12 aprile 10, 20:35 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
|
Io non ho preso parte al contest...ho preso però parte al finesettimana... Per me la non competitività è stata la cosa più bella...la spinta che mi ha fatto venir voglia di fare una riproduzione..il motivo per cui mi sono avvicinato ho chiesto e ho consigliato per quanto potevo e senza paura...la "premiazione" finale è stata fantastica...niente tensione anzi risate battute e felicità per chi aveva preso qualche punto in più.. Secondo me questa è le formula ideale per spingere a costruire e a misurarsi con le proprie capacità...non serve troppa esperienza e nemmeno essere provetti artigiani o piloti...serve un pò di buona volontà e la capacità di riconoscere i propri limiti chiedere e vagliare i consigli...secondo me non c'è nulla da modificare... Aspetto trepidante la proposta e le regole per il prossimo cimento!!!! |
12 aprile 10, 20:44 | #212 (permalink) Top |
User |
a proposito..di attestati.. per chi lo desidera, ho a disposizione gli attestati di partecipazione all'aerodimentoso cimento da inviare a tutti gli aerodimentosi, maper potervelo inviare (posta ordinaria) mi serve il vostro indirizzo, quindi inviatemi il vostro indirizzo in e-mail o in mp..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 aprile 10, 10:16 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| ciaoooo
ciao a tutti raggiungo ora un pc per la prima volta da sabato... intanto un mega GRAZIE a fiore e in contemporanea un grazie a tutti... la giornata di sabato é stata magnifica... davvero magnifica.... un caro abbraccio a tutti ancora ciao ps e poi ho conosciuto il DOC che ha potuto apprezzare la bellezza delle mie creazioni ahahahahah
__________________ take it easy.... and W il combat |
13 aprile 10, 10:18 | #214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma alla fin fine chi ti ha visto in volo ????
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 aprile 10, 12:34 | #216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uhmmm li ha bevuti il mauri6....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
13 aprile 10, 13:13 | #217 (permalink) Top |
User |
A chi può interessare... Aerodimentoso Cimento 2011 (scusate il messaggio in tre discussioni diverse, non lo faccio più) |
13 aprile 10, 14:47 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |