12 ottobre 10, 17:41 | #711 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo.. Cremona non è dietro l'angolo, ma forse qualcosa si può fare. Quando pensi che il sciurpadrun sarà pronto per l'esperienza "pendio" ? Quanta coramina (o vino.. fai tu) pensi serva iniettare in un corpo così vasto affinchè riesca a scagliare un aeromodello senza motore ( detto anche aliante) nel baratro? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 ottobre 10, 09:55 | #713 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
|
Quanto siete perfidi! Basta distrarsi un momento, e subito sparlate...tu poi, Beppe! Invece di lodare i miei meriti modellistico-padronali...L'ultimo in ordine di tempo: consentire il transito lungo una mia strada poderale per almeno sei mesi ai mezzi di un cantiere Snam ( e parlo di traffico pesante, bilici ecc. ) in cambio di un par di camionate di ghiaia da mettere nel solito parcheggio di Campo Gaudio. Il responsabile di cantiere mi ha detto che "per ragioni contabili non possiamo dare denaro, non sapremmo come giustificare l'uscita..." mi sono commosso sentendo ciò, e ho fatto finta di crederci. Già mi vedo fra un annetto a farmi intervistare dal Gabibbo raccontando gli innumerevoli danni provocati dal traffico del cantiere...sono proprio un pirla. E quando poi apro il Barone, leggo che faccio paura ai bambini; l'altro giorno c'erano tre generazioni di Ehstìkatzi al campo, a parte la già citata pavida nipote c'era anche l'ultimogenito: ho capito subito che era il sangue del sangue di Nonno Beppe quando l'ho visto litigare con gli altri bambini e mettersi in un angolo a fare un campetto tutto suo. P.S. Qualcuno mi può spiegare come si aggiunge una "firma" ai propri messaggi? Vorrei fare mia la frase detta da Andrea, il nostro iscritto più promettente ( in meno di due mesi è passato dall'Easy Glider all'Ultimate a scoppio...): " La vita è tutta un trim!" Ultima modifica di sciurpadrun : 13 ottobre 10 alle ore 10:00 |
13 ottobre 10, 10:28 | #714 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
M'hai fatto cappottà dalla sedia Per la firma: barra rossa in alto su questa pagina che stai leggendo -> pannello utente -> (apre altra pagina) pannello di controllo -> Impostazioni & opzioni -> modifica firma. ciaps! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 ottobre 10, 11:33 | #715 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
14 ottobre 10, 09:51 | #716 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Krakatoa, a est di Cremona
Avete mai provato a correre su per le scale di casa ululando e facendo smorfie in un modo che avrebbe destato malcelata ammirazione perfino in un tifoso serbo, contemporaneamente cercando di tenere le chiappe strette...non è facile, credetemi. Si scoprono muscoli sfinterici che non si credeva nemmeno di avere. E una volta arrivati a destinazione - il cesso, per chi non l'avesse ancora capita - quale sollievo, mentre poco più in basso si scatena una colata lavica peggiore di quella in cui perirono migliaia di Pompeiani...nel delirio, mi è parso fino di intravedere Plinio il Vecchio. E quanto è capitato a me ieri dopo avere pranzato in una nota OSTERIACCIA della zona. Taccio il nome per compassione! Altra disavventura: è andato a monte l'accordo infame col cantiere Snam per ottenere ulteriori camionate di ghiaia con cui risanare definitivamente la zona parcheggio di Campo Gaudio; dall'alto mi è arrivato uno stop. Ebbene sì, anche Sciurpadrun deve rispondere delle proprie azioni a qualcuno più in alto - no, non così in alto, non fraintendete, semplicemente la vera proprietaria (nonchè mia augusta genitrice) non si è lasciata commuovere dall'ipocrita pianto della summenzionata ditta e ha proclamato: "Deh! Non avete voi danaro sonante da offrire a noi derelitti agricoltori? Cercate orsù altrove passaggi carrai atti ad accedere al'infame vostro cantiere che già tanto disagio ci portò!". Beh, forse non ha detto proprio così, ma la sostanza era quella. Per la cronaca, leggevo proprio ieri, poche ore dopo il Gran Rifiuto, che la ditta in questione ha qualcosa come 5 MILIARDI di euro da spendere per il potenziamento della propria rete di distribuzione gas...che dire, la mamma è sempre la mamma.
