Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 10, 10:06   #701 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Tutto a posto.
D'altra parte il modello era talmente piccolo ( un Suckoi da 30 cm di a.a.) che non poteva fare danni, solo un bel salto quando, con la coda dell'occhio, l'ho visto arrivare.
La protezione dei gioielli di famiglia è sacra.. E' stato l' istinto a farti saltare..

Archiviato il micro sukoy.. chi sarà il prossimo?
Ho visto Sciurpadrun che aggeggiava con un trainer a scoppio

Robbè
Vecchio 05 ottobre 10, 11:03   #702 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
La protezione dei gioielli di famiglia è sacra.. E' stato l' istinto a farti saltare..

Archiviato il micro sukoy.. chi sarà il prossimo?
Ho visto Sciurpadrun che aggeggiava con un trainer a scoppio

Robbè

Nessun problema, in questo caso sarei sempre dietro di lui.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 12:48   #703 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Tutto a posto.
...non poteva fare danni, solo un bel salto...
Dopo lo Stingray il Pushy e il Lollo...ti attribuisci anche il Salto? MILLANTATORE! Ma la prossima volta potrebbe arrivarti un elicottero classe 700, fra capo e...borsa. E sarebbero "cojones frullados"...gringo! Ahiahiahiahi!
Qualche altra foto, tanto per gradire. Nell'ordine: dettagli delle "pistole da duello" di Paolo Rota; un momento topico: l'affissione del programma di gara ( in primo piano, Piazza Ehstìkatzi); un Menozzi in posa plastica; un Furnèr in posa...spastica.
P.S. queste sono proprio le ultime...e hanno rischiato di esserlo in tutti i sensi: l'altra sera, scaricando al buio lo zaino fotografico dall'auto, non mi sono accorto che l'avevo lasciato aperto. Il rumore della reflex che rotolava sul cemento è stato agghiacciante. Apparentemente, nessun danno, salvo un paio di "fresate" sul magnesio del corpo macchina. Grazie Olympus!
Icone allegate
Persichello e dintorni-f3k19.jpg   Persichello e dintorni-f3k26.jpg   Persichello e dintorni-f3k25.jpg   Persichello e dintorni-f3k24.jpg  
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 13:27   #704 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

A proposito, Capo...non so come dirtelo...l'anno prossimo, se devo scegliere, vado anch'io a vedere il Vintage ad Annicco. Manifestazione interessante e splendidi modelli dagli splendidi colori, ergo possibilità di fare belle foto...e ho visto pure, e lo dico sinceramente, un bel video. Tanto per dare a Cesare...come si suol dire.
Vecchio 05 ottobre 10, 13:55   #705 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
A proposito, Capo...non so come dirtelo...l'anno prossimo, se devo scegliere, vado anch'io a vedere il Vintage ad Annicco. Manifestazione interessante e splendidi modelli dagli splendidi colori, ergo possibilità di fare belle foto...e ho visto pure, e lo dico sinceramente, un bel video. Tanto per dare a Cesare...come si suol dire.
Nessun problema, piuttosto che averti a Campo Gaudio per fare foto come quelle che hai allegato meglio che vai là, tiene anche conto che potrai trovare compagnia nuova, ma anche vecchia che ti potrà introdurre nell'ambiente.

P.S.
E' tornato il Segretario ?
Avrei voglia di pizza stasera.........un bel triangolo ?

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 05 ottobre 10 alle ore 13:58
Vecchio 05 ottobre 10, 16:08   #706 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Citazione:
Nessun problema, piuttosto che averti a Campo Gaudio per fare foto come quelle che hai allegato meglio che vai là, tiene anche conto che potrai trovare compagnia nuova, ma anche vecchia che ti potrà introdurre nell'ambiente.

