18 novembre 10, 12:33 | #802 (permalink) Top |
UserPlus | Porca miseria.. ho dimenticato che dovevo chiamare al cell il grande caposticazzi! Lo chiamo subito... a dopo! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 novembre 10, 14:36 | #803 (permalink) Top |
UserPlus |
ok, Beppe telePHonato.. ed ora... Le avventure della rano-bestia. corridoio, poco fà. incrocio una collega brutta. IO: "ciao come stai? l'hai già preso il caffè?" LEI: "veramente ancora no.. andiam.." Io interrompendola: "Mbè.. vallo a prende no?" è rimasta lì basita Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 novembre 10, 21:50 | #804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
All'insegna degli "incontri modellistici", oggi ho fatto una vera full immersion nel mercato aeromodellistico bergamasco: visitato nell'ordine Jonathan, Gamba ( che non fa commercio on-line ma ha comunque una solidissima reputazione) e ho mancato di poco la tripletta con Modelberg causa difficoltà di parcheggio. Uno di loro esponeva il mitico Minimoa motorizzato...sì, quello vituperato dal Masali; non è brutto ma un po' caro ( circa 180 euro); su Hobbyking mi pare costasse 90 dollari; vabbè che bisogna sommarci le spese di spedizione...e a proposito di spedizioni, stamani ho ricevuto dagli Stati Uniti i ricambi per l'Apprentice: ordinati domenica scorsa, già ieri mattina ero stato contattato dal corriere ma non ero io in sede per ritirare la merce e pagare, ahimè, l'Iva e la dogana (circa il 25% in tutto); stamattina la consegna e adesso non ho proprio più scuse per non cimentarmi nella riparazione. Devo solo trovare la voglia... P.S. Come modellista sono una vergogna per la categoria, ma con i gatti me la cavo meglio: vi ricordate Sbirulina? Eccola prima (55 giorni fa ) ed adesso: un po' di medicine, tanta pappa e molte coccole...e questo è il risultato.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
18 novembre 10, 22:01 | #805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
gattaro..
__________________ Never forget it. | |
18 novembre 10, 22:01 | #806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
E' più di un mese che la telecom mi ha "chiuso" il mio indirizzo email perchè era associato ad un mio numero vecchio che adesso non è più esistente. MI spiego: ho un indirizzo email da 13 anni che uso ad scopo lavorativo, quattro anni fa ho cambiato casa ed ho fatto un nuovo contratto con alice ed un altro numero. Al momento della registrazione non potevo usare la mia email ed ne ho creata un'altra di cui non ricordo niente e che non ho mai usato. Probabilmente circa un mese fa il numero vecchio è stato completamente eliminato e nel momento stesso la mia email storica ha smesso di funzionare. Ho chiamato ripetutamente la telecom e loro mi hanno aperto diverse segnalazioni fino a quando una carinissima persona ha colto il problema. Ha inviato la segnalazione del problema ai server di Roma in quanto solo loro potevano risolvere il problema mettendo la mia vecchia email come Master ed associarla al numero che ho da quattro anni. So che tu Sei un BOSS in questo ramo, non è che potresti darmi una mano per risolvere il quesito,darmi qualche dritta, cosa devo fare, naturalmente dopo , alla prima occasione , il Grande Capo ti offrirà una cena a sue spese Grazie | |
18 novembre 10, 22:26 | #807 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
si.. l'ho fatto.. oggi alle ore 13 circa. La collega ha detto che so na bestia (se n'è accorta solo ora? Devo migliorarmi!) Per la maglietta @bastard inside: ne ho vinte già in TOT.. se è una L e di colore giallo la prendo, gialla mi manca. Sbirulina è n' amore.. trattala bene cme sicuramente sai fare e per 18 anni circa.. sarà come essersi messo una moglie/padrona in casa.. ovvero: soccazzitua Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 novembre 10, 22:29 | #808 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avevo un amico che lavorava in quel ramo. C'ho litigato di brutto qualche anno fa. Probabile che se telefono io non solo non rivedrai mai la tua email.. ma stracciano proprio la tua pratica. Io per non sbagliare ho sempre tenuto vivo e vegeto il mio abbonamento dial-up con tin.it (attivo dal 1992) che poi sempre Telecom è.... 3 email buone, serie, a pagamento... in 18 anni solo un giorno di stop. Per il resto servizio ineccepibile. Per la cena: se passo da quelle parti avverto prima.. una bettola dove far spender poco quello spilorcio di sciurpadrun se troverà pure.. Robbè
18 novembre 10, 22:49 | #809 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Se passi/passate ( tu e gli altri salamari) da 'ste parti, il sottoscritto v'offre una cena coi controcazzi...non dare retta alle malelingue, qui gli spilorci sono altri, o meglio, un altro...
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
18 novembre 10, 22:59 | #810 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se contraddico grande capo sticazzi.. sono guai quando mi piglia se contraddico sciurpadrun: poi la scontano quelli di persichello.. ok, contraddico sciurpadrun.. che tanto non son cazzimiei tra i due mali.. scelgo quello che fa male a qualcun' altro Robbè
Bookmarks |
| |