Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 05, 00:36   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uccio.it
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.079
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da uccio.it
Quando la Nomentana incrocia il GRA, supera quest'ultimo come se
dovessi andare verso MENTANA. Immediatamente dopo aver superato
il GRA, la prima sulla destra è via di S. Alessandro. Dopo 200-300
metri dovresti esserci (dico dovresti ... perchè ci sono solo passato
ma non ho mai volato lì).

CIAO
Per capirci meglio ...
__________________
Giampiero - Taranto / Roma -

Ultima modifica di uccio.it : 13 giugno 06 alle ore 20:06
uccio.it non è collegato  
Vecchio 20 novembre 05, 00:59   #22 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
[
Mi ha detto (scherzando) che se ci becca a S. Alessandro ... ci mena !!!! :o

Meno male che scherzava. Pero' ti dico che se non lo avesse fatto ...mi sarei sentito ...molto piu' ...stimolato!! A me quelli aggressivi me fanno morì!

Signori buonanotte. Ho tutte le pile cariche e se domattina mi sveglio prima di Eolo, scrivo e vi dico.

'notte a tutti
mau non è collegato  
Vecchio 20 novembre 05, 01:43   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Ciao
allora per me puo fare e dire quello che gli pare....
mene sbatto il caxxo (come si dice a roma volgarmente...) io volo dove mi pare, si è comptrato le frequenze ?? stiamo a circa 2,5km di distanza non molti per essere sicuri di non interferici a vicenda... io comunque poi li ci vado a volare perche conosco il contadino e mi ha autorizzato a stare li e giocherellare con i modelli... se poi ci sono interferenza ciccia..scua allora secondo lui nel raggio di 5km nessuno dovrebbe usare/accendere una radio ?? perche ha il campo lui...ma per favore.. se ha interferenze cavoli suoi.... questi mega atti di prepotenza non li reggo prorpio... ripeto si è comprato le frequeze ? detta legge ? é Dio sceso in terra.. mo sbrocco..... porca eva sbrocco... e se sbrocco scrivo tante di quelle cose che manco ve lo immaginate... ho visto cose che voi umani neache sapete...
scusate ma ste cose lette poi alle 1:45 del mattino mi fanno veramente girare los cojones...

ciaoooo


P.s.
domani vado a volare li, come oggi, anche col ventone !!!
il_Zott non è collegato  
Vecchio 20 novembre 05, 10:27   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ciaoooo
ci vediamo li per 10:45-11, pare che il vento sia calto un po ciaoooooooooooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 20 novembre 05, 10:32   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da uccio.it
Sono passato verso le 12 a S. Alessandro ... ma non ho trovato nessuno
(c'era solo uno ... con un cercametalli ... credo .... bho).
Ad ogni modo c'era un po troppo vento per il mio Twinstar 2.


CIAO
strano che non ci siamo incontrati, siamo rimasti li a chiaccherare fino verso le 12:20.... oggi butta l'occhio alle macchine, se vedi un 500 (IL 500, quello antico...) giallo fermati è il mio

ciaooooooooooooooo
il_Zott non è collegato  
Vecchio 20 novembre 05, 10:40   #26 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
ciaoooo
ci vediamo li per 10:45-11, pare che il vento sia calto un po ciaoooooooooooo
Si' non c'e' affatto vento. Metto la vela da regata al motorino e arrivo!!! Mi sa che mi porto l'aquilone!! Non mi fermo molto perche' ho un po da fare.
Per Bowen: se leggi il post e fai un salto, tieni presente che mi porto quel paio di connettori da darti. Semmai fammi uno squillo.
mau non è collegato  
Vecchio 20 novembre 05, 13:06   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bowen
 
Data registr.: 31-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.027
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Per Bowen: se leggi il post e fai un salto, tieni presente che mi porto quel paio di connettori da darti. Semmai fammi uno squillo.[/quote]

