Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 05, 20:59   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da fishwolf
Si sono io, ti ricordi avevo un biplano.

Ogni tanto ti scrivo con l'email del lavoro, Sono franco.cec......

Ciao
a vedi mi ricordavo bene
ciaooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 06:44   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ordensis

Data registr.: 27-10-2005
In quell'area l'easy star volerebbe sacrificato, ma mi pare buono per far volare aereetti con minori pretesedi spazio. Penso ci andro' spesso con gli altri aeroplanetti appena li imparo a gestire almeno decentemente.

Per il recupero dei modelli sugli alberi basta prendere contatti con gli arboricoli abitanti (gente dell'est Europa, almeno dai tratti somatici) che risiedono dentro il parco, sotto gli alberi. Si vedono poco, soprattutto la sera quando "rincasano".
Credo che nella malaugurata ipotesi di aeromodello incastrato fra le fronde, si possono contattare per recuperare dietro compenso. Sempre che non ti levino tutti i soldi e pure il radiocomando!

Oggi, mentre visitavo lo spazio dietro alla chiesetta (che mi pare davvero inidoneo all'atterraggio, molto meglio la radurona, purtroppo frequentatissima, verso il casale sulla pineta sacchetti), ho pure notato un paio di sorvoli, vicinissimi, dell'eliambulanza.
Il gemelli e' uno dei pochi ospedali attrezzati con una piattaforma per l'atterraggio di quell'elicotterone... nel caso di arrivo, preannunciato da un sonoro battere di pale e ruggire di motore, tocca venire in fretta a terra con i modelli per evitare qualsiasi problema

Ultimo inconveniente di quel posto e' l'impossibilita' di parcheggiare automobili in Via Montiglio... io giro quasi sempre in motorino, ma chi volesse venire in macchina ha una bella camminata da fare con l'aeromodello in spalla e su un marciapiede quasi-inesistente

Per il laghetto "segreto", quando ci incontriamo ti ci porto. Non so con la barchetta quanto ti ci possa divertire ma puoi provare...

Sabato e' ai canuti, ma se abiti cosi' vicino, troviamo una mezz'oretta dentro la settimana e famose un voletto al "quasi indoor"... no?
Ordensis non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 14:48   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di fishwolf

Data registr.: 12-02-2004
Invia un messaggio via MSN a fishwolf
Purtroppo lavoro durante la settimana.

Ma scava, scava con Google-Earth e ti ho trovato un bel prato a 800 metri dal lavoro. Gia' fatto il sopraluogo, un prato adibito al pascolo, con un cancello per le macchine, ma a piedi si entra tranquilli.

Non c'era nessuno, ne cani, ne' tizi a passeggio.

Stasera provo ri-montare l'easy-star per andare domani a pranzo, voglio arrivare al casolare che mi sembra abbandonato e volare dall'altra parte.

Ciao
Files allegati
Tipo file: zip CAMPO DI VOLO FISHWOLF LAVORO.zip‎ (593 Bytes, 51 visite)
fishwolf non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 17:20   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di sozi

Data registr.: 17-11-2005
e ame??? nn mi calcolate piuuu? IO CHE L'HO PROPOSTOOOOOO ...buuuh!

Cmq io sono pronto...ditemi a che ora e quando andate li!! vabene per voi domenica pome?<_<
Vecchio 24 novembre 05, 17:44   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ordensis

Sozi: come no! Direi al quasi-indoor segnalato da fishwolf domenica pomeriggio prestino, non piu' tardi delle 15:00. Porta tutto il volabile, e, ovviamente, ci riconfermiamo qui sul forum l'appuntamento il giorno prima
Ordensis non è collegato  
Vecchio 28 novembre 05, 17:05   #16 (permalink)  Top
ady
User

Data registr.: 09-02-2005
in quella chiesa rotonda io mi ci sono sposato se andate di sabato o verso sera mi farebbe piacere venire. fatemi sapere.
ciao by Andrea
ady non è collegato  
Vecchio 28 novembre 05, 21:33   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ordensis

verso sera significa le 16:00, fa buio poco dopo...
per me va bene... quando? cosa ti porti per volare?
Ordensis non è collegato  
Vecchio 29 novembre 05, 11:17   #18 (permalink)  Top
ady
User

Data registr.: 09-02-2005
io mi ritrovo nella categoria neofiti barchettari mi interessava vedere il laghetto. comunque durante la settimana lavoro. mi riferivo piu' che altro ai fine settimana con acconpagnamento di futuro neomodellista di 2 anni . lo devo instradare da subito!!!
ady non è collegato  
Vecchio 29 novembre 05, 12:30   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis
In quell'area l'easy star volerebbe sacrificato, ma mi pare buono per far volare aereetti con minori pretesedi spazio. Penso ci andro' spesso con gli altri aeroplanetti appena li imparo a gestire almeno decentemente.

Per il recupero dei modelli sugli alberi basta prendere contatti con gli arboricoli abitanti (gente dell'est Europa, almeno dai tratti somatici) che risiedono dentro il parco, sotto gli alberi. Si vedono poco, soprattutto la sera quando "rincasano".
Credo che nella malaugurata ipotesi di aeromodello incastrato fra le fronde, si possono contattare per recuperare dietro compenso. Sempre che non ti levino tutti i soldi e pure il radiocomando!

Oggi, mentre visitavo lo spazio dietro alla chiesetta (che mi pare davvero inidoneo all'atterraggio, molto meglio la radurona, purtroppo frequentatissima, verso il casale sulla pineta sacchetti), ho pure notato un paio di sorvoli, vicinissimi, dell'eliambulanza.
Il gemelli e' uno dei pochi ospedali attrezzati con una piattaforma per l'atterraggio di quell'elicotterone... nel caso di arrivo, preannunciato da un sonoro battere di pale e ruggire di motore, tocca venire in fretta a terra con i modelli per evitare qualsiasi problema

Ultimo inconveniente di quel posto e' l'impossibilita' di parcheggiare automobili in Via Montiglio... io giro quasi sempre in motorino, ma chi volesse venire in macchina ha una bella camminata da fare con l'aeromodello in spalla e su un marciapiede quasi-inesistente

Per il laghetto "segreto", quando ci incontriamo ti ci porto. Non so con la barchetta quanto ti ci possa divertire ma puoi provare...

Sabato e' ai canuti, ma se abiti cosi' vicino, troviamo una mezz'oretta dentro la settimana e famose un voletto al "quasi indoor"... no?

Se con "l'easy star" voli risicato....sarei curioso di capire con quale modello volante (elicotteri a parte) ci si potrebbe volare ben
Non me ne volere ma l'easy star è una pulce !
felipe_tuscolo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks