13 dicembre 09, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| F5D Gare in Italia
Ho dato un'occhiata ad una vecchia discussione sull'argomento... vecchia appunto! Si hanno novità!? C'è qualche gruppo che organizza? Insomma se la FIAM mette il Trofeo WACO in calendario come prova unica... quelle stesse persone che vi partecipano il resto dell'anno che fanno? Dove si allenano? Fanno altre garette.. extraFIAM?
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
14 dicembre 09, 21:39 | #4 (permalink) Top |
| Greg... qui mi sa che siamo gli unici interessati.. o il silenzio parla! In tal caso.. ci riterremo Campioni Italiani F5D!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
11 marzo 10, 22:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Io sto facendo lentamente esperienza con il sunracer e già sogno il viper, se il nostro campo non fosse condiviso con ultraleggeri avrei già piazzato i piloni sottoscrivo il thread, in ogni caso mi prenoto come 3° posto campione Italiano di F5d. |
08 febbraio 11, 23:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Ciao ragazzi, rispolvero questa vecchia discussione, sapete se prossimamente è in programma qualche gara di F5D?
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
09 febbraio 11, 09:17 | #7 (permalink) Top |
| X quanto in mia conoscenza... La categoria è al crepuscolo in Italia... La FIAM ogni anno fissa una data e a causa della scarsa partecipazione rimane PROVA UNICA NAZIONALE. Parlando con D'Orazio presidente del gruppo WACO il quale ha ospitato le gare del 2009 e 2010(sempre che poi si sia fatta) la situazione è DRAMMATICA. Non ci sono partecipanti! Altro discorso è se hai voglia di girare per l'Europa... I campi urlano tutto l'anno!
09 febbraio 11, 23:22 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
10 febbraio 11, 17:35 | #10 (permalink) Top |
|
A vedere una gara anche io.......... moooooooolto volentieri!
Bookmarks |
| |