23 novembre 10, 10:35 | #841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
23 novembre 10, 17:59 | #842 (permalink) Top |
UserPlus |
Per andare avanti con i lavori del bimotore anfibio mi serve un qazzo di tubetto festo da 4mm. 2 stupidi euro di roba. Decido quindi di sgamar presto dall' ufficio e andare a prenderlo da jonathan.. chiave dello sputer in mano indosso un anonimo pastrano casco in testa, occhiale scuro camminando raso raso muro passo lesto ed incedere sicuro.. una voce mi richiama ai miei doveri non può essere. l'ho già fatto ieri è inutile star a spiegare il lavoro è tutto da rifare. un dolore lancinate al culo ebbene si.. l'ennesimo padulo. Robbè.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
24 novembre 10, 01:43 | #843 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
24 novembre 10, 09:46 | #844 (permalink) Top |
UserPlus | TeriBBBile e poi io odio i piccioni quando mi cagano in testa! Robbè
24 novembre 10, 22:10 | #845 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi strana e bella giornata... Visita fuori stagione al paesello in abruzzo. adesso al cimitero c'è mia madre. poi con altri amici e parenti.. pranzo all' unico negozio, emporio, osteria del paese (16 residenti in tutto). Sulle montagne gli alberi con le cime bianchissime.. ha nevicato fino a poco fa.. adesso c'è una bella luce ed il sole ti scalda.. Entro nella "bottega" e dalla cucina economica a legna sale un "odore antico". Un misto sentito mille volte nell' infanzia quando si entrava nelle case degli amici, quando ancora c'erano le nonne. Un odore che solo chi l'ha sentito capisce e riconosce subito, un odore di legna, fumo, sugo e intingoli vari che cuociono piano piano sulla stufa economica.. sul fuoco 4 pentole.. In una l'acqua quasi bolle, nell'altra.. un sugo di pecora.. un'altra pentola.. brodo di manzo e pecora.. nell'ultima pentola la pecora ajo cotturo.. Aperitivo, qualche salciccia di fegato paesana, due chiacchiere.. l'oste che finisce de apparecchià e intanto gira la polenta.. si stappa un pò di vino. Niente acqua a tavola. Dopo un pò sulla spianatora viene rovesciato il callaro della polenta.. sopra il sugo di pecora, nevica pecorino. Poi un pò di pecora al sugo.. quella ajo cotturo.. due scodelle di pasta all'uovo fatta in casa in brodo di pecora.. Un broccolo, annerito perchè già gelato dal freddo, stufato in aceto.. un caffè.. si ripassa per un saluto al cimitero.. e si torna a roma.. Robbè
25 novembre 10, 13:56 | #846 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) Ultima modifica di BaroneRosso : 09 febbraio 16 alle ore 23:41 | |
25 novembre 10, 14:08 | #847 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo al bucolico me conosci, mai rinnegate le origini contadine, almeno per quota parte della famiglia. Per il bucolico magnereccio: il pranzo di cui sopra è costato la bellezza di 9 euro a persona. Per il bucolico godereccio: dimmi dove stanno quelle "pecorelle" che poi a fargli il "bucolico" ce penso io Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 novembre 10, 21:13 | #848 (permalink) Top |
|
...e mentre l'Anfibio Capitolino cerca, e trova, una nuova appagante dimensione esistenzial-gastronomica sui monti dell'Abruzzo - a spese, occorre dirlo, del locale patrimonio faunistico ovicaprino - il Beppe nazionale manifesta segni di insofferenza adolescenziale abbandonandosi a gesti di ribellione giovanilistica ( come da foto ). Ma qualcuno afferma, non senza malizia, trattarsi della sua posizione ufficiale nei confronti delle nuove normative sulla sicurezza in corso di emanazione...
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) Ultima modifica di BaroneRosso : 19 maggio 17 alle ore 07:44 |
25 novembre 10, 22:08 | #849 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
stavolta il taglia e cuci non è riuscito al meglio O si? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |