05 ottobre 10, 10:06 | #701 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Archiviato il micro sukoy.. chi sarà il prossimo? Ho visto Sciurpadrun che aggeggiava con un trainer a scoppio Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 ottobre 10, 11:03 | #702 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Nessun problema, in questo caso sarei sempre dietro di lui. | |
05 ottobre 10, 12:48 | #703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
Qualche altra foto, tanto per gradire. Nell'ordine: dettagli delle "pistole da duello" di Paolo Rota; un momento topico: l'affissione del programma di gara ( in primo piano, Piazza Ehstìkatzi); un Menozzi in posa plastica; un Furnèr in posa...spastica. P.S. queste sono proprio le ultime...e hanno rischiato di esserlo in tutti i sensi: l'altra sera, scaricando al buio lo zaino fotografico dall'auto, non mi sono accorto che l'avevo lasciato aperto. Il rumore della reflex che rotolava sul cemento è stato agghiacciante. Apparentemente, nessun danno, salvo un paio di "fresate" sul magnesio del corpo macchina. Grazie Olympus! | |
05 ottobre 10, 13:27 | #704 (permalink) Top |
|
A proposito, Capo...non so come dirtelo...l'anno prossimo, se devo scegliere, vado anch'io a vedere il Vintage ad Annicco. Manifestazione interessante e splendidi modelli dagli splendidi colori, ergo possibilità di fare belle foto...e ho visto pure, e lo dico sinceramente, un bel video. Tanto per dare a Cesare...come si suol dire.
|
05 ottobre 10, 13:55 | #705 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. E' tornato il Segretario ? Avrei voglia di pizza stasera.........un bel triangolo ? Ultima modifica di Ehstìkatzi : 05 ottobre 10 alle ore 13:58 | |
05 ottobre 10, 16:08 | #706 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 ottobre 10, 16:35 | #707 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sarà tornato con la bicicletta di Fantozzi, vero ? YouTube - [Fantozzi] In Sella....ALLA BERSAGLIERA!!!!! | |
11 ottobre 10, 15:40 | #708 (permalink) Top |
| Rave Party ?
Noooooooooooo, proprio no. Semmai un QuasiTurboRaven Party. Sabato prossimo a Campo Gaudio gli associati con mogli, conviventi, concubine, amici e tutto quanto desiderano di altro, si troveranno a Campo Gaudio per festeggiare il primo anno ( e mezzo ) di vita di CR R.C. il miglior Gruppo di m........da che mi abbia mai avuto come socio. P.S. Ieri è venuta al campo la mia nipotina di 4 anni, mentre la accompagnavo, mano nelle mano, a far la conoscenza di un'altra bimba, ci siamo trovati a passare davanti, a qualche metro di distanza, alla poltrona rossa su cui era mollemente sdraiato Sciurpadròn ( in dialetto cremonese la dicitura corretta è questa, con la o particolarmente lunga ). Elena si è impiantata come un cane che punta la selvaggina, solo dopo qualche istante ho capito che era spaventata dal quel brutto individuo dalla folta barba e pieno di capelli che fuoriuscivano abbondanti dal berrettaccio calcato sulla testa. Mi ci è voluto un pò di tempo per convincerla che non era pericoloso, bisognerà pensare a mettere qualche cartello di avvertimento........ |
11 ottobre 10, 15:47 | #709 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 ottobre 10, 17:28 | #710 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per sabato si sono invitati alcuni amici "Associati" che già conoscono Sciurpadròn, ma è meglio andare sul sicuro, non vorrei che non riconoscesse il loro odore, è un po' raffreddato ( secondo me ha il cimurro ) , e potrebbero incorrere in qualche rischio. Intanto, ieri sera, l'ho visto smontare dal modello il motore dell'Apprentice per cercare di capire il perchè di un certo malfunzionamento. Ormai è dei nostri. | |
Bookmarks |
| |