|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Presente... Però a me piacciono gli aerei e gli alianti..... Dal tuo avatar mi par di capire che tu invece sei un auto-modellista...... Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
diciamo che prevalentemente sono automodellista, ma ho anche un aereo, che però è 5 anni che è sopra all'armadio che aspetta di essere finito...prima o poi ci riuscirò. tu dove voli?
__________________ Brushless, what else? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Urca.... Scusami davvero tanto, avevo dimenticato questo post, e mi è sfuggito che avevi risposto..... Scusa per il ritardo...... ![]() ![]() Volo al G.A.S. di Magreta (Gruppo Aeromodellistico Secchia), se vuoi passare, al sabato ci son sempre e spesso pure la domenica... Se ti servono delle dritte per arrivare, contattami in MP.... Ciao Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modellisti Cercasi | yoghy | Incontri Modellistici | 1061 | 25 dicembre 11 10:43 |
Cercasi modellisti in zona Livraga | kinder.s | Incontri Modellistici | 13 | 12 febbraio 10 13:41 |
Cercasi Modellisti A Niscemi (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo | 4 | 11 novembre 09 23:06 |
Cercasi Modellisti A Gela (cl) | tratto2005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 03 maggio 09 12:01 |
Cercasi modellisti in provincia di TP | MimmoTheBull | Aeromodellismo | 0 | 30 agosto 03 22:39 |