12 aprile 10, 08:46 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non capisco perchè non sia stata ancora pubblicata
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
12 aprile 10, 09:07 | #192 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Anch'io sono contento di avere associato delle facce a dei nickname . Peccato per il vento, e nonostante non abbia volato sono riuscito a tornare a casa con un modello rotto lo stesso (il DVII che avevo appoggiato vicino a quello di nichthepic e che ad un certo punto se ne è volato via per conto suo ).
|
12 aprile 10, 10:13 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2004 Residenza: padova
|
come gia detto l'unica pecca il vento forte che c'era ,per il resto tutto molto bello .un grosso ringraziamento a Fiorello per la meravigliosa organizzazione ,campo veramente stupendo ,poi sono contento di aver conosciuto delle persone meravigliose con cui ho passato veramente una bellisima giornata che spero di rivedere alla prossima occasione un saluto a tutti |
12 aprile 10, 10:46 | #194 (permalink) Top |
User |
Ma Doctor-doOOom dove è finito?io l'ho lasciato a frugare nei bidoni della monnezza a Casalecchio di Reno..cercava compensato di pioppo ed altre parti utili allo Zero...........che sia sempre là!?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
12 aprile 10, 10:49 | #195 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ueh gente! Eccomi a voi!!!! Volevo postare le foto ma la fotocamera ha deciso che Tochiro (...si pronuncia Tociro, e nun me fate 'ncazzà! ) non deve vederle ancora per un pò... Per il momento un grazie di cuore a tutti! A cominciare da Fiorello e combriccola, per l'ospitalità e l'organizzazione della manifestazione! Il resto lo scrivo più tardi... mò gnafaccio! ....ciauuuuu |
12 aprile 10, 10:51 | #196 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...e tè che negli stessi bidoni c'hai cercato i floppy per le cerniere??! | |
12 aprile 10, 11:06 | #197 (permalink) Top |
User |
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
12 aprile 10, 12:58 | #198 (permalink) Top |
User |
suonino le trombe, rullino i tamburi, si abbassino le luci... signori e signore eccovi la classifica ufficiale dei giudici
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 aprile 10, 13:07 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ed i video?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
12 aprile 10, 13:09 | #200 (permalink) Top |
User |
foto e video, non li ho fatti io.. credo che essendo oggi lunedi, e molti siano al lavoro, le foto ed i video iniziaeranno a spuntare da stasera in poi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |