23 novembre 05, 20:59 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaooo | |
24 novembre 05, 06:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
In quell'area l'easy star volerebbe sacrificato, ma mi pare buono per far volare aereetti con minori pretesedi spazio. Penso ci andro' spesso con gli altri aeroplanetti appena li imparo a gestire almeno decentemente. Per il recupero dei modelli sugli alberi basta prendere contatti con gli arboricoli abitanti (gente dell'est Europa, almeno dai tratti somatici) che risiedono dentro il parco, sotto gli alberi. Si vedono poco, soprattutto la sera quando "rincasano". Credo che nella malaugurata ipotesi di aeromodello incastrato fra le fronde, si possono contattare per recuperare dietro compenso. Sempre che non ti levino tutti i soldi e pure il radiocomando! Oggi, mentre visitavo lo spazio dietro alla chiesetta (che mi pare davvero inidoneo all'atterraggio, molto meglio la radurona, purtroppo frequentatissima, verso il casale sulla pineta sacchetti), ho pure notato un paio di sorvoli, vicinissimi, dell'eliambulanza. Il gemelli e' uno dei pochi ospedali attrezzati con una piattaforma per l'atterraggio di quell'elicotterone... nel caso di arrivo, preannunciato da un sonoro battere di pale e ruggire di motore, tocca venire in fretta a terra con i modelli per evitare qualsiasi problema Ultimo inconveniente di quel posto e' l'impossibilita' di parcheggiare automobili in Via Montiglio... io giro quasi sempre in motorino, ma chi volesse venire in macchina ha una bella camminata da fare con l'aeromodello in spalla e su un marciapiede quasi-inesistente Per il laghetto "segreto", quando ci incontriamo ti ci porto. Non so con la barchetta quanto ti ci possa divertire ma puoi provare... Sabato e' ai canuti, ma se abiti cosi' vicino, troviamo una mezz'oretta dentro la settimana e famose un voletto al "quasi indoor"... no? |
24 novembre 05, 14:48 | #13 (permalink) Top |
User |
Purtroppo lavoro durante la settimana. Ma scava, scava con Google-Earth e ti ho trovato un bel prato a 800 metri dal lavoro. Gia' fatto il sopraluogo, un prato adibito al pascolo, con un cancello per le macchine, ma a piedi si entra tranquilli. Non c'era nessuno, ne cani, ne' tizi a passeggio. Stasera provo ri-montare l'easy-star per andare domani a pranzo, voglio arrivare al casolare che mi sembra abbandonato e volare dall'altra parte. Ciao |
24 novembre 05, 17:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
e ame??? nn mi calcolate piuuu? IO CHE L'HO PROPOSTOOOOOO ...buuuh! Cmq io sono pronto...ditemi a che ora e quando andate li!! vabene per voi domenica pome?<_<
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
24 novembre 05, 17:44 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Sozi: come no! Direi al quasi-indoor segnalato da fishwolf domenica pomeriggio prestino, non piu' tardi delle 15:00. Porta tutto il volabile, e, ovviamente, ci riconfermiamo qui sul forum l'appuntamento il giorno prima
|
29 novembre 05, 11:17 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
io mi ritrovo nella categoria neofiti barchettari mi interessava vedere il laghetto. comunque durante la settimana lavoro. mi riferivo piu' che altro ai fine settimana con acconpagnamento di futuro neomodellista di 2 anni . lo devo instradare da subito!!! |
29 novembre 05, 12:30 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Se con "l'easy star" voli risicato....sarei curioso di capire con quale modello volante (elicotteri a parte) ci si potrebbe volare ben Non me ne volere ma l'easy star è una pulce ! | |
Bookmarks |
| |