08 gennaio 11, 23:10 | #971 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ho fatto una buca che le talpe ancora stanno in municipio a protestare col sindaco ho scoppiato in volo le ali del salto di valenta full carbone da 450 cm picchiatona da troppo in alto.. (meno dei 300 metri noi concessi).. in richiamata per livellare il risucchio sul dorso dell'ala ha aperto i freni entrata aria nell'ala.. delaminato anche il ciborio...i servi degli alettoni so usciti... dalla fessura sotto tra ala ed alettoni stessi Ho esagerato.. mea culpa mea culpa... (ammazza che struzzata che ho fatto)................. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 gennaio 11, 20:52 | #973 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Figurati poi in un thread dove ci sono un rispettabile ingegnere ed un pazzo barbuto ed una ranocchia che perculandosi l'un l'altro parlano dei fattacci loro, ed un pò perculeggiano anche chi ci capita.. Ogni tanto sbuca qualche delatore che racconta gli ultimi mis-fatti accaduti in quel di Campo Gaudio .. direi che gli ingredienti ci son tutti E se a qualcuno abbiamo strappato un sorriso (io leggo qui e mi sganascio) o portato un pò di buonumore.. ben venga! Non c'è nulla di male in tutto questo... Credo Robbè
09 gennaio 11, 21:37 | #974 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Sciurpadrun 007
Il mio nome è Padrun........ SciurPadrun. Sciur007Padrun si è lanciato, nel pomeriggio, in una rischiosa operazione di spionaggio, allontanandosi oltre i limiti delle mappe del suo navigatore, ordinato via internet all'indirizzo WWW.cumprà.org per 5 Euro spese di spedizione comprese, si è portato sulla statale verso Milano con un compito ben preciso: misurare la superficie del campo di volo di un gruppo viciniore in modo da valutare se è il caso di aumentarci l'affitto........in fondo, ma poi mica tanto, è un pidocchio. Pare che l'operazione, per nostra fortuna, non abbia potuto essere portata a termine data la nutrita presenza sul campo di assatanati aeromodellisti intenti a volare approfittando del notevole miglioramento delle condizioni di visibilità di questi giorni: plafond nubi a 150-200 metri, modelli di dimensioni standard ( 150 cm di apertura alare ) con colori adatti alla stagione ( rosso fluo ) visibili tranquillamente a 200 metri. |
09 gennaio 11, 21:40 | #975 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Noi oggi al campo sole che bruciava la pelle, aria tersa, cielo azzurro, prati verdi, niente vento e si girava in magliettina Robbè
09 gennaio 11, 21:46 | #976 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Perculations
...a proposito di perculazioni...vogliamo parlare degli ultimi exploit modellistici del Grande Capo? Un pylon distrutto al volo inaugurale; un altro a cui è volato via il motore alla prima accelerata decisa... Ultimamente mi sembra di vedere Will Coyote alle prese con i marchingegni dell' A.C.M.E...cosa riuscirà a combinare con il gigantesco Ultimate in corso di ultimazione ( anzi, Ultimazione)? Capo, se vuole glielo collaudo io...
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
09 gennaio 11, 22:27 | #977 (permalink) Top |
| Nutrita? Capo, l'hanno male informata. In quel campo oggi c'erano i proverbiali due ( di numero ) gatti; d'altronde da noi stamattina ce n'erano giusto altrettanti, e credo abbiano pure fatto un crash, dalla strada li ho visti dentro al campo a fondo pista, intenti apparentemente alla più classica delle attività aeromodellistiche: il recupero dei poveri resti. A meno che non stessero raccogliendo funghi...Insomma, sul fronte delle presenze possiamo ben dire che se Atene piange, Sparta non ride. O erano Roma e Cartagine? Maledette citazioni colte...D'altronde, Capo, fa freddo per tutti. No, non esattamente per tutti, a Roma si stava in maglietta...
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
09 gennaio 11, 22:37 | #978 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come dicono i cinesi......... C' HO TANTO RISO Robbè
12 gennaio 11, 10:17 | #979 (permalink) Top |
| Nightmare
Stanotte ho avuto il sonno un po' agitato; non so se fosse per il fritto misto mangiato alla sera o per le mie letture serali: nel dormiveglia continuava ad apparirmi la copertina di una rivista, credo fosse Riza Psicosomatica, e c'era la faccia del Beppe sopra - già solo questo sarebbe motivo di sonno agitato - ma quello che veramente mi ha inquietato era uno degli articoli in evidenza..." Il grande test psicologico: sei più yesman o baciaculo? Scoprilo con noi! "...e mi ritrovavo in uno stanzone pieno di gente,e tutti dovevamo fare il test, e nessuno ci capiva una fava delle domande...mi sembrava di essere tornato a quando feci i " tre giorni" di visita per il servizio militare, a Piacenza. Un autentico incubo...mai più fritto misto di sera.
12 gennaio 11, 14:43 | #980 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Infatti io sono uno di questi "GUARDONI" che bazzica in questo 3D......solo perche mi fate morire dal ridere....... Faccio male????? Fausto | |||
Bookmarks |
| |