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) |
14 ottobre 10, 10:58 | #717 (permalink) Top |
UserPlus |
Punto 1) scegliere meglio osterie e compagnie annesse. Evitare cibi molto lavorati. Imodium a portata di mano. Punto 2) avete voluto il federalismo. Adesso spalate ghiaia, dopo averla regolarmente acquistata. Alternativa: catene da neve o gomme M+S (Mud + Snow) gratis per tutte le autovetture dei Soci Just my two cents Robbè @sciurpadrun: bella la firma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
14 ottobre 10, 15:34 | #718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
| Citazione:
Puoi anche dirlo il nome dell'osteria, non c'è nessun problema, se vuoi lo dico io: RISTORANTE PIZZERIA OASI!!! In fondo ho mangiato le stesse cose che hai mangiato tu ed a me non è successo niente Se invece te la sei presa perchè dopo mesi che cercavi un modello da riproduzione elettrico ARRFFARRFF cioè tutto montato, già centrato con batteria già inserita e già carica e te lo sei fatto fregare dal sottoscritto....... beh un modo ci sarebbe: paghi il doppio di quello che l'ho pagato io (che è veramente poco) e ti tagli barba e capelli con piccola cresta ingellata con epossidica bicomponente in modo che possa restare così per almeno un paio di settimane. Un'altra cosa volevo dirti: sà le bel chel mudel chi............. | |
14 ottobre 10, 19:59 | #719 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: CREMONA
|
Hai sempre -------- Intanto, ieri sera, l'ho visto smontare dal modello il motore dell'Apprentice per cercare di capire il perchè di un certo malfunzionamento. Ormai è dei nostri. ----------- Ero presente anch'io all'evento e la scena gogliardica ma molto collaborativa e professionale, mi è piaciuta moltissimo... tanto che a sera tardi ho trovato il motore ideale da consigliare a SCIURPADRUN . Ritengo necessitino piccole opere di adattamento al castello motore.... ma tutto risolvibile. ciao a tutti ps.: per riferimenti, il motore l'ho visto a Vercelli. |
16 ottobre 10, 21:02 | #720 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| CR-R.C. Convention
Nella straordinaria location di Campo Gaudio si è svolta oggi la prima Annual Convention di CR-R.C. Presenti il Presidentissimo Ehstìkatzi, avendo dovuto svolgere contemporaneamente la funzione di Presidente e Vice, l'Augusto personaggio ha democraticamente deciso che da ora in avanti dovrà essere così appellato; il Segretario, cui si debbono le straordinarie cibarie consumate avidamente dalla famelica ciurma; il consigliere Campione Italiano F3K; Sciurpadròon con la abbondante sterpaglia che gli copre viso e testa ( qualcuno sussurra che il cappello sia sostenuto solo da quest'ultima senza che sotto ci sia niente altro ), ed un nutrito manipolo di soci che si è buttato fin dalle prime ore del mattino sulle brioche e sui tramezzini procurati, come al solito, dal Furnèer. I voli si sono susseguiti senza soluzione di continuità, funestati da qualche modesto inconveniente........ Quando alle 12 ho ricevuto la telefonata di Manubrio che mi comunicava il suo imminente arrivo ( un percorso di 45 minuti compiuto nel tempo recordo di 90) gli ho detto di sbrigarsi perchè eravamo già al secondo, chiarendogli, dopo un suo giustificato grido di allarme, che non parlavo del secondo piatto, ma del secondo incidente. Le previsioni che davano acqua al pomeriggio si sono rivelate, come al solito, del tutto sbagliate, su Campo Gaudio e sui campi vicini il sole è stato splendente tutto il giorno, Manubrio, che è rosso di capelli, ha dovuto mettersi la crema protezione 3000, quella che usa al Cornetto nelle giornate in cui si vedono i modelli in volo alla Polsa..........laggiù in basso. Le piccole vedette lombarde, appostate sui pioppi che ancora stazionano ( per poco ) sulle proprietà di Sciurpadròon, hanno segnalato il ripetuto passaggio di una macchina gialla da cui qualcuno munito di binocolo e block notes prendeva nota del numero di targa delle macchine che ingombravano il parcheggio. La cosa è stata segnalata alla Polizia Locale che ha promesso di avviare indagini a brevissimo termine. Alle 19, col sole ancora alto sul nostro bellissimo campo , il camioncino dell'incaricato della discarica comunale, è venuto a raccogliere, come convenuto dal Presidentissimo in mattinata, i resti dei pochi modelli incidentati e quella decina di avvinazzati che ancora stazionavano sul campo. Arrivederci al prossimo anno. P.S. Ci è mancata la presenza di Lucius Von Minard, ricoverato per analisi in ospedale, a cui va il pensiero di tutti i presenti e l'augurio che ritorni presto a romperci i cotiledoni. Forza Lucio |
Bookmarks |
| |