Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 01:12   #391 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Quandu a barba a fà u gianchin,lascia a mussa e datte au vin....
Vecchio 20 giugno 10, 18:09   #392 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Novità

guardate qui:

http://www.baronerosso.it/forum/cate...ur-romans.html
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 11:00   #393 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
La reazione della Federazione Aeromodellistica Francese non si è fatta attendere. Con la sportività che da sempre li contraddistingue, i francesi hanno inviato un delegato in Italia per consegnare un premio speciale al nostro Rota. Qui vediamo il delegato cercare di convincere bonariamente il Grande Capo a rivelargli l'indirizzo di Paolo...ma il Capo, schivo come sempre, non ha ceduto. Potete mandargli gli auguri al Traumatologico di Cremona, li leggerà appena si risveglia.
Icone allegate
Persichello e dintorni-leonehsti.jpg  
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 11:03   #394 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
La reazione della Federazione Aeromodellistica Francese non si è fatta attendere. Con la sportività che da sempre li contraddistingue, i francesi hanno inviato un delegato in Italia per consegnare un premio speciale al nostro Rota. Qui vediamo il delegato cercare di convincere bonariamente il Grande Capo a rivelargli l'indirizzo di Paolo...ma il Capo, schivo come sempre, non ha ceduto. Potete mandargli gli auguri al Traumatologico di Cremona, li leggerà appena si risveglia.
ah, meno male..
Leggendo che c'erano di mezzo i francesi già temevo una capocciata di Zizou in pieno petto al Grande Capo..
Probabilmente se sarebbe spaccata la zucca transalpina

Robbè
Vecchio 21 giugno 10, 11:15   #395 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Trovata ora in Rete, con la didascalia: -Questo deve avere detto Materazzi a Zidane...-...

Ultima modifica di sciurpadrun : 05 maggio 14 alle ore 22:27
Vecchio 21 giugno 10, 21:23   #396 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Comunicazione di servizio

A tutti i fortunati utenti dell'ineguagliato Campo Gaudio di Persichello: nonostante le esagerate recenti precipitazioni, il campo è già da oggi perfettamente utilizzabile, compresa la zona parcheggio, anche senza possedere sofisticati 4x4, o tantomeno gommoni. Potete quindi disdettare l'ordine per quell'idrovolante che vi piaceva tanto e fruirlo -vento permettendo - con i vostri soliti modelli.
Vecchio 21 giugno 10, 21:30   #397 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
A tutti i fortunati utenti dell'ineguagliato Campo Gaudio di Persichello: nonostante le esagerate recenti precipitazioni, il campo è già da oggi perfettamente utilizzabile, compresa la zona parcheggio, anche senza possedere sofisticati 4x4, o tantomeno gommoni. Potete quindi disdettare l'ordine per quell'idrovolante che vi piaceva tanto e fruirlo -vento permettendo - con i vostri soliti modelli.
Stasera, girando per il campo con Von Minarden, ho rinvenuto un paio di chele di notevoli dimensioni di colore rossastro.
Sono i rimasugli dell'orrendo banchetto svoltosi sabato tra Sciurpadrùn e Il Furnèr o dobbiamo cominciare a preoccuparci e mantenere ferma la prelazione per l'idro ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 21:45   #398 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Lezioni di Etologia

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Stasera, girando per il campo con Von Minarden, ho rinvenuto un paio di chele di notevoli dimensioni di colore rossastro.
Sono i rimasugli dell'orrendo banchetto svoltosi sabato tra Sciurpadrùn e Il Furnèr o dobbiamo cominciare a preoccuparci e mantenere ferma la prelazione per l'idro ?
Vorrei rassicurarLa, Capo: non si trarra dei rimasugli dell' "orrendo banchetto" per due motivi, il primo è che non prevedeva gamberi, bensì molluschi, acquadelle e rane ( ehm...qualcuno se ne dispiacerà), il secondo è che io sono allergico ai suddetti crostacei e li evito come la peste. Trattasi semplicemente di rimasugli del pasto di qualche airone, che le pennute bestiole hanno portato in giro per il campo, e non preludono a nessuna invasione biblica dello stesso da parte delle acque. Creda a me che ho pure dato un esame di etologia, con Mainardi...non Minardi, che in più occasioni ha dato lezioni a Lei...di aerodinamica applicata.
Vecchio 21 giugno 10, 22:37   #399 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Vorrei rassicurarLa, Capo: non si trarra dei rimasugli dell' "orrendo banchetto" per due motivi, il primo è che non prevedeva gamberi, bensì molluschi, acquadelle e rane ( ehm...qualcuno se ne dispiacerà), il secondo è che io sono allergico ai suddetti crostacei e li evito come la peste. Trattasi semplicemente di rimasugli del pasto di qualche airone, che le pennute bestiole hanno portato in giro per il campo, e non preludono a nessuna invasione biblica dello stesso da parte delle acque. Creda a me che ho pure dato un esame di etologia, con Mainardi...non Minardi, che in più occasioni ha dato lezioni a Lei...di aerodinamica applicata.
dispiaciuto per le rane.. ma..
che sò le acquadelle? Se so commestibili le vojo magnà.. me mancano!

Robbè
Vecchio 22 giugno 10, 11:04   #400 (permalink)  Top
User

L'avatar di sciurpadrun

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
dispiaciuto per le rane.. ma..
che sò le acquadelle? Se so commestibili le vojo magnà.. me mancano!

Robbè
Sso' comuni pescetti da frittura, noti anche - credo - come latterini. Se ponno fa' marinati o fritti, appunto, e nun ce credo che non li hai mai magnati. Quarche vorta, come sabato, hanno un saporino un po' asprigno che non mi garba molto, ma secondo l'altro commensale, el furnèr, erano buoni. Però tu lo guardi magnà e te chiedi cos'è che potrebbe non trovare buono da mangiare...forse un paracarro. Non che io sia da meno...in due famo 180 chili, con stature non esattamente da giocatori di basket.

P.S. se te dispiace per le rane, sappi che il Grande Capo per tradizione consolidata porta gli amici modellisti che arrivano da fuori in un noto ristorante del cremonese per mangiarle. Sei avvertito...se vieni a trovarlo a Cremona e ti chiede se vuoi visitare la cucina del ristorante prima di cena...SCAPPA!
Rispondi

Bookmarks