01 gennaio 16, 20:29 | #3382 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 gennaio 16, 20:40 | #3384 (permalink) Top |
UserPlus | ma anche lo sfondo di Windows XP. Peccato per le icone Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 gennaio 16, 16:34 | #3389 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Dirty Birdy
Oggi niente vento, ma temperatura piuttosto bassa e solettino pallido...........se sta 'n gelato alla crema. Collaudo felicemente eseguito, solo un pelo di trim di cabra e di alettoni e poi un modesto aumento della corsa di questi ultimi e una riduzione dell'elevatore. Modello leggermente più lento del Mach 1 ( il nome vorrà dire qualcosa ? ) , ma con le stesse caratteristiche di volo: teso e pastoso, nessun problema di stallo, atterraggio sui piedi a muso alto. Le prese d'aria funzionano alla grande ( facilitate ovviamente dalla bassa temperatura ) motore, regolatore, batterie tutto appena tiepido. Oggi ho scoperto che due pacchi batterie teoricamente uguali hanno dimensioni diverse, infatti uno può essere avanzato a piacimento nell'apposito vano, l'altro arriva solo fino ad un certo punto e poi trova l'ordinata. Col DB ho completato la mia triade di modelli costruiti negli anni 70, ora ho l'imbarazzo della scelta, mai visto che ci scappi un Komet magari da scatola Ultima modifica di Ehstìkatzi : 17 marzo 22 alle ore 10:16 |
Bookmarks |
| |