Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 09, 19:33   #31 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TheSnake Visualizza messaggio
Carissimi tutti,
ho appena parlato con il Sig. Baiardi Stefano, proprietario della SAB Compositi e mi ha dato la disponibilità di aver sul campo una coppia delle nuovissime pale da poter far provare ai vari piloti presenti durante la giornata.
é stato previsto, tra le altre cose, uno spazio da dedicare a seminario interattivo dove tutti potranno confrontarsi, esprimere pareri e provare le diverse configurazioni, nonchè riscontrare le varie differenze di volo.

A presto

Grazie

TheSnake
Beato lei che ha certe conoscenze... immagino che per intercessione Divina LE abbiano dato la grande opportunità di provare le stesse pale del Di-vino!. quanto la invidio.
Divertitevi , tanto diranno sarà un flop.. ma si sa i Divini sono sempre strani.
Fiat Voluntas Tua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 19:45   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da PLANNIG Visualizza messaggio
Scusatemi, ma tutta questa pubblicità su questo modello (vision) a cosa serve, io so che tutti i commerciante quando un articolo va ed e conosciuto tipo Align non serve metterlo in vetrina, le cose sono due, ho e una befanata ho non si riesce a vendere, oppure qualcuno deve far vedere dare la sua immagine. Allora se date tutta questa importanza a questo modello (vision) non nascondete i suoi difetti, e non venite a ditemi che non ci sono, altrimenti non siete credibili,( penso che più di qualcuno sappia, cosa e successo a i vari modelli vision es: cassino e non solo, e nelle difficoltà di montaggio. Poi ognuno e padrone di spendere i propri soldi come vuole, ma non e giusto non sapere i suoi difetti (e sono tanti) tutta questa pubblicità non vi dà una buona credibilità e affidabilità, ciao a tutti e buone feste per il natale

Viva Mikado Logo e Align T-rex conosciuti in tutto il mondo
Dai sù, non ti preoccupare che piano piano ci arrivi a 25 messaggi!!!!

P.S.: ma la maestra di italiano è morta quando andavi alle elementari?

/Gianni
twobladez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 21:47   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da PLANNIG Visualizza messaggio
Scusatemi, ma tutta questa pubblicità su questo modello (vision) a cosa serve, io so che tutti i commerciante quando un articolo va ed e conosciuto tipo Align non serve metterlo in vetrina, le cose sono due, ho e una befanata ho non si riesce a vendere, oppure qualcuno deve far vedere dare la sua immagine. Allora se date tutta questa importanza a questo modello (vision) non nascondete i suoi difetti, e non venite a ditemi che non ci sono, altrimenti non siete credibili,( penso che più di qualcuno sappia, cosa e successo a i vari modelli vision es: cassino e non solo, e nelle difficoltà di montaggio. Poi ognuno e padrone di spendere i propri soldi come vuole, ma non e giusto non sapere i suoi difetti (e sono tanti) tutta questa pubblicità non vi dà una buona credibilità e affidabilità, ciao a tutti e buone feste per il natale

Viva Mikado Logo e Align T-rex conosciuti in tutto il mondo
allora:
.."ho e una befanata".. si scrive senza "H" e la "E'" è con l'accento
.."non venite a ditemi".. e' grammaticamente scorretto.. si dice "non venite a dirmi"
.."cosa e successo a cassino"..sei nuovamente caduto sull' accento.. si scrive "è" successo a Cassino.. Cassino con la maiscola, è imporante, (ma poi che è successo?)
.."e padrone di scrivere".. purtroppo ci risiamo.. la "E'" non ti entra in testa..
.."non e giusto".. vedi sopra.. sempre con l'accento..

Voto finale3

Fallo firmare ai tuoi genitori
Vecchio 10 dicembre 09, 22:58   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Noi parteciperemo con i nostri modelli: MSH protos500 & Trex700, mi è sembrato di capire che questo è un funfly libero, forse ha tratto in inganno il TITOLO.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 23:00   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Noi parteciperemo con i nostri modelli: MSH protos500 & Trex700, mi è sembrato di capire che questo è un funfly libero, forse ha tratto in inganno il TITOLO.

ciao

Grande Pasquale hai capito in pieno lo spirito della giornata.. e poi ti ci vedo bene anche a te vestito da babbo natale..
Vecchio 10 dicembre 09, 23:02   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
Grande Pasquale hai capito in pieno lo spirito della giornata.. e poi ti ci vedo bene anche a te vestito da babbo natale..
già faccio il Babbo di 2 belve farlo pure per natale è troppo...........

ciao a domenica

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 01:21   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2008
tranquillo maxxx a quella ci penso io ops! mi sa' che è meglio stare
falchetto68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 09:40   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheSnake

Data registr.: 20-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Fiat Voluntas Tua Visualizza messaggio
Beato lei che ha certe conoscenze... immagino che per intercessione Divina LE abbiano dato la grande opportunità di provare le stesse pale del Di-vino!. quanto la invidio.
Divertitevi , tanto diranno sarà un flop.. ma si sa i Divini sono sempre strani.
... paradossalmente sono riuscito più a capire il messaggio di plannig che il SUO...
Mi è gradita l'occasione di chiederLE (utilizzando un linguaggio più stradale... visto che le Divinità stanno in cielo..) di spiegarci cortesemente l'arcano.

Giuseppe Robertone, nato nel nord Italia, residente nel sud e domiciliato al centro.
Altezza nella media, capelli e occhi castani, etc etc... ad ogni modo visibile in carne ed ossa (SE DIO VUOLE) domenica 13 dicembre.

Grazie, buona giornata e che DIO ce la mandi buona!!
TheSnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 13:12   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2002
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato un Warning...

Da fonte molto attendibile, sembra che nella giornata di domenica, un squadriglia di T-REX dal 200 al 700 "Limited Ed", accompagnati da una più piccola di Logo Mikado e tanti Raptor, arriveranno in formazione per bombardare i nostri miseri Vision competition.

Ho anche saputo direttamente dal mio Vision che per "sciopero" non intende ASSOLUTAMENTE VOLARE, inquanto offeso per le critiche gratuite....

Ragazzi... scegliete voi quale di risata, ma predete la vita cosi.....

Non ci preoccupiamo di chi sponsorizza, chi riceve gli Eli omaggio o le pale gratis, e pensiamo che molte volte sono proprio loro a testare le cose che noi (io per primo) siamo a stento capaci di far volare un po....

Su è Natale, siamo tutti più buoni.. deponiamo le armi, ed andiamo tutti al campo "Blade Boyz" ci stringiamo la mano e ci facciamo anche gli auguri.

Alfio
Vecchio 13 dicembre 09, 18:21   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Thumbs up

Alla Prossima....Una Giornata veramente Piacevole.....

Ciao A Tutti

Bookmarks