19 novembre 05, 11:21 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaooooo guarda che non tutti volano con i 3D..... il mio tutt'ala col ventone è ancora più divertente, poi adesso che ci volo con 3 celle, fa le fiamme !!!! a maurì e cambia modello!!!!!! hahahahahaha : : ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
19 novembre 05, 12:36 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Io mi sono svegliato adesso.. tempo di recuperare il modello dall'altra parte della citta', vado a St.Alex, se non trovo nessuno verso le 12:30 sto ai canuti... se qualcuno legge e non ha di meglio da fare....
|
19 novembre 05, 13:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Roma
|
Avete programmi per il pomeriggio?? Avrei urgente bisogno di aiuto, il modello è praticamente teminato ma ......... sto combattendo tra fili e connettori, senza grossi risultati. Se andate al campo me lo fate sapere?? Ciao e grazie Erik |
19 novembre 05, 14:57 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono passato verso le 12 a S. Alessandro ... ma non ho trovato nessuno (c'era solo uno ... con un cercametalli ... credo .... bho). Ad ogni modo c'era un po troppo vento per il mio Twinstar 2. Poi tornando ... mi sono fermato da Stefano di "Volare Guidando", il negozio sulla nomentana, e (come al solito) gli ho mollato un po di soldi (mi sono comprato il nuovo GWS FORMOSA ... ). Mi ha detto (scherzando) che se ci becca a S. Alessandro ... ci mena !!!! :o Teme per eventuali interferenze con il loro campo volo a via Marco Simone. Com'e' sto campo ? E' un'associazione ???? CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - Ultima modifica di uccio.it : 13 giugno 06 alle ore 21:06 | |
19 novembre 05, 22:58 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Voglio ben sperare che stesse scherzando quando ti ha detto che se CI trova a S.Alessandro CI mena. Chi ha deciso che lui ha piu' diritto di noi a volare? il fatto che il campo non sia a pagamento lo rende meno meritevole del diritto di esistere? Facciamo una bella cosa, la prossima volta che vedi un messaggio per un incontro a S.Alessandro avvertilo di passare, magari invece di menare qualcuno (HAHAHAHA) si mette a volare pure lui Passando all'incontro di oggi, ero li alle 13:30, troppo vento per le mie capacita' e il mio povero aereetto e niente volo. Riprovo domani, Yahoo da bel tempo, ma speriamo niente tramontana come oggi |
20 novembre 05, 01:27 | #20 (permalink) Top | |
User | S. Alessandro Citazione:
dovessi andare verso MENTANA. Immediatamente dopo aver superato il GRA, la prima sulla destra è via di S. Alessandro. Dopo 200-300 metri dovresti esserci (dico dovresti ... perchè ci sono solo passato ma non ho mai volato lì). CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
Bookmarks |
| |