01 dicembre 10, 12:22 | #871 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Solito braccino corto? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 dicembre 10, 12:30 | #873 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
01 dicembre 10, 12:38 | #874 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Comunicazione di servizio Oggi, sul sempre imprevedibile Campo Gaudio di Persichello, si terrà la prima prova del trofeo internazionale " Anche i polli sciano a spazzaneve" per possessori di alianti e motoalianti fino a 2 mt A.A. Sono previste prove di decollo a traino di gatto delle nevi, slalom fra le cime dei pioppi, discesa libera con crash, atterraggio sul trampolino. E' richiesta un'assicurazione in corso di validità, buona costituzione fisica e abbigliamento pesante. A metà gara verrà offerto un rinfresco a base di grog e vin brulè, offerto dall'associazione San Bernardo. Per l'ubicazione della pista, seguite i razzi luminosi, o affidatevi al fiuto dei vostri cani da slitta.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
01 dicembre 10, 12:43 | #875 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qui caldo bestia, tevere gonfio e momento di pausa della pioggia.. Robbè
01 dicembre 10, 15:31 | #876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
| |
01 dicembre 10, 15:33 | #877 (permalink) Top |
UserPlus | più o meno siamo a quei livelli Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 dicembre 10, 20:44 | #878 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Buona forchetta io? Una volta senz'altro...adesso tutto sembra complottare per farmi passare la fame. Grassi, proteine, zuccheri, tutto quello che mangio per me è come veleno e ogni boccone un chiodino sulla mia futura bara. Per fortuna ho un carattere forte, quando serve, e questi tetri pensieri riescono solo parzialmente a limitare il mio appetito. Ho comunque la consapevolezza che la fine si avvicina, e sapendo di essere stato un pessimo modellista ho deciso per un ultimo gesto di grande dignità, almeno in extremis: ho preso accordi col Beppe perchè mi disegni una bara di grande efficienza aerodinamica, dal profilo autostabile, interamente in balsa e obece, tutta ricoperta in oracover, con flap e aerofreni, e maniglie in fibra di carbonio. Per lui non sarà sicuramente un problema; in fondo è da una vita che progetta modelli che volano come casse da morto.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
01 dicembre 10, 20:55 | #879 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè PS: meglio morire malato dopo una vita vissuta da sano, che morire sano dopo una vita vissuta da malato
04 dicembre 10, 20:54 | #880 (permalink) Top |
UserPlus |
E' quasi ora di cena... IL PRESEPE E' COTTO, LO POSSO SFORNA'!! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |