Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 05, 20:37   #11 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
a France', ci hai un non so che di demoniaco nella foto che hai messo. Chi te l'ha fatta Andy Wharol?!?
Cmq sto continuando a cercare anche io. Per ora con G.E. Poi ve li sottoporro' e semmai ci si va a ...esplorare.
Suggerimento: fateve l'aerei che vanno piano. I Canuti restano sempre i Canuti.
Curiosita': possibile che non ci sia un altro gruppo de modellari che si coordini e vada a cercare i prati urbani per ...fare un po di numeri, cosi' come facciamo noi?
Oggetto della missione: sensibilizzare l'opinione pubblica per riuscire a fare una gara di limbo a Piazza S. Pietro!!
mau non è collegato  
Vecchio 20 novembre 05, 23:59   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Ciao ragazzi, io sono andato a volare una volta sola sulla marcigliana, vi allego il punto. Come prato non era male e non ho incontrato contadini che hanno fatto storie. C'era solo un inconveniente : purtroppo, anche se a distanza di sicurezza, il campo era occupato da "coppie" appartate e sulla strada c'era "la fila di macchine" in attesa (ore 15:00 di sabato mica l'una di notte, e si parla di Settembre), infatti ho fatto due lanci e sono andato via non si sa mai che mi cascava l'aereo un pò troppo in là e poi ! Non mi sentivo a mio agio . Certo se si và in gruppo (spero di essere presente ), è meglio !!

Chi và in perlustrazione cerchi di vedere se non ci sono "volatili" in libertà, credo sia un requisito abbastanza importate

Ciao a tutti

Ultima modifica di bebetosh : 28 febbraio 07 alle ore 14:21
bebetosh non è collegato  
Vecchio 21 novembre 05, 00:12   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
se po fa, se po fa....
li ci andavo a volare tipo 5-6anni fa con gli aerei a scoppio!!!!
vediamo un po se anche li il contadino ci caccia.... conosco anche quello di proprietario... solo che non abita li vicino ma sulla salaria prima di monterotondo...il nome me lo devo ricordare...adesso mi sfugge...
comunque lo da in affidamneto a dei pastori, al limite si dovrebbe parlare con loro;
ma andando con gli elettrici e se il prato non è coltivato non dovrebbero esserci problemi.

ciaoooooooooooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 21 novembre 05, 03:29   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Bebetosh:
dall'inizio, in via Salaria, fino al punto che hai indicato tu, e' uno dei luoghi romani piu' famosi di incontro per omosessuali. Immagino non ti sia fermato a guardare il tipo di assortimento delle coppie, ma avresti visto parecchie polarita' identiche, "non respingersi"

Io non ho pregiudizi di sorta, e voglio ben sperare che una minoranza discriminata, quale sono i gay, non discrimini noi poveri aeromodellisti senza campo di volo! Rimane solo da vedere la posizione dei pecorari (questa l'ho servita su un piatto d'argento!) in merito alle nostre velleita' volatorie

Se e quando vogliamo andare a fare una ricognizione e un voletto, lo vogliamo fare in gruppetto, sara' piu' facile evitare di sembrare prostituti per uomo stravaganti

fate sapere, io ci sono
Ordensis non è collegato  
Vecchio 21 novembre 05, 08:14   #15 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis
Bebetosh:
dall'inizio, in via Salaria, fino al punto che hai indicato tu, e' uno dei luoghi romani piu' famosi di incontro per omosessuali. Immagino non ti sia fermato a guardare il tipo di assortimento delle coppie, ma avresti visto parecchie polarita' identiche, "non respingersi"

Io non ho pregiudizi di sorta, e voglio ben sperare che una minoranza discriminata, quale sono i gay, non discrimini noi poveri aeromodellisti senza campo di volo! Rimane solo da vedere la posizione dei pecorari (questa l'ho servita su un piatto d'argento!) in merito alle nostre velleita' volatorie

Se e quando vogliamo andare a fare una ricognizione e un voletto, lo vogliamo fare in gruppetto, sara' piu' facile evitare di sembrare prostituti per uomo stravaganti

fate sapere, io ci sono
Che problema c'e'? ....dai finocchi dei Canuti a ...quelli della Marciliana!!
Solo che su questi ....e' meglio se non ci atterri!!

