11 Ri... |
13 settembre 10, 16:16 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
e si riferisce più che altro al numero dei velivoli, alla vicinanza nella formazione stretta e alla piccolezza dei tempi morti tra il passaggio di una formazione e l'altra e/o il solista. mi sono perso i red Arrows ma sicuramente mi associo ai complimenti che meritano tutte la pattuglie intervenute! (il cuore più bello l'hanno fatto i polacchi) Complimenti a te Ruggero per le foto!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
13 settembre 10, 18:11 | #39 (permalink) Top |
User |
due, anzi, tre giornate magnifiche, alle prove, stavo ad un incrocio stradale, che quando passavano per l'atterraggio, erano ad una cinquantina di metri di altezza, proprio sopra, ed anche nei passaggi veloci sulla pista, poi il tempo è stato magnifico, che dire, tutti sono bravi, non è facile eseguire manovre acrobatiche con aerei così vicino, tanto di inchino, anche all'organizzazzione, che non è stato semplice tenere a bada tutti i pecoroni frettolosi di intasare le strade, io me la sono presa con mooolta calma.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
Bookmarks |
| |