P.S.
E' tornato il Segretario ?
Avrei voglia di pizza stasera.........un bel triangolo ?
Il Segretario/Tesoriere riapre domani...sembra abbia dovuto affrontare un viaggio di ritorno a metà fra Ulisse e Fantozzi. Sarò curioso di vedere le foto dell'altro "inviato speciale" di domenica, Cotella...se è riuscito a fare i miracoli, visto che per fare foto oggettivamente interessanti forse non sarebbe bastato un Robert Capa. Peccato Cartier-Bresson sia mancato recentemente, avreste potuto coinvolgere lui...
Vecchio 05 ottobre 10, 16:35   #707 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Il Segretario/Tesoriere riapre domani...sembra abbia dovuto affrontare un viaggio di ritorno a metà fra Ulisse e Fantozzi. Sarò curioso di vedere le foto dell'altro "inviato speciale" di domenica, Cotella...se è riuscito a fare i miracoli, visto che per fare foto oggettivamente interessanti forse non sarebbe bastato un Robert Capa. Peccato Cartier-Bresson sia mancato recentemente, avreste potuto coinvolgere lui...
Cinghia anche stasera allora.

Non sarà tornato con la bicicletta di Fantozzi, vero ?

YouTube - [Fantozzi] In Sella....ALLA BERSAGLIERA!!!!!
Vecchio 11 ottobre 10, 15:40   #708 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Rave Party ?

Noooooooooooo, proprio no.
Semmai un
QuasiTurboRaven Party.
Sabato prossimo a Campo Gaudio
gli associati con mogli, conviventi, concubine, amici e tutto quanto desiderano di altro, si troveranno a
Campo Gaudio
per festeggiare il primo anno ( e mezzo ) di vita
di
CR R.C.

il miglior Gruppo di m........da che mi abbia mai avuto come socio.

P.S.

Ieri è venuta al campo la mia nipotina di 4 anni, mentre la accompagnavo, mano nelle mano, a far la conoscenza di un'altra bimba, ci siamo trovati a passare davanti, a qualche metro di distanza, alla poltrona rossa su cui era mollemente sdraiato Sciurpadròn ( in dialetto cremonese la dicitura corretta è questa, con la o particolarmente lunga ).
Elena si è impiantata come un cane che punta la selvaggina, solo dopo qualche istante ho capito che era spaventata dal quel brutto individuo dalla folta barba e pieno di capelli che fuoriuscivano abbondanti dal berrettaccio calcato sulla testa.
Mi ci è voluto un pò di tempo per convincerla che non era pericoloso, bisognerà pensare a mettere qualche cartello di avvertimento........
Vecchio 11 ottobre 10, 15:47   #709 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Noooooooooooo, proprio no.
Semmai un
QuasiTurboRaven Party.
Sabato prossimo a Campo Gaudio
gli associati con mogli, conviventi, concubine, amici e tutto quanto desiderano di altro, si troveranno a
Campo Gaudio
per festeggiare il primo anno ( e mezzo ) di vita
di
CR R.C.

il miglior Gruppo di m........da che mi abbia mai avuto come socio.

P.S.

Ieri è venuta al campo la mia nipotina di 4 anni, mentre la accompagnavo, mano nelle mano, a far la conoscenza di un'altra bimba, ci siamo trovati a passare davanti, a qualche metro di distanza, alla poltrona rossa su cui era mollemente sdraiato Sciurpadròn ( in dialetto cremonese la dicitura corretta è questa, con la o particolarmente lunga ).
Elena si è impiantata come un cane che punta la selvaggina, solo dopo qualche istante ho capito che era spaventata dal quel brutto individuo dalla folta barba e pieno di capelli che fuoriuscivano abbondanti dal berrettaccio calcato sulla testa.
Mi ci è voluto un pò di tempo per convincerla che non era pericoloso, bisognerà pensare a mettere qualche cartello di avvertimento........
Ma anche un recinto.. una staccionata o che so io.. una catena (corta) al collo

Robbè
Vecchio 12 ottobre 10, 17:28   #710 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Ma anche un recinto.. una staccionata o che so io.. una catena (corta) al collo

Robbè
Hai sempre delle ottime penzate, propenderei per la catena.
Per sabato si sono invitati alcuni amici "Associati" che già conoscono Sciurpadròn, ma è meglio andare sul sicuro, non vorrei che non riconoscesse il loro odore, è un po' raffreddato ( secondo me ha il cimurro ) , e potrebbero incorrere in qualche rischio.
Intanto, ieri sera, l'ho visto smontare dal modello il motore dell'Apprentice per cercare di capire il perchè di un certo malfunzionamento.
Ormai è dei nostri.
Rispondi

Bookmarks