Ho passato una bella nottata con la bimba che non dormiva, mi sento un "pochino" cotto.
In settimana ci sentiamo e spero che mi siano arrivati nel frattempo i connettori.
---------
Per quanto riguarda l'infelice battuta fatta dal negoziante, fa inca..volare anche me che sono un principiante. Per me, si potrebbe pure fare un gruppo e andarglielo a dire.. prima con le buone e poi, se non capisce, dosando bene benzina e pile (naturalmente Li-Po), con le cattive.
__________________
Bowen il Bianco
Sponsor Ufficiale di Bowen
Bowen non è collegato  
Vecchio 20 novembre 05, 13:58   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uccio.it
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.079
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
Ciao
allora per me puo fare e dire quello che gli pare....
mene sbatto il caxxo (come si dice a roma volgarmente...) io volo dove mi pare, si è comptrato le frequenze ?? stiamo a circa 2,5km di distanza non molti per essere sicuri di non interferici a vicenda... io comunque poi li ci vado a volare perche conosco il contadino e mi ha autorizzato a stare li e giocherellare con i modelli... se poi ci sono interferenza ciccia..scua allora secondo lui nel raggio di 5km nessuno dovrebbe usare/accendere una radio ?? perche ha il campo lui...ma per favore.. se ha interferenze cavoli suoi.... questi mega atti di prepotenza non li reggo prorpio... ripeto si è comprato le frequeze ? detta legge ? é Dio sceso in terra.. mo sbrocco..... porca eva sbrocco... e se sbrocco scrivo tante di quelle cose che manco ve lo immaginate... ho visto cose che voi umani neache sapete...
scusate ma ste cose lette poi alle 1:45 del mattino mi fanno veramente girare los cojones...

ciaoooo


P.s.
domani vado a volare li, come oggi, anche col ventone !!!
Zott, ti assicuro che il tono era assolutamente scherzoso ... quindi non è proprio il caso di prendersela ... anzi, pur non conoscendomi (tu invece credo lo conosca ... lui ti conosce) mi ha invitato ad andare al Marco Simone. Dai ... stava solo scherzando.

CIAO

PS; oggi ho volato a Bracciano ... favoloso,
__________________
Giampiero - Taranto / Roma -
uccio.it non è collegato  
Vecchio 20 novembre 05, 14:25   #29 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originalmente inviato da uccio.it
Zott, ti assicuro che il tono era assolutamente scherzoso ... quindi non è proprio il caso di prendersela ... anzi, pur non conoscendomi (tu invece credo lo conosca ... lui ti conosce) mi ha invitato ad andare al Marco Simone. Dai ... stava solo scherzando.

CIAO

PS; oggi ho volato a Bracciano ... favoloso,
Ok, piu' che giusto smorzare i toni. D'altro canto le interferenze ci sono per noi e per loro. E mai nessuno si deve mettere su un piano di autorita' perche' non c'e' normativa. Vige comunque il buon senso e la ...cortesia.
Per quanto riguarda il pomeriggio, vi saluto e vi bacio a tutti perche' Eolo non solo si e' svegliato ma deve pure ave' dormito male!!
Alla prossima
mau non è collegato  
Vecchio 20 novembre 05, 14:29   #30 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da uccio.it
Zott, ti assicuro che il tono era assolutamente scherzoso ... quindi non è proprio il caso di prendersela ... anzi, pur non conoscendomi (tu invece credo lo conosca ... lui ti conosce) mi ha invitato ad andare al Marco Simone. Dai ... stava solo scherzando.

CIAO

PS; oggi ho volato a Bracciano ... favoloso,
ok ok, l'avevo capito infatti non mi pare proprio iltipo..
comunque il problema è risolto.. il Contadino che ha gentilmente chiesto di non andare più li...
ho messo un post riguardo.

ciaooooooooooooo
il_Zott non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ri-raduno F3Kapparo a Roma Sabato 24/11 cecco Categoria F3K 8 06 novembre 07 18:52
sabato 22-04-06 [canuti-Roma] il_Zott Incontri Modellistici 22 24 aprile 06 12:05
[ROMA - canuti] sabato 15/04/06 bebetosh Incontri Modellistici 10 17 aprile 06 12:08
[Roma] 20/11/2005 Ordensis Incontri Modellistici 0 19 novembre 05 22:59
Ci incontriamo a Roma Sabato? Kymera76 Elimodellismo Motore Elettrico 1 29 aprile 05 17:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002