01 gennaio 10, 12:05 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009 Residenza: cremona
| 2010 ma oggi si vola?
buom giorno a tutti e tanti cari auguri. Volevo sapere,primo se avete passato bene l ultimo . Poi se oggi si va a volare come vostra consuetudine , come mi e stato riferito da i soci anziani. a che ora ci troviamo? Rinnovo gli auguri di un buon 2010 a tutti . |
01 gennaio 10, 16:37 | #62 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Sono ansioso di collaudarlo. | |
03 gennaio 10, 19:34 | #64 (permalink) Top |
| il mio balsetta da combat
oggi grande collaudo del mio super spettacolare balsetta. visto i primi risultati sembrava un ufo non si capiva molto bene che tipo di volo facesse. poi dopo numerose e dico numerose modifiche ha fatto die voletti mediocri, forse meglio dire scarsi. la gara tra i 3 concorrenti e stata avvincente ,anche se il quarto si è dovuto ritirare per rottura. le mie picchiate con totem finali sono inimitabili . perchè? nessuno e capace di farle cosi !!!!!:: che spasso questo campo e la gente che lo frequenta un vero e sano divertimento. ocio ades el coca el palet :icon_ ciao a tutti |
05 gennaio 10, 20:17 | #67 (permalink) Top |
| il capo imbroglia
caro maestro io ero fuori gara con il mio balsetta visto che a me e stato proibito da lei stesso medesimo di usare il tubetto in carbonio . quindi il peso totale del mio balsetta era come minimo del 25% in piu del vostro . per essere una vera gara alla pari bisognava piombare i vostri modelli con minimo 50 grammi di peso in piu. vedremo dopo la mia modifica di alleggerimento se veramente sono una schiappa visto che sono solo al secondo mio balsetta autocostruito. ciao aspetto il disegno nuovo e poi capo mi deve dare un consiglio in privato grazie.alla prossima combat tra balsetta. ciriciao!!!!!! |
27 gennaio 10, 21:54 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Con che programma è stato fatto? Copiata l'idea dell'aeroplanino di carta dall'altro gruppo storico di Cremona?? | |
28 gennaio 10, 10:25 | #70 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Lo sfondo è uno dei suoi quadri. Se a lui non dà fastidio ripetere se stesso a me ne dà ancora meno, anche perchè la maggior parte degli aeromodellisti più anziani, come attività, stanno nel nuovo gruppo e sono ben contenti di avere ancora un aeroplanino di carta. Il programma non lo conosco. P.S. a te t'ha pagato qualcuno. | |
Bookmarks |
| |