(Lo so, e' politically scorrett ...e chiedo scusa ma ...non sono riuscito a trattenermi )
mau non è collegato  
Vecchio 21 novembre 05, 08:44   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tobia47
 
Data registr.: 14-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da Bowen
il primo che lo trova birra pagata!
BuonGiorno, avete provato a via di Settebagni? o nei prati tra VigneNuove e il centro Ikea??
Avessi visto mai che ho vinto 'na birra

Mauro, MotoGuzzi rossorosso
tobia47 non è collegato  
Vecchio 21 novembre 05, 09:57   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fishwolf
 
Data registr.: 12-02-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 739
Invia un messaggio via MSN a fishwolf
Prati per Volare

Ammazza che sfiga......
Solo ieri mi avete fatto scoprire un nuovo campo ed è stato gia' chiuso.

Vi segnalo dove vado a volare io.

Non sono uno sballo, ma sono sufficientemente sicuri.

Pisana3 è il migliore ha anche un piccolo pendio, ma ultimamente hanno chiuso un ingresso, ma si puo' fare il giro dal serpentone.

90% delle volte volte a PISANA2, devi tenerti a distanza dalla cabina eletrica e dai pali della luce.

Io segaccia di pilota che sono non li ho mai neanche sfiorati.

Spero di vedervi li' presto'.

Ciao
Files allegati
Tipo file: zip CAMPO VOLO FISHWOLF.zip‎ (2,2 KB, 57 visite)
fishwolf non è collegato  
Vecchio 21 novembre 05, 11:02   #18 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ciao
ti ringrazio per l'info, ma come vedi stiamo leggemrente distanti (dalla parte opposta di Roma..) grosso modo stiamo cercando un prato tra la nomentana e la salaria.... arrivare alla pisana è un po lontano, faccio prima ad andare al mio campo di volo sulla cassia bis, ali campestri....
comunque grazie lo stesso per l'indicazione, a parte tutto ci si può incontrare lo stesso per un bel volo di gruppo

ciaoooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 21 novembre 05, 12:27   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 20
Talking Ciao

Se non ricordo male,dietro Cinquina c'era un campo dove tempo fa ho visto
delle macchinette a scoppio,quindi non dovrebbe esserci nessuna erba "miracolosa",credo che,anche se il mio occhio non e dei migliori per quanto riguardo il volo potrebbe andare...Oggi PM se ho tempo ci passo e vi faccio sapere!!!
MAX77 non è collegato  
Vecchio 21 novembre 05, 13:16   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
Tobia: di fronte a IKEA di Bufalotta avevo visto anche io un bel pratone, sembra erbettato e praticabile ma e' da vedere bene.... dopo ci passo

Max: L'importante e' non solo che l'erbetta non sia la pregiata erba medica, ma che ci sia e morbida. Per chi, come me, ancora non porta aerei "veri" col carrello sotto alla panza

Fishwolf: grazie per l'indicazione di pisana ma e' loontano... interessante comunque volare con il serpentone come sfondo. Mi mancherebbe solo il commento di pasolini mentre vede il degrado della zona, le condizioni di chi purtroppo abita in quel mastodonte di cemento e la contrapposizione con chi ci si trova a volare con l'aereetto. Magari ci butterebbe dentro pure qualche metafora tra il volo e i ragazzi di vita

Mau: Se quelli della marcigliana mi raccolgono l'aereo con la stessa dolcezza di quelli ai canuti, magari accetto pure un invito a cena!

comunque.... perche' disperare? abbiamo perso (non e' detto che sia per sempre) una preziosa risorsa per i principianti, ma avendo visto volare quelli bravi in posti anche impensabili, e riuscendo a volare perfino io ai canuti, penso che per il momento si dorma tranquilli... tantopiu' che i canuti sono davvero vicini.
Anzi, alle 15:00 oggi sto la!
Ordensis non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
(ROMA) campo volo ??????? faceoff Incontri Modellistici 25 09 marzo 06 00:36
[NEW] Campo di volo - Gemelli A.F. ' ROMA ' sozi Incontri Modellistici 18 29 novembre 05 11:30
[Roma] 11/11/2005 Campo dei Canuti Ordensis Incontri Modellistici 6 12 novembre 05 07:11
[Roma] 10/11/2005 campo dei canuti Ordensis Incontri Modellistici 6 11 novembre 05 01:23
Cercasi campo di volo a Roma Rata Aeromodellismo 5 12 settembre 04 23:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002