12 aprile 10, 00:44 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ragazzi che giornata... Considerato che non avrei potuto esserci, grazie alla buona sorte questa mattina invece si profila una possibilità e presa la decisione su due piedi parto con mia moglie (santa donna che mi sopporta e mi asseconda) alla volta di Rovigo. Ovviamente non ho portato alcun modello, era solo per conoscere le persone con cui condivido questa grande passione che è l'aeromodellismo. Sono contento di essere arrivato in tempo per incontrarne alcuni, da Fiorello ad Albyone, Tochiro e Sparky, Slow Flyer e MyRino, MrLupin, Remu e Doctordoom (mi scuso con tutti gli altri ma ho una memoria che fà acqua). Sono stati tutti fantastici e ho potuto ammirare dal vivo sette dei meravigliosi modelli dell'aerodimentoso cimento, uno più bello dell'altro. Mi auguro di poter partecipare al prossimo aerodimentoso e faccio i miei complimenti a Fiorello per l'organizzazione dell'evento e per l'accoglienza sul bellissimo campo di Rovigo e ringrazio Tochiro per il contest che nel giro di qualche mese ci ha regalato delle costruzioni di vero pregio che oltre ad avermi divertito (da spettatore) mi hanno insegnato tanto. Ultimo ma non ultimo, siete tutti simpaticissimi. Alla prossima occasione, ciao Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
12 aprile 10, 01:01 | #185 (permalink) Top |
User |
E, ma così si perde la suspence della classifica finale! ma i premi si riferiscono al voto popolare o a quello dei giudici?
__________________ I miei modelli. |
12 aprile 10, 01:16 | #187 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
|
un'altro bel premio... che cos'è ?? vediamo chi indovina (sono esclusi i presenti) ebbravo To..chkckhhhcckh..iro
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
12 aprile 10, 01:23 | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
...ma chissenefrega...
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
12 aprile 10, 08:16 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
|
Eh mi tocca...con immenso piacere passare anche a trovarvi su questi lidi.... Come ho fatto su baricentro faccio pure quì sul barone....i ringraziamenti non saranno mai abbastanza!!!! La disponibilità di Fiorello e dei suoi collaboratori è stata insuperabile!!!! Con la mia ragazza abbiamo campeggiato al campo e abbiamo avuto un'assistenza che nemmeno il campeggio più bello del mondo può offrire...perchè oltre al posto stupendo ci sono state le persone a fare la differenza!!!! Sono felicissimo di aver conosciuto tanti appassionati e aver scambiato con loro consigli ed esperienze...faccio i miei complimenti ai realizzatori delle riproduzioni perchè veramente stupende!!!!spero d'esser dei vostri al prossimo cimento!!! Mentre scrivo mi vengono in mente talmente tante cose che non riesco a starci dietro con i diti...vabbè tagliamo corto GRAZIE A TUTTI!!!!!! (The)Remu |
Bookmarks